Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
ho paura che soprattutto per quanto riguarda la batteria il consiglio migliore sia partire da un ripristino impostazioni di fabbrica..
ovviamente prima però devi salvarti tutto quello che ti interessa perché perdi tutti i dati utente
Eh, avevo pensato a questa eventualità, ma ho sperato con tutto me stesso di poterla evitare... purtroppo non ho quasi mai abbastanza tempo per smanettare col cellulare, ma mi sa che sabato faccio una bella giornata all'insegna della formattazione: anche il pc mi dà problemi. E quindi faccio tutta 'na cosa sabato che dovrei avere un paio di ore libere! che odio 'sti aggiornamenti inutili che pretendono velatamente un rispristino! -.- io poi essendo maniacale nell'ordine, ci perdo mezza giornata solo a riordinarmi la rubrica, dannazione! grazie per la risposta!
-
Ho un S4 mini non brandizzato. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del S.O. (kitkat 4.4.2). Finito il download e avviato l'aggiornamento mi è comparso il messaggio "Impossibile installare l'aggiornamento software(498,47Mb). Spazio insufficiente sul dispositivo o scheda SD...). Nonostante nel telefonino ho una SD da 32gb con 25 Gb liberi, ho cancellato video e applicazioni fino a liberare 642Mb di spazio dalla memoria interna del cellulare. Anche con uno spazio disco disponibile superiore a quello richiesto continua a comparire il messagio di non poter aggiornare il dispositivo. Come posso ovviare al problema? Come posso cancellare il download dell'aggiornamento e riscaricarlo di nuovo?
Saluti.
Stick17
-
Android Lollipop non arriverà su S4 mini a causa dei limiti della memoria RAM del dispositivo che non sarebbe in grado di gestire la nuova interfaccia TouchWiz pensata per Android 5.0.
-
Quote:
gulluwing
Android Lollipop non arriverà su S4 mini a causa dei limiti della memoria RAM del dispositivo che non sarebbe in grado di gestire la nuova interfaccia TouchWiz pensata per Android 5.0.
Le probabilità che lo riceva sono al 50%, la 3 irlandese lo ha confermato mentrr la 3 UK ha scritto su twitter che non ci sará...
-
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
Ho un S4 mini e vorrei sapere qual'è il firmware migliore al momento, che si trova su sammobile, per quanto riguarda la durata della batteria e che riduca il drain della batteria.
Grazie per la vostra attenzione
-
Quote:
gulluwing
Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro è solo marketing
-
[QUOTE=Devil92;6796468]Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro
Lo dichiara 3 UK e lo conferma samsung. Concordo con te che è solo una scusa per non dire che non somo più interessati a questo smartphone
-
Ragazzi solito problema della batteria che si prosciuga e telefono caldo. Ho notato che se disattivo la connessione dati e uso una WIFI il tel si comporta normalmente: la batteria non va in fiamme e si consuma normalmente. Inoltre se guardo le tacchette del campo quando apro un app questo va giu oscillando tra 1 e 0 tacche (quando di solito prende al max) la scritta 3G passa ad H+ e viceversa in continuazione e in poche parole non c'è connessione e le app non vanno ovviamente...
Che il problema sia nella gestione della radio cellulare?
E come risolvere? :'(
-
[QUOTE=gulluwing;6796671]
Quote:
Devil92
Dubito che sia per la memoria ram il motivo sappiamo Samsung fa smartphone con 1gb di RAM con lollipop, s5 mini ha pure 1,5 di RAM come il nostro
Lo dichiara 3 UK e lo conferma samsung. Concordo con te che è solo una scusa per non dire che non somo più interessati a questo smartphone
BUONE NOTIZIE, o almeno così sembra! Fino all'altro ieri sul sito Samsung.youmobile segnava che il dispositivo NON verrà aggiornato, poi ieri sera ho controllato e segna che verranno aggiornate le tre versioni (i9190-i9192-i9195)
-
[QUOTE=WlaVespa88;6799525]
Quote:
gulluwing
BUONE NOTIZIE, o almeno così sembra! Fino all'altro ieri sul sito Samsung.youmobile segnava che il dispositivo NON verrà aggiornato, poi ieri sera ho controllato e segna che verranno aggiornate le tre versioni (i9190-i9192-i9195)
Ho verificato, tra l altro non conoscevo l'esistenza di questo sito, e parrebbe in arrivo per giugno/luglio