CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 114 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allover Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto sembra sia la versione francese...infatti se cerchi I9195ITV non danno aggiornamento
    È uguale a quello francese, cambia solo il CSC (nazionalità ). Su Sammobile non lo vedi ancora perché a volte i nuovi firmware vengono pubblicati anche dopo due giorni. Ma comunque verrà pubblicato anche quello ITV (Italia).

2.  
    Androidiano L'avatar di slump77

Smartphone
    S4 Mini I9195LTE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    È uguale a quello francese, cambia solo il CSC (nazionalità ). Su Sammobile non lo vedi ancora perché a volte i nuovi firmware vengono pubblicati anche dopo due giorni. Ma comunque verrà pubblicato anche quello ITV (Italia).
    Meglio del Tedesco? o non cambia nulla.........

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

È più recente di quello tedesco e sarà tutto da vedere. Appena possibile installo e ti so dire

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao ragazzi

anche io ho un ITV no brand
    provando "cerca aggiornamenti" anche a me ha trovato il famoso aggiornamento da 498 MB

però sono molto dubbioso..........

intanto, conviene davvero passare dal collaudato JB a Kitkat? Quali reali migliorie avete riscontrato con i firmware stranieri e quali, di contro, i difetti?
    Ho letto il prblema della SD e già di per se mi fa storcere la bocca........... perchè ora il telefono mi va bene con tutto e mi spiacerebbe aver difetti........

Ad esempio io uso il sygic con mappe sulla SD esterna e non ho capito bene (ma mi pare più si che no) se avrò problemi così........

aggiungo che vengo da una pessima esperienza con il samsung s advance, dato che da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale a JB.......... il telefono è diventato inutilizzabile

Vi prego di aiutarmi nella scelta.........

ps: eventuali consigli prima installare? il reset va fatto dopo aver installato il nuovo firmware, giusto?

Baby Droid

Smartphone
    S4 Mini Blu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me sembra che vada tutto bene...anche devo essere sincero non vedo grosse differenze tra 4.2.2 e 4.4.2! A proposito non vedo più l'icona sul desktop per gli aggiornamenti, non c'è neanche tra i widget! devo per forza andare tra le impostazioni..è successo anche a voi?

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

anche io ho un ITV no brand
    provando "cerca aggiornamenti" anche a me ha trovato il famoso aggiornamento da 498 MB

però sono molto dubbioso..........

intanto, conviene davvero passare dal collaudato JB a Kitkat? Quali reali migliorie avete riscontrato con i firmware stranieri e quali, di contro, i difetti?
    Ho letto il prblema della SD e già di per se mi fa storcere la bocca........... perchè ora il telefono mi va bene con tutto e mi spiacerebbe aver difetti........

Ad esempio io uso il sygic con mappe sulla SD esterna e non ho capito bene (ma mi pare più si che no) se avrò problemi così........

aggiungo che vengo da una pessima esperienza con il samsung s advance, dato che da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale a JB.......... il telefono è diventato inutilizzabile

Vi prego di aiutarmi nella scelta.........

ps: eventuali consigli prima installare? il reset va fatto dopo aver installato il nuovo firmware, giusto?
    Il Sygic funziona perfettamente anche con Kitkat e mappe sulla SD, basta avere una versione aggiornata.

KitKat è molto piu collaudato di JellyBean, considerando il numero di device sui quali, ad oggi, monta.
    Il problema della SD subentra quando si usano App di terze parti (che non hanno adattato) che devono scrivere su SD, quelle che leggono solamente (musica, libri, filmati) funzionano senza problemi.

Anche io avevo un Advance... effettivamente l'upgrade lo ha un po azzoppato, ma se non lo avessi fatto, metà delle app che ci sono installate attualmente non funzionerebbero.

Detto fra noi, dal primo S4Mini che è passato a Kitkat, ad oggi, sono passati mesi e mesi... e non sembra che nessuno si sia mai lamentato di cali di presatazioni o blocchi... magari a qualcuno piace solo un po' meno di JBean.

In fondo, aspettare qualche riscontro per qualche altro mese, non mi sembra un dramma, considerato che le App che richiedono esplicitamente Kitkat sono ancora veramente poche e nessuno ti sta con una pistola puntata alla testa.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

karlacci (18-11-14)

Baby Droid L'avatar di Andryu45

Smartphone
    Samsung S4 Mini I9195

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera ragazzi scusatemi, dopo l'aggiornamento a Kitkat oggi il mio s4 mini no brand Italia si riavvia all'infinito e non si apre nemmeno più la recovery, potreste aiutarmi?
    Edit: avevo la rom stock con 4.2.2 jelly bean, non ho mai moddato nulla
    Ultima modifica di Andryu45; 18-11-14 alle 19:58

Baby Droid

Smartphone
    A5 (2016)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti
    anche io ho qualche dubbio su kitkat, specialmente quello dei permessi della SD.
    cioè, in pratica se io apro con un'app di terze parti del play store una foto che ho sulla sd (perchè io metto qualsiasi cosa possibile lì), non posso più salvarla sulla sd ma nella memoria interna? e poi posso spostarla manualmente?
    e altra cosa, visto che ho "es file explorer" non posso nemmeno più creare cartelle nella sd? e... la fotocamera, salva ancora su sd, vero?
    sta cosa non riesco proprio a capirla e tutte le guide che ho letto parlavano troppo in "tecnico" e mi perdevo.

se non aggiorno a KK il mio motivo è questo... sono queste restrizioni della sd che mi frenano :\ altrimeni aggiornerei senza nessun problema...
    spero che qualcuno resca a spiegarmi brevemente e semplicemente, molto semplicemente, questa cosa della sd

(vado un attimino fuori ot, e chiedo perdono in anticipo!! ma secondo voi c'è una remota possibilità che venga aggiornato a lollipop?)

Grazie in anticipo e buona serata

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andryu45 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi scusatemi, dopo l'aggiornamento a Kitkat oggi il mio s4 mini no brand Italia si riavvia all'infinito e non si apre nemmeno più la recovery, potreste aiutarmi?
    Edit: avevo la rom stock con 4.2.2 jelly bean, non ho mai moddato nulla
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Con i grandi aggiornamenti come questo è sempre consigliato. Fai un backup prima perché tutto quanto hai nella memoria interna viene cancellato (SD card e SIM card escluse).
    Fai sapere poi

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

fatto l'aggiornamento ITV no brand

sembra funzionare tutto, tranne sygic

appena ho provato ad aprirlo mi è uscito il messaggio famoso delle restizioni ecc ecc e ora mi sta copiando non so cosa nella memoria interna............

mi scazzerebbe non poco se copiasse (come temo) anche le mappe........... perchè allora sarebbe una minchiata megagalattica fatta solo per agevolare i nexus che NON hanno SD........

ora aspetto un attimo per vedere e poi faccio un bel reset

Pagina 70 di 114 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio