Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho fatto l'aggiornamento da un paio di settimane. Senza fare l'hard reset non ho comunque notato questi effetti "peggiorativi" che dite.
Ma sinceramente non ho notato nulla di migliorativo.
La prox settimana farò il reset, che cmq male non fa
-
Io ho formattato il tel per un malfunzionamento, eliminando quindi il root. Dopo averlo ripristinato mi ha fatto fare questo aggiornamento di 70 e rotti MB. Pare non sia cambiato nulla comunque, il telefono andava bene prima e va bene ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
Io ho formattato il tel per un malfunzionamento, eliminando quindi il root. Dopo averlo ripristinato mi ha fatto fare questo aggiornamento di 70 e rotti MB. Pare non sia cambiato nulla comunque, il telefono andava bene prima e va bene ora.
Fatto pure io e non è cambiato nulla (di evidente). Questi sono aggiornamenti per correggere importanti bug che non è detto capitino a tutti. Il mio s4 mini mai, mai si era piantato
fino ai primi d'agosto quando, fatta una foto in stato di carica bassa, non mi ha fatto funzionare il flash. Poi non sono uscito dal programma camera stock e me lo sono ritrovato un'ora dopo morto, nemmeno attaccando il carica batteria succedeva qualcosa: ho dovuto estrarre la batteria e rimetterla.
Ecco questo era un bug che, spero, non accada più (ho letto che può accadere su molti modelli, successo anche a dei miei amici con S5 mini).
Circa "miglioramenti nelle prestazioni" non facciamoci illusioni, sarà sempre un po' peggio. Io dopo 2 anni di utilizzo e partendo da Jelly Bean lo trovo molto meno reattivo di un tempo.
Certo sarà colpa delle app sempre più pesanti sempre più numerose che uno tipicamente installa, però il mio Samsung Tab 2 (dual core 1GHz con 800 MB di RAM) che era INUTILIZZABILE con Jelly Beam 4.2.1 stock, dopo averci installato la SlimKat Android 4.4.4 non solo è tornato a nuova vita ma nell'uso quotidiano, con le stesse applicazioni installate sull'S4 mini direi, è più veloce dell'S4 mini ormai !
Morale prima o poi si DEVE passare ad una ROM moddata ....
Un saluto
ciao
A.
-
in effetti sembra che la samsung lo faccia apposta a fare uscire "l'aggiornamento della morte"... così spinge a cambiare telefono
-
Fatto l'aggiornamento e non ho notato cambiamenti di sorta.
-
Ma solo io sono lo sfigato che con kitkat si è visto dimezzare la durata della batteria quasi? Prima faceva tranquillamente 17 ore, adesso massimo 10!
Ho cambiato batteria, resettato il telefono, ricalibrato batteria. Niente, bah
-
Si puo fare il punto? Io ho s4m fermo jb. Vorrei riportarlo a valori di fabbrica e poi aggiornarlo a kk. Conviene? Che migliorie avro?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikkle
Si puo fare il punto? Io ho s4m fermo jb. Vorrei riportarlo a valori di fabbrica e poi aggiornarlo a kk. Conviene? Che migliorie avro?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
non ci sono nemmeno dubbi se sia meglio il 4.4 o il 2.3.6
kitkat funziona bene e la batteria dure di più
più che altro PRIMA aggiorna e POI fai il reset di fabbrica ;)
-
Perche si sggiorna prima e poi resetta?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
confermo che kitkat è ok. ho comprato una batteria nuova dal centro assistenza samsung ufficiale, autonomia dalle 20 alle 30 ore a seconda dell'uso. in wifi tranquillamente 30 ore.
sconsiglio batterie prese in posti che nn vi garantiscano l originalità della stessa. pazienza spendetegli 25 euro ma la differenza è abissale. ne ho provate altre due che non arrivavano a 10 ore, ed una si è gonfiata dopo 2 mesi