ti ringrazio formularock....anche se la batteria ha sempre i suoi problemi......
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio formularock....anche se la batteria ha sempre i suoi problemi......
Prego, non c'è problema. Spero sistemino sto fatto della batteria e del surriscaldamento che ne deriva.
Secondo me il kernel spinge un pò troppo i MHz del processore anche quando non serve.
io ho disattivato tutte le applicazioni che erano impostate sul dispositivo...ma 2 volte la giornata lo devo caricare...cmq ho letto che con kit kat qualcuno ha trovato delle migliorie sulla batteria
mi consigliate di effettuare l'aggiornamento???Ho saputo che diversi utenti hanno riscontrato problemi dopo aver aggiornato lo smartphone. Ora li hanno sistemati??? Inoltre aggiornando perdo tutti i dati inerenti alle applicazioni, messaggi, note salvate ecc..???
Premetto che non ho il root...grazie
Lubunf ovviamente troverai molti che ti dicono di si, e alcuni che ti dicono di no!
Poi è soggettivo, sei uno smanettone?? aggiornalo
il tuo smart funziona bene cosi?? lascialo stare ;)
ciao MarioM
p.s. il secondo argomento che menzioni è stato stratrattato 1000 volte, se leggi qualcosa in giro capirati subito cosa e come fare ;)
ariciao
Io mi sto trovando bene, ho effettuato solo il root per non attivare il Knox, lo ho disattivato, ho installato xposed, da xposed ho installato il modulo HandleExternalStorage , e con Gl to Sd scaricato dal playstore sto usando una micro sd da 64Gb per installare le app ed i giochi, praticamente ho installato 30 Gb di roba ed ho ancora la mia memoria interna libera
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
prima quando ero possessore di un ace ero smanettone da quando ho comprato il samsung galaxy s4 mini non c'è bisogno perchè il cellulare è fluido e veloce di suo!!:D
È vero è stupendamente veloce di suo meglio di S4 normale (ne ho avuti 2), ma infatti io la stock 4.4 originale, il root purtroppo lo ho dovuto fare soltanto per la poca memoria disponibile per le app, per lo meno adesso è come se avessi 64Gb per le app, invece di 4
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App