Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shoo
Io l'ho aggiornato e non ho trovato alcun problema anzi, il telefono mi sembra più fluido e la batteria gestita molto meglio.
Ah bene! vorrà dire che appena Tim darà il via all'aggiornamento lo farò! :)
Hai fatto i wipe dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Raffaele.90
Ah bene! vorrà dire che appena Tim darà il via all'aggiornamento lo farò! :)
Hai fatto i wipe dopo l'aggiornamento?
Non li ho fatti perchè il telefono va bene. Se tu dovessi avere qualche problema allora falli.
-
A me la batteria si scarica prima. Basta poi che attivo il GPS e scalda, se poi lo tengo anche in carica in auto, diventa una pietra lavica e si interrompe la carica...
-
Quote:
formularock
A me la batteria si scarica prima. Basta poi che attivo il GPS e scalda, se poi lo tengo anche in carica in auto, diventa una pietra lavica e si interrompe la carica...
con KK installato succede questo? o_O
-
Si, ma a parte questo va molto bene, schizza!
-
ho installato la rom neozelandese e slovacca, per vedere se c'erano delle differenze, ma ho avuto degli errori e non sono riuscito ad installarle, poi sono riuscito ad installare quella spagnola e quando metto sotto carica la batteria la temperatura si aggira intorno a 37 gradi anzichè i 42 di quella belga sotto sforzo arriva intorno ai 42° con carica batterie attaccato l'unico neo ancora il wifi ballerino (risolto con un'app). Il cell con antutu ha ottenuto un punteggio piu alto rispetto alla rom stock belga con un totale di 22360 punti.
-
Quote:
surgat
ho installato la rom neozelandese e slovacca, per vedere se c'erano delle differenze, ma ho avuto degli errori e non sono riuscito ad installarle, poi sono riuscito ad installare quella spagnola e quando metto sotto carica la batteria la temperatura si aggira intorno a 37 gradi anzichè i 42 di quella belga sotto sforzo arriva intorno ai 42° con carica batterie attaccato l'unico neo ancora il wifi ballerino (risolto con un'app). Il cell con antutu ha ottenuto un punteggio piu alto rispetto alla rom stock belga con un totale di 22360 punti.
Con quale app hai risolto col wifi? Anche io ho questo problema ma con quella italiana
-
L'ultima 4.4.2 al momento è la spagnola giusto?
-
Quote:
dynamer
Con quale app hai risolto col wifi? Anche io ho questo problema ma con quella italiana
Fix My WiFi questa è quella che uso per lo meno le disconnessioni sono meno frequenti..................
Quote:
formularock
L'ultima 4.4.2 al momento è la spagnola giusto?
Galaxy S4 Mini LTE GT-I9195 PHE I9195XXUCNE6 4.4.2 23.05.2014 , se ti riferivi al messaggio scritto da me in precedenza
-
Ma l'aggiornamento OTA?che palle sempre attese qua.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App