Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gaima51;5914788]
Quote:
Originariamente inviato da
lordchaotic84
no il csc è diverso : I9195OXACNE6 è quello tedesco e I9195YPRCNE2 quello belga .
@ ziomax una domanda , con le operazioni che hai effettuato tu non perdi i programmi vero ? ovvero : Ho fatto wipe data / factory reset e cancellato la cache davlink prima di flashare con odin , o si deve reinstallare tutto ?
umh interessante. e come durata di batteria dici che dura molto? ma usando tante app durante la giornata???
-
Quote:
dari78
Perdi tutto si', con un wipe data il telefono è 'vergine'
il telefono è rotato e con la recovery , ma si puo caricare anche da recovery questo file ? o solo con odin
-
Quote:
gaima51
il telefono è rotato e con la recovery , ma si puo caricare anche da recovery questo file ? o solo con odin
Se intendi il firmware, no solo con Odin
-
[QUOTE=ziomax;5913769]
Quote:
lordchaotic84
Ciao a tutti . Io ho appena aggiornato il mio gt-i9195 no brand dalla versione 4.2.2 che aveva di serie alla 4.4.2 usando il firmware ufficiale tedesco no brand scaricato da sammobile. Ho fatto wipe data / factory reset e cancellato la cache davlink prima di flashare con odin e ora il cell va a meraviglia. Funziona tutto benissimo. Telefono più reattivo e veloce ad aprire le app, durata della batteria migliorata. 22035 punti ad AnTuTu. Consigliatissimo!
Il firmware italiano vodafone se hai uno smartphone non brandizzat vodafone si blocca durante il flash con odin e inchioda il telefono. Lo dico perchè ho provato sul mio e l'ho incastrato... Riflashando col firmware tedesco no brand è andato tutto a posto.
@ziomax scusa se ti rompo ma prima di incasinare è meglio chiedere , " wipe data / factory reset e cancellato la cache davlink prima di flashare con odin " di solito si fa da recovery ma poi bisogna flashare subito da recovery che mi ricordi io . comunque mi puoi elencare i passaggi con precisione prima che mi incasini , grazie :p
Edit : già che ci sei mi dai i settaggi di odin grazie ancora considera che il mio Mini è rotato.
-
[QUOTE=gaima51;5916540]
Quote:
ziomax
@ziomax scusa se ti rompo ma prima di incasinare è meglio chiedere , " wipe data / factory reset e cancellato la cache davlink prima di flashare con odin " di solito si fa da recovery ma poi bisogna flashare subito da recovery che mi ricordi io . comunque mi puoi elencare i passaggi con precisione prima che mi incasini , grazie :p
Edit : già che ci sei mi dai i settaggi di odin grazie ancora considera che il mio Mini è rotato.
Sei in OT, c'è una guida apposita per flashare un firmware con Odin basta cercare nella nostra sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409152
-
Sorry non volevooooo
Edit : vi aggiorno installato la versione tedesca segnalata da ziomax che ringrazio e per curiosita ho provato a non fare i vipe ! , risultato a parte il tomtom funziona tutto e non ho perso niente gia settato in italiano .
-
Quote:
dari78
Perdi tutto si', con un wipe data il telefono è 'vergine'
Confermo. Se aggiorni senza fare il Wipe non perdi nulla però te lo sconsiglio.
-
si anche io, potresti avere problemi più in la.io ne ho anche approfittato per ripartire da una situazione pulita dopo un anno di smanettamenti, e la fluidità dell cell ringrazia
-
Quote:
gaima51
Sorry non volevooooo
Edit : vi aggiorno installato la versione tedesca segnalata da ziomax che ringrazio e per curiosita ho provato a non fare i vipe ! , risultato a parte il tomtom funziona tutto e non ho perso niente gia settato in italiano .
ma di quale verisione tedesca parli?? ce ne sono 3.
-
Quote:
koala979
ma di quale verisione tedesca parli?? ce ne sono 3.
La versione no brand
Io sto provando la versione spagnola no brand ed è tutto apposto, più reattivo, ma consuma un po'. Proverò a ricalibrare la batteria.