Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleresc
Delle app che possano interferire con kk non ne conosco ( c'è qualche elenco in internet consultabile ? )
come > impostazioni, altro, sicurezza, amministratori del dispositivo : avevo Kies - S Voice - Gestione Dispositivi ; ho provato a disattivarli tutti e tre, Kies è sparito, gli altri due sono rimasti disattivati ma il problema persiste.
Se eseguo il ripristino di fabbrica mi resta il kk 4.4.2 o mi torna al 4.2.2 dell'acquisto ?
Il backup mi salva anche le configurazioni varie di mail e app o perdo tutto ? grazie
ti conviene ricaricare tutto manualmente, provando manmano il funzionamento... se ricarichi tutto automaticamente, ritorni alla condizione attuale. ...
ah, dopo il ripristino ti rimane il kitkat. ..
-
Situazione aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
c'è qualche speranza di vedere kitkat anche per il samsung galaxy s4 mini prodotto in Francia no brand???
-
Solo e dico SOLO samsung lo sa quando gli aggiornamenti usciranno o per quali dispositivi saranno, nessuno lo sa. Non riempiamo il thread di queste domande perchè non avranno risposta.
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
ti conviene ricaricare tutto manualmente, provando manmano il funzionamento... se ricarichi tutto automaticamente, ritorni alla condizione attuale. ...
Grazie, prima di effettuare il wipe vorrei sapere se a nessuno è capitata questa situazione :
Allegato 118904
e se l'unica soluzione è proprio il wipe ?
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
Allora ho effettuato il wipe e tutto si è sistemato ( app e configurazione ) eliminando il problema segnalato fino a che per ultima non ho installato la VPN aziendale :
a quel punto KK mi chiede di settare PIN o PASSWORD per blocco schermo altrimenti non posso procedere con la configurazione. Imposto un PIN e setto la VPN che gira regolarmente ma da quel momento sono tornato ad avere il problema del blocco schermo già segnalato ( vedi screenshot )
Allegato 119154
mi chiedo se è un "buco" di KitKat o se esiste un modo per avere il pannello di sblocco schermo tutto attivo come prima ?
grazie
-
Quote:
leleresc
Allora ho effettuato il wipe e tutto si è sistemato ( app e configurazione ) eliminando il problema segnalato fino a che per ultima non ho installato la VPN aziendale :
a quel punto KK mi chiede di settare PIN o PASSWORD per blocco schermo altrimenti non posso procedere con la configurazione. Imposto un PIN e setto la VPN che gira regolarmente ma da quel momento sono tornato ad avere il problema del blocco schermo già segnalato ( vedi screenshot )
Allegato 119154
mi chiedo se è un "buco" di KitKat o se esiste un modo per avere il pannello di sblocco schermo tutto attivo come prima ?
grazie
Evidentemente è necessaria una sicurezza più alta, pin o password, se vuoi usare una vpn
-
Scusate, ma sto telefono è da aggiornare o no?
Mi sono letto una marea di forum (non solo Androidiani) e ho letto tutto ed il contrario di tutto: si va da commenti favolosi sulla potenza taumaturgica di Kitkat a opinioni che bollano laggiornamento come strumento del demonio Samsung per costringerti all'assurdo acquisto di un S5 mini. Peraltro non capisco se posso aggiornare per i cavoli miei senza ricorrere al Belgio.
Potete farmi un riassunto ? Ho s4 mini con 4.2.2 , no brand e no root, aggiorno? Rischio di non poter più spostare le app sulla sd come qualcuno dice o peggio?
Grazie in anticipo
-
Quote:
pilotn
Evidentemente è necessaria una sicurezza più alta, pin o password, se vuoi usare una vpn
Mi sta bene la sicurezza più alta per usare la VPN, ma perché se cancello la VPN stessa dal S4 mini e tutti i suoi parametri non si riesce più a tornare alle condizioni iniziali nella schermata di "blocco schermo" ? A me pare assurdo che l'unica soluzione sia il wipe per una configurazione di questo genere ...
grazie
-
Quote:
leleresc
Mi sta bene la sicurezza più alta per usare la VPN, ma perché se cancello la VPN stessa dal S4 mini e tutti i suoi parametri non si riesce più a tornare alle condizioni iniziali nella schermata di "blocco schermo" ? A me pare assurdo che l'unica soluzione sia il wipe per una configurazione di questo genere ...
grazie
In effetti questo parrebbe proprio un bug...