Visualizzazione stampabile
-
A me funziona tutto alla perfezione, esattamente come prima, soltanto in velocità e prestazioni è migliorato ancora di più, me ne sono accorto con ppsspp l'emulatore della Psp, ed anche con Antutu mi supera il Note 2, riesco a fare 21967 incredibile! !
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Risolto. Ho letto su un altro forum che era sufficiente flashare 2 volte e tra la prima e la seconda fare i wipe. Ho fatto cosi e adesso funziona alla grande. Nb. Il wifi a me è stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledevale
Salve ragazzi. Ho flashato il firmware 4.4.2 belga e da subito ho riscontrato un problema col wifi. A differenza di quello che si dice in giro che la connessione wifi è ballerina, a me invece non si attiva ler niente. Cliccando sul pulsante di attivazione si disattiva immediatamente. Inoltre si blocca in modo anomale entrando in impostazioni - sicurezza. Soluzioni?
stesso problema, risolto flashando per la seconda volta (consiglio suggerito da Xda) ;)
-
Quote:
ledevale
Risolto. Ho letto su un altro forum che era sufficiente flashare 2 volte e tra la prima e la seconda fare i wipe. Ho fatto cosi e adesso funziona alla grande. Nb. Il wifi a me è stabile.
Quote:
AleSpi72
stesso problema, risolto flashando per la seconda volta (consiglio suggerito da Xda) ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html in fondo al primo post era scritto.... i wipe tra i 2 flash non servono... il problema è che non aveva aggiornato il modem.... ( e sull' s4 mini se non hai il modem del firmware flashato, ti blocca il wifi)...
-
qualcuno di quelli che ha messo il nuovo firmware per caso aveva il problema del consumo anomalo della batteria in modalita' aerea??In tal caso si e' risolto aggiornando a kit kat??grazie
-
Ottimo, a me AnTuTu mi da circa 20600, quindi con kitkat le prestazioni effettivamente aumentano. La grafica delle icone e dei menu ha subito variazioni?
-
Be insomma, io gia li prendevo i 20000 su Antutu
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
-
qualche impressione sul nuovo Android? conviene effettuare l'aggiornamento?
-
Ho avuto jb per una settimana e ora ho da un giorno kk e devo dire che mi sembra bello fluido, ma anche prima lo era...o meglio mi sembra fluido come lo era prima, ad esempio se faccio scorrere velocemente le pagine dei post in tapatalk va un po' a scatti ma lo faceva anche con jb. Quindi secondo me è fluido come prima, e anche la gestione della ram mi sembra uguale. Insomma non ho visto in questo kk grossi cambiamenti.
-
Bene, l'ho fatto anche io. Sono cambiate leggermente le icone della barra di notifica e della barra superiore, e qualche piccola variazione nei menu. Mi piace. Il funzionamento è lo stesso di sempre anche se antutu mi da 19787, prima andavo a 20300. Proverò a rifare il bench con la batteria al 100%, e tra qualche giorno quando si sarà assestato il tutto (semmai ce ne fosse bisogno). All'atto pratico IL WIFI FINALMENTE VA BENE, ora funziona in modo ottimale senza continue disconnessioni, quindi sono contento. Fluidità, grafica, foto etc. tutto uguale a prima, la UI era una scheggia ed una scheggia è rimasta (uso Nova Launcher Prime).
Promosso!