Veeo, ma ancora versione Vodafone uff :(
Visualizzazione stampabile
Segnalo un problema dopo l'aggiornamento 4.4.2 black edition belga:
Se navigo ed è in carica il telefono diventa caldissimo e va in protezione la batteria, in pratica la carica si blocca. Scotta così tanto che a momenti manco riesco a tenerlo in mano. Unica soluzione: spegnerlo e lasciarlo raffreddare...
Ragazzi attenzione a non danneggiare il terminale......e anche la batteria temo non sia molto felice.
Evidentemente la prima versione firmware KK uscita in belgio non era stabile, infatti in queste ore è in distribuzione in mezza Europa tutt'altra versione rilasciata in seguito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi attenzione a non danneggiare il terminale......e anche la batteria temo non sia molto felice.
Evidentemente la prima versione firmware KK uscita in belgio non era stabile, infatti in queste ore è in distribuzione in mezza Europa tutt'altra versione rilasciata in seguito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Raga questo stesso problema l ho già riscontrato con jelly Bean 4.2.2 quindi nn dipende da KitKat
raga solo poko fà kies mi ha segnalato la possibilità di aggiornare, ma nn so che versione sia
Allegato 115252
cliccate sulla piccola foto sopra (nn so come metterla più grande)
Avevo sentito dire sbagliato allora ;)
Aggiornando via OTA dovrebbe essere più leggero.....o essendo una Major release sarà ugualmente di circa 900 Mb?
Qualcuno che aggiorna via OTA può riportare di quanti Mb è l'aggiornamento? Grazie :)
Edit: confermato da chi lo ha eseguito: via OTA l'aggiornamento è di circa 500 Mb.
Avevo sentito dire sbagliato ;)
Aggiornando via OTA dovrebbe essere più leggero.....o essendo una Major release sarà ugualmente di circa 900 Mb?
Qualcuno che aggiorna via OTA può riportare di quanti Mb è l'aggiornamento? Grazie :)
si grazie fatemi sapere, ma ha bug pesanti sul wifi
???
Avevo sentito dire sbagliato ;)
ota potrebbe essere più leggera, io comunque ho aggiornato via odin perchè avevo cyanogen 11
Ho appena effettuato l aggiornamento e ora sto aspettando che il tel si riaccenda
Il telefono si scarica più velocemente
Io avendo sempre la connessione dati disattivata non noto differenze
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bt1FT.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSVoz.jpg
hai aggiornato alla 4.4?
il telefono è europa o italia?
Come si fa a vedere?
impostazioni,altro, info dispositivo
carminiello8888 inserire post consecutivi è vietato dal regolamento. Modifica/edita sempre lo stesso post tramite l'apposita funzione, altrimenti questo thread si allunga inutilmente ;)
Per sapere se un telefono è garanzia Europa o Italia provate a registrarlo sul sito Samsung Exclusive: se riuscite a registrarlo è garanzia Italia....Per i garanzia Europa la registrazione non è possibile.
Per sapere se abbiamo un telefono brand o no-brand: come già spiegato precedentemente andate su Firmwares | SamMobile alla voce "firmware" inserite il CSC del vostro telefono nell'apposita casella di ricerca.... dal risultato che uscirà saprete se è brand o no-brand....e anche di che nazionalità.
Per chi non lo sapesse ripeto anche che il CSC del proprio telefono si ottiene digitando sul tastierino numerico *#1234#
Io ho aggiornato via OTA, per brand Voda ITA. Pesa 500 mb. La gestione ram è penosa
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
Secondo me dovete riprovare ad ibstallarlo cn odin per chi lo ha che nn funziona bene perchè io l aggiorbamento l ho fatto a cn quello belga e funzio a meglio tutto soprattutto il wifi...mi sa che è un problema della connessione forse cge nn lo scarica bene nn saprei xke a me funziona tutto bene😞
Con il wifi io non ho problemi. L unico problema è la durata della batteria
Quello generalmente è personale, dipende da che app hai attivate in background ecc... hai disattivato delle applicazioni preinstallate?
Quanto ti fa di schermo con dati attivi? 3.5/4 ore meno? La batteria è calibrata?[/QUOTE]
Le applicazioni attive sono queste https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uCeGW.jpg per quanto riguarda app disattivate si ne tengo sono alcune di Google ed altre di sistema che nn uso
A me la batteria dura di più
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pc8pO.jpg quando ieri sera ho aggiornato,il Cel era completamente carico ora ti ho mandato lo scrin attuale della batteria
uffa...il mio s4 mini black edition edizione rumena ancora non si aggiorna, oggi è uscito l'afggiornamento rumeno black edition ma è solo per i vodafon, quanto altro dovro aspettare secondo voi??
Domanda a cui nessuno saprà rispondere. Dovrai aspettare fino a quando Samsung decide di rilasciare l'aggiornamento. Esattamente come tutti noi...... ;)
prima di chiedere date un occhiata al primo post... e per gli argomenti specifici (wifi, batteria, ecc. ..) usate i thread specifici. .. grazie!
IDEM!!! Fa anche a me lo stesso, e scalda tanto se uso app impegnative come il navigatore...[/QUOTE]
La prima carica dopo aver aggiornato è durata 8 ore
qualcuno sarebbe così gentile da controllare se dopo l'aggiornamento a kitkat gli funziona ancora la modalità router wifi perchè se provo ad attivarla dal menu' a tendina inizia ad accendersi e spegnersi andando in loop senza poter essere utilizzata, grazie...
A me si è assestato tutto. Funziona tutto e guardate la batteriahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BpCwd.jpg
mi rispondo da solo, flashando nuovamente il firmware si è risolto, probabilmente era il modem che era rimasto corrotto durante la procedura di flash, grazie.