Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peones
Stanco di aspettare, ho deciso di aggiornare anch'io il mio mini con la versione di cui sopra. Le prime impressioni sono positive per quanto riguarda sia la fluidità che la durata della batteria: quest'ultima, a parità di utilizzo, con jb non arrivava a fine giornata mentre con kk la sera ha ancora un 30% di carica. La maggiore fluidità però potrebbe dipendere anche dai wipe che ho fatto sia prima che dopo l'installazione di KK. Di contro noto che la ricezione, in particolare quella del 4g, sia leggermente peggiorata mentre per il wifi, almeno per ora avendolo usato solo a casa, non noto differenze sostanziali. A seguire ulteriori impressioni.
Un saluto a tutti.
Ciao! Per quanto riguarda la ricezione hai per caso verificato che si sia installata la banda base UCNH5? a me al primo flash si era installato tutto l'aggiornamento KK tranne quella, in info dispositivo mi risultava ancora la UBML4 di JB, poi al secondo flash tutto a posto..
-
Sto scaricando l'aggiornamento brand 3 500mb penso che sia lui finalmente
lupin28000 s4 mini
-
Quote:
lupin28000
Sto scaricando l'aggiornamento brand 3 500mb penso che sia lui finalmente
lupin28000 s4 mini
Ottima notizia. Dai conferma dopo ;)
Per i no brand Italia ancora niente.....incredibile....
EDIT: riporta anche la versione se puoi...AP CP e CSC.... codici che trovi digitando *#1234# sul tastierino numerico.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
posto dopo visto 😆
lupin28000 s4 mini
-
S4 mini in download brand h3g...
-
Quote:
rockstarblu
S4 mini in download brand h3g...
Già annunciato nel post sopra al tuo. Ragazzi cortesemente non diamo notizie tutte uguali. A questo modo il thread si allunga inutilmente.
Piuttosto qualcuno che ha aggiornato il proprio device brandizzato H3G potrebbe riportare i dati della versione firmware:
versione banda base, versione kernel, versione build ;)
Vediamo se arrivano notizie anche sugli altri brand...e no brand.
-
Ecco i dati dell'aggiornamento a KK...brand 3...
AP I9195XXUCNH5
CP I9195XXUCNH5
CSC I9195HUICNG1
-
Quote:
rockstarblu
Ecco i dati dell'aggiornamento a KK...brand 3...
AP I9195XXUCNH5
CP I9195XXUCNH5
CSC I9195HUICNG1
Ottimo. Anche in Italia i brandizzati stanno aggiornando con una delle ultime versioni firmware uscite....almeno H3G lo sta facendo......XXUCNH5 versione del 30 Agosto.
Vedremo gli altri.
-
Aggiornato velocissimo
lupin28000 s4 mini
-
Quote:
Maqu
Ciao! Per quanto riguarda la ricezione hai per caso verificato che si sia installata la banda base UCNH5? a me al primo flash si era installato tutto l'aggiornamento KK tranne quella, in info dispositivo mi risultava ancora la UBML4 di JB, poi al secondo flash tutto a posto..
Ciao a te. Si, confermo, la banda di base è quella. Ho flashato il mini una sola volta.
Un saluto a tutti.