Salve vorrei fare un wipe che ne dite, vedo che la batteria dura decisamente meno, in wifi - 10% in una ventina di minuti fatta una videochiamata con hangouts
lupin28000 s4 mini
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei fare un wipe che ne dite, vedo che la batteria dura decisamente meno, in wifi - 10% in una ventina di minuti fatta una videochiamata con hangouts
lupin28000 s4 mini
A proposito come si fa, non so grazie. P. S. provengo da un Droid Razr con il quale ciò fatto di tutto 😊
lupin28000 s4 mini
come si fa su questo cellulare, e comunque non cancella dati vero? giusto per essere sicuro
lupin28000 s4 mini
vai in recovery (da spento premi contemporaneamente volume su + home + power finche non vibra e poi rilasci) ed esegui i wipe... i wipe data (che sono quelli di cui parlavo ) è normale che cancellano tutto quello che hai aggiunto (escluso il sistema, sd e sim...)... c' è anche il wipe cache, ma nel tuo caso non servirebbe a niente....
Questa notte ho finalmente ho ricevuto aggiornamento a 4.4.2 per il brand 3; naturalmente, versione piena di app spazzatura.
Corrado
Si può fare il root con towelroot dopo aver aggiornato a 4.4.2 su il brand 3?
Qui sei off topic. Devi chiedere in sezione modding. C'è anche un thread dedicato all'argomento https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html
Io ho usato l'aggiornamento OTA, ma credo che il miglior modo per aggiornare sia via Odin, accompagnato da un wipe della memoria, senza dimenticare tutti i backup del caso. La versione brand 3 è veramente infestata di app che non sono necessarie, di cui non puoi disfarti (io non sono su FB ma l'app c'è e posso solo disattivarla).
A questo punto in considerazione che è stata rilasciata la versione kitkat per clienti 3, credo che il meglio sia cercare una versione 4.4.2 ufficiale e sbrandizzare, in modo tale che la garanzia rimanga valida.
[Guida Sbrandizzare S4 Mini]
www . androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-mini-gt-i9195/402288-guida-sbrandizzare-s4-mini. html
Lo farò questo fine settimana.