non l'ho arrestato, ho solo azzerato la cache come mi hai detto, ho lanciato l'aggiornamento e...HA FUNZIONATO! SCARICATO, ora ho 4.4.2.
THANK YOU!!!
p.s. vede il cardio ma non ci comunica, ma questo lo risolvo in un'altra sede...;)
Visualizzazione stampabile
Ottimo danieltri77. Comunque ora che hai aggiornato un reset alle impostazioni di fabbrica io lo farei....è sempre consigliato un reset dopo un aggiornamento del genere. Se decidi di farlo esegui un backup su pc di ciò che vuoi salvare e poi procedi....ti assicuro che il tuo telefono anche a livello di prestazioni ringrazierá.
Per ringraziare noi invece c'è l'apposito tasto Thanks sotto ad ogni post ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Posso sapere dove trovo il mio post spostato?
Grazie
Forse nella pagina precedente di questo thread..........
Mario ti rispondo io in quanto jonn in questo momento è connesso da telefono e ha poco segnale. Il tuo post si trova nella pagina precedente a questa....ovvero pagina 57 post 569..... il tuo post è appena sopra al post di jonn che tu stesso hai quotato. Lo vedi...?
Mario avevi aperto una discussione per il tuo problema giusto? Dato che il tema della discussione che hai aperto era inerente all'aggiornamento a KitKat il moderatore ha spostato e unificato la tua discussione in questa dove stiamo scrivendo ora. Ok?
Visto che come dici tu "sei nuovo"....dai un'occhiata al regolamento del forum.....
[QUOTE=Marko B.;6235263]Mario avevi aperto una discussione per il tuo problema giusto? Dato che il tema della discussione che hai aperto era inerente all'aggiornamento a KitKat il moderatore ha spostato e unificato la tua discussione in questa dove stiamo scrivendo ora. Ok?
Visto che come dici tu "sei nuovo"....dai un'occhiata al regolamento del forum.....
Ok!
Grazie e scusami.
Allora rimango in attesa di qualcosa!
ok...ti ha già detto tutto Marko B.
io non ho l' s4 mini per poterti dare una conferma sicura, ma l' s4 mini duos e per quello ti posso dire che mi fa accettare delle clausole dell' account samsung (tocca sulla barra delle notifiche per vederle) e poi me lo scarica e funziona...
ne approfitto per riuppare il tuo post in attesa che qualcuno con l' aggiornamento kitkat ti possa dare una conferma per il tuo terminale...