Si ma questa non č la sveglia, prima dell'aggiornamento nelle impostazioni della sveglia in tipo di sveglia c'era questa opzione e quando suonava cominciava come ti ho scritto prima
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma questa non č la sveglia, prima dell'aggiornamento nelle impostazioni della sveglia in tipo di sveglia c'era questa opzione e quando suonava cominciava come ti ho scritto prima
Vi informo che questa mattina il mio s4 mini no brand francese ha scaricato un ulteriore aggiornamento 4.4.2... immagino siano vari bug fix, ma non ho ancora avuto modo di verificare! Comunque per ora sembra tutto ok... uguale a prima!
Inviato dal mio Motorola DynaTAC usando rete SIP
ragā al momento ho la carbon rom e mi trovo benissimo, ma vorrei provare kk ufficiale samsung. Se aggiorno perdo il root giusto?
Sė dopo che aver flashato con Odin un firmware stock il root va perso. Era una domanda da porre in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9195-57.html
@slump77 volevo aspettare un paio di giorni prima di dare riscontri, comunque il firmware tedesco č molto soddisfacente. Fluiditā di molto migliorata rispetto a JB ma il cambiamento pių appariscente riguarda la batteria: ieri acceso alle 6:30 e sono arrivato alle ore 20 con il 40% di batteria....oggi in questo momento sono al 92%.....mai successo. L'unica pecca č che trovo leggermente peggiorata la ricezione....ma č giā stato detto anche da altri in quanto questo firmware č lo stesso per i Brand Tim e se guardi qualche post indietro ci sono altri riscontri.
L' unica cosa che non mi č piaciuta dei nuovi firmware č la batteria, drain troppo elevato.
Quindi sono passato alle custom ROM che hanno una durata della batteria di quasi il doppio... Samsung non l' ha "fatta giusta" questa volta.
Ciao @iBluShared . Come detto nel mio ultimo post, volevo appunto aspettare un paio di giorni prima di dare riscontri, ma poi a domanda diretta su come trovo il firmware in questione ho dovuto rispondere. Per ora io trovo molto migliorata la gestione della batteria e anche altre cose su cui mi pronuncerķ in seguito. Tu hai provato qualcuno di questi ultimi firmware usciti o avevi provato i primi KK rilasciati a Giugno?
Per ora questo XXUCNJ4 mi sta sorprendendo: pensa che in questo momento ho ancora il 12% di batteria con telefono acceso da stamattina alle 7. Devo dire perō che sto testando il tutto con telefono veramente stock....ho scaricato solo un paio di App proprio per vedere con il passare dei giorni, e man mano che scaricherķ le mie solite App, la differenza del consumo energetico.
Versione firmware che consiglio comunque ;)