Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dav892111
Ottimo! facci sapere.
Ps.
l'ho trovato anche io manualmente, ma mi dice che non ho spazio ne sulla memoria ne sull'sd (cosa assolutamente falsa, sulla sd ho tanto spazio libero)
Ovviamente stai provando ad aggiornare via OTA giusto? Prova a scaricare Android Assistant dal play store e fai una pulizia di sistema....riavvii il telefono e poi vedi se ti scarica l'aggiornamento. Altrimenti aspetta che l'aggiornamento sia disponibile anche con Kies ed eventualmente riprova con quest'altra modalità.
Se il problema persiste dovrai fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi aggiornare in seguito. Fai un backup nel caso perché con il reset tutto quanto hai nella memoria interna del telefono viene cancellato (escluse SD card e SIM card). Comunque in casi di grandi aggiornamenti come questo il reset e sempre consigliato.
Quote:
vesk
mi sono collegato a kies ma non mi trova nulla
KIES usa un circuito di aggiornamento diverso rispetto agli aggiornamenti OTA. Solitamente da KIES gli aggiornamenti risultano disponibili dopo qualche ora rispetto al circuito OTA
-
Quote:
dav892111
Io ho fatto=> Impostazioni di sistema->Altro->info su dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna
Io purtroppo non sono collegato con wi-fi e il comando che hai citato sotto rete 4g non me lo prende. ho pertanto collegato il telefono con cavetto al pc, ho avviato kies che però mi dice che non ci sono aggiornamenti
-
Quote:
Marko B.
KIES usa un circuito di aggiornamento diverso rispetto agli aggiornamenti OTA. Solitamente da KIES gli aggiornamenti risultano disponibili dopo qualche ora rispetto al circuito OTA
Ok grazie. Allora aspetto
-
'zzarola ho aspettato tanto questo momento pensando di avere un no brand, stamattina controllo x sicurezza e scopro di avere un brand Wind :-[
toccherà aspettare ancora... :'(
-
Quote:
dav892111
Io ho fatto=> Impostazioni di sistema->Altro->info su dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna
In quel modo fai l'aggiornamento via OTA (over the air) che avviene via wifi.
Vesk sta parlando dell'aggiornamento con Kies che avviene collegando il telefono al PC con il cavetto usb e utilizzando appunto il programma Samsung Kies. Sono due cose diverse.....
-
Ok, aggiornamento fatto. Confermo è il Kitkat 4.4.2
AP: I9195XXUCNK1
CP: I9195XXUCNK1
CSC: I9195ITVCNJ1
-
Ciao a tutti...confermo pure io l'aggiornamento 4.4.2...l'unica cosa strana è che mi è sparita l'icona diretta per l'aggiornamento senza passare dalle impostazioni...è normale? è possibile ripristinarla?
-
Quote:
Marko B.
In quel modo fai l'aggiornamento via OTA (over the air) che avviene via wifi.
Vesk sta parlando dell'aggiornamento con Kies che avviene collegando il telefono al PC con il cavetto usb e utilizzando appunto il programma Samsung Kies. Sono due cose diverse.....
Hai ragione non avevo capito.
Comunque ho risolto liberando un po di spazio dalla memoria interna, grazie.
-
Quote:
YOKA
Ok, aggiornamento fatto. Confermo è il Kitkat 4.4.2
AP: I9195XXUCNK1
CP: I9195XXUCNK1
CSC: I9195ITVCNJ1
Premetto di non essere un esperto, ma confrontando con sammobile mi sembra che il firmware sia simile all'ultimo francese no brand
-
Quote:
vesk
Premetto di non essere un esperto, ma confrontando con sammobile mi sembra che il firmware sia simile all'ultimo francese no brand
Da quello che ho visto sembra sia la versione francese...infatti se cerchi I9195ITV non danno aggiornamento