Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuly95
Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento ma al momento dell'installazione mi è spuntato aggiornamento non riuscito, sapete dirmi il perché? Grazie
Anche a me è capitato con la wifi dell'ufficio, poi, una volta tornato a casa, ho riprovato con la wifi di casa ed è filato tutto liscio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
Saperti dire il perché sarà un po dura. Ma possiamo andare per tentativi: può darsi che tu abbia poca memoria libera nel dispositivo. Prova a scaricare Android Assistant dal Play Store....dopo aver aperto la app, in pulizia sistema selezioni tutte le voci ed esegui la pulizia. In seguito riavvii e dopo provi di nuovo ad aggiornare.
Hai provato ad aggiornare via OTA (via wifi) ? Al limite riprova ad aggiornare da pc: scarichi Samsung Kies su PC e poi connetti il telefono via usb ed apri il programma....ovviamente è richiesta una connessione ad internet. Fai sapere poi.
Ho scaricato Android Assistant fatto pulizia e si è aggiornato perfettamente grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
vesk
........E adesso speriamo in Lollipop. A proposito qualcuno sa dirmi in cosa consiste la garanzia di 18 mesi sugli aggiornamenti che dovrebbe dare Samsung?
Non è una garanzia sugli aggiornamenti, e non c'entra nulla Samsung. Quella di cui parli tu è una direttiva che Google ha imposto (o vorrebbe imporre) alle case produttrici di smartphone che adottano Android come sistema operativo. In pratica Google chiede ai vari Samsung LG Motorola ecc ecc, che un device sia supportato, dal punto di vista degli aggiornamenti, per almeno 18 mesi dalla sua uscita. A volte però non succede.....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
Non è una garanzia sugli aggiornamenti, e non c'entra nulla Samsung. Quella di cui parli tu è una direttiva che Google ha imposto (o vorrebbe imporre) alle case produttrici di smartphone che adottano Android come sistema operativo. In pratica Google chiede ai vari Samsung LG Motorola ecc ecc, che un device sia supportato, dal punto di vista degli aggiornamenti, per almeno 18 mesi dalla sua uscita. A volte però non succede.....
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
per me già siamo fortunati ad aver avuto kitekatte
per lollipop bisognerà ricorrere a rimedi "personali"............
-
Il wipe è necessario? Mi secca reinstallare tutto nuovamente e riconfigurare tutte le app. Già immagino che casino far digerire a tomtom la nuova gestione della sd
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
Il wipe è necessario? Mi secca reinstallare tutto nuovamente e riconfigurare tutte le app. Già immagino che casino far digerire a tomtom la nuova gestione della sd
Grazie
non è necessario ma altamente consigliato, perchè vedrai che avrà qualche problemino...........
e poi come nei pc........ una formattatina ogni tanto fa sempre bene :D
-
Altamente deluso e infastidito da Samsung, è il secondo di fila che compro ed è sempre la stessa storia.
Aggiornamenti che arrivano, quando arrivano, dopo mesi e mesi.
Il mio S4 Mini No brand preso online ha firmware inglese, e stanno aggiornando praticamente tutto il mondo tranne quelli inglesi.
Non so i motivi o meno, ma è da metà Giugno che aspetto questo "imminente" arrivo.
E se è vero che non è che cambi così tanto, mi rode da morire pagare per un prodotto che viene poi così snobbato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlacci
non è necessario ma altamente consigliato, perchè vedrai che avrà qualche problemino...........
e poi come nei pc........ una formattatina ogni tanto fa sempre bene :D
È questa la procedura pet il wipe?
Spegnere il dispositivo
Avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti volume sù + volume giù + tasto accensione
Navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
Confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
Comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
Premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
Navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione
Cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
Al termine della procedura cliccate su reboot system.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulluwing
È questa la procedura pet il wipe?
Spegnere il dispositivo
Avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti volume sù + volume giù + tasto accensione
Navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode
Confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto)
Comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
Premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione
Navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione
Cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
Al termine della procedura cliccate su reboot system.
quasi....:
Spegnere il dispositivo....
Avviare premendo contemporaneamente i tasti volume sù + home + power , tenerli premuti fino all' accensione e poi rilasciare...
Navigare con i tasti del volume fino a wipe data / factory reset e confermare con power, selezionare yes e confermare...
portarsi su wipe cache partition e confermare, al termine della procedura portarsi su reboot system new e confermare..
-
pochi minuti fa mi ha segnalato l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 s4 mini no band chi di voi ha gia installato questa versione italiana mi saprebbe dire se ci sono bug..