Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massy9797
Se qualcuno mi aiuta.....Up
Provato a collegarlo a kies?
Quote:
Lella1967
Ehm...Scusate l'ignoranza...... L'aggiornamento va fatto per forza? Mi dice che c'è la possibilità di perdere dei dati...... Quali?
L'aggiornamento non serve che aggiornare il sistema..., correggere eventuali bug, ecc.... Obbligo no, ma è possibile che qualche applicazione in futuro ti possa chiedere l'aggiornamento attuale, per il resto non cancella nessun dato. Però..
Di solito dopo un aggiornamento è consigliato fare un ripristino in caso si verificassero comportamenti strani del terminale, esempio consumo anomalo batteria o altro.., in questo caso col ripristino andranno cancellati i dati; rubrica se su telefono/sms/applicazioni/ecc
-
Il mio computer non ha i requisiti per installare Kies :( poi il mio pc neanche mi riconosce il telefono
-
Quote:
Massy9797
Il mio computer non ha i requisiti per installare Kies :( poi il mio pc neanche mi riconosce il telefono
controlla nelle impostazioni del telefono che sia settato che puoi ricevere aggiornamenti in automatico wi-fi/dati, e se non l'hai fatto guarda se vi sono aggiornamenti
per il resto, non hai alternative che aspettare se non disponi di un pc dove collegarlo... tuo o amici...
riporta i risultati #*1234*
-
Quote:
monk
controlla nelle impostazioni del telefono che sia settato che puoi ricevere aggiornamenti in automatico wi-fi/dati, e se non l'hai fatto guarda se vi sono aggiornamenti
per il resto, non hai alternative che aspettare se non disponi di un pc dove collegarlo... tuo o amici...
riporta i risultati #*1234*
Allora:
AP: I9195XXUBNB3
CP: Uguale all' Ap
CSC: I9195SEBBNC1
-
Quote:
Massy9797
Allora:
Se è JellyBean quello non mi sembra italiano perché quello italiano finiva con ML4
-
Quote:
Massy9797
Allora:
non è italiano (seb è baltic) e quella nazione lì, non ha ancora ricevuto kitkat.... (vedi Firmwares | SamMobile) e hai già l' ultimo firmware disponibile...
-
Quote:
Massy9797
Allora:
Ultimo aggiornamento aprile.... europeo, non ci sono altri aggiornamenti per il momento
-
Quindi come dovrei comportarmi?Sapete dirmi di che Nazione è?
-
Quote:
Massy9797
Devi solo attendere, per il resto segui le indicazioni del post sopra di @jonn ;)
-
Quote:
Massy9797
risposto 2 post più su... o attendi che esca per quella nazione lì o aggiorni con odin... (ma per odin qui sei ot, perchè diventa modding e devi parlarne in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html o seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html)...
per farlo vedere al pc (dovessi scambiare file con il pc o usare odin) , potresti provare ad installarre solo i driver (visto che kies non è supportato dal tuo pc), qui (sempre che il pc li accetti e funzioni)....
edit: visto ora che @monk ti aveva già risposto..