Visualizzazione stampabile
-
Ma con kitkat e possibile nascondere le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragamansu
Ma con kitkat e possibile nascondere le app?
Ottima domanda. Io purtroppo la funzione che c'era in JB non l'ho trovata in kit kat.. Ho dovuto installare Nova launcher.. Ma magari qualcuno è riuscita trovarla..
-
Quote:
Ginuzzo
[quote name="ragamansu" post=6450121]Ma con kitkat e possibile nascondere le app?
Ottima domanda. Io purtroppo la funzione che c'era in JB non l'ho trovata in kit kat.. Ho dovuto installare Nova launcher.. Ma magari qualcuno è riuscita trovarla..[/QUOTE]
No non si può più con kitkat... Al massimo puoi raggruppare in una cartella le app che non ti interessano, ma questo si poteva fare anche prima
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
E con nova come si nascondono?
-
Quote:
ragamansu
E con nova come si nascondono?
Impostazioni nova - menu applicazioni - nascondi app.. È un procedimento più macchinoso rispetto a quello stock di JB, ma purtroppo questa è la soluzione che ho trovato..
-
Solo con nova A pagamento con la freee non ce
-
Quote:
ragamansu
Solo con nova A pagamento con la freee non ce
Scusami, avendo sempre avuto quella a pagamento, non sapevo non ci fosse nella free. Beh io farei quella piccola spesa perché ne vale comunque la pena.
-
@Ginuzzo grazie dell'esauriente risposta. [emoji6][emoji106]
-
Quote:
Ginuzzo
Scusami, avendo sempre avuto quella a pagamento, non sapevo non ci fosse nella free. Beh io farei quella piccola spesa perché ne vale comunque la pena.
Non preoccuparti ieri avevo verificato che la free nn c'è l aveva.
-
Quote:
Blumarine
Ora che avete aggiornato a KitKat da tempo, come vi trovate siete soddisfatti o vorreste tornare a JB?
A livello di fluidità non ho notato miglioramenti eper quanto riguarda la batteria inizialmente mi pareva migliorata ma ora come ora mi pare che non sia migliorata. Aspetto negativo e molto fastidioso per me l'impossibilità da parte delle app non appartenenti a samsung di scrivere sulla sd externa.
Pertanto non vale la pena passare a kitkat