CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JrAndroid Visualizza il messaggio
    Uscito per i brand vodafone it, qualcuno ha già testato? ma io non aggiorno, non sono capace a fare il root e perdere la sd con 8 gb interni pieni non mi va
    Stessa situazione tua, aspettavo da tempo questo aggiornamento ma questo fatto della sd mi ha davvero deluso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque è una cosa incredibile, prima ti regalano la scheda da 64Gb e dopo qualche mese sei impossibilitato ad utilizzarla.

Per intenderci.. applicazioni come tTorrent che attualmente archivia gli elementi scaricati in sdext da questo aggiornamento in poi potranno salvare solo nella memoria interna del telefono giusto?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di superbere; 27-06-14 alle 11:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate vorrei fare un pò di chierezza perchè altrimenti vado in confusione totale..

aggiornando a kitkat via ota (quando uscirà l'aggiornamento ufficiale per i no brand ita)
    se ho come memoria predefinita per le foto la micro sd poi nn sarà più possibile impostarla
    come memoria predefinita?e le foto attualmente sulla micro sd saranno ancora visibili?
    conviene togliere la micro sd prima dell'aggiornamento per non perdere tutti i dati che ci sono sopra?
    grazie a chi farà un po di chiarezza..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho appena aggiornato. Non mi è stato cancellato niente, e le app sulla scheda sd le apro tranquillamente. Se sposto le app dalla memoria del telefono a sd, mi dice che non è autorizzato, ma le sposta (scusate la ripetizione) comunque

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

@ mala2009 se non erro con KitKat viene limitata la possibilità a certe applicazioni di scrivere sulla SD... esempio: attualmente se installi un'applicazione tipo navigatore.....l'applicazione viene installata sulla memoria interna del telefono....le mappe invece possono essere installate sulla SD. Con kitkat se non ho capito male tutto ciò non sarà più possibile e nell'esempio che ho citato anche le mappe verranno installate sulla memoria interna. Penso non c'entri nulla con le foto. Se hai impostato come memoria predefinita delle foto la SD, anche dopo l aggiornamento alla 4.4.2 dovrebbe continuare a mettere le foto sulla memoria esterna. Nel momento in cui aggiorni, le foto che si trovano sulla SD non vengono cancellate. Se ho detto inesattezze correggetemi.

Edit: grazie DanielRig, ci stai dando notizia di una cosa che in molti pensavamo non fosse possibile. Hai installato un firmware via OTA o hai flashato un firmware di un altro paese? Io aspetto di aggiornare con il firmware no brand ITA e sono proprio curioso di veder che succede.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 27-06-14 alle 10:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

mala2009 (27-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Prima di farvi troppi problemi dovreste leggere questo post secondo me:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639

La mia ragazza ha un S4 aggiornato a KK e non ha nessun problema, di queste limitazioni molte volte non ce se ne accorge nemmeno,ed in altri casi gli ultimi aggiornamenti delle app hanno risolto i problemi. Quindi ci possono essere problemi e limitazioni ma in casi rari.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

Marko B. (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi stanotte ho riscontrato un problema di battery drain con firmware belga infatti è passato da 71 al 42% in modalità aereo...ora provo il firm tedesco e vediamo come va?
    Anche voi riscontrate stesso problema?

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
    ragazzi stanotte ho riscontrato un problema di battery drain con firmware belga infatti è passato da 71 al 42% in modalità aereo...ora provo il firm tedesco e vediamo come va?
    Anche voi riscontrate stesso problema?
    Entra in recovery e cancella la cache e vedrai che risolvi. Probabilmente hai disattivato qualche app ma non hai cancellato la cache...se fai come dico io risolvi subito.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sisi installato via OTA, il cellulare è brandizzato Vodafone

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Entra in recovery e cancella la cache e vedrai che risolvi. Probabilmente hai disattivato qualche app ma non hai cancellato la cache...se fai come dico io risolvi subito.
    avevo già effettuato i vari wipe e la chance la cancello ogni giorno con un tool....dici che devo farlo nuovamente da recovery?

Pagina 9 di 114 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio