CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surgat Visualizza il messaggio
    ..................
    le app si scaricano dal play store o da link autorizzati dallo sviluppatore....
    cancellato nome non in linea con il regolamento del forum....
    evitiamo di parlarne.... grazie
    Spoiler:

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso dire dopo un paio di settimane di prova (su GT-i9195 tedesco nobrand) di ritenermi tutto sommato soddisfatto (nonostante fossi titubante nell'aggiornare vista anche la nomea che si è fatta Samsung).

    Aggiornamento effettuato via OTA (con solo wipe della cache), root con Towel e fix dei permessi della SD ottenuti in 2 minuti, per ora non ho avuto alcun problema, rom stabilissima (nessun problema col segnale wifi), nessun problema di compatibilità con le app, consumo della RAM in linea come prima (se non lievemente ottimizzato) punteggio nei benchmark incrementato (sia su AnTuTu che su 3DMark) anche se nell'uso quotidiano non si nota in quanto già la 4.2.2 era stabile e fluida.

    Anche per quanto riguarda il consumo energetico nessuna variazione rispetto a prima, che con un uso moderatamente intenso raggiunge le 8/10 ore mentre con un uso più parsimonioso si arriva mediamente a 12/14 ore.

    Quindi per quanto mi riguarda mi sento di consigliare questo update viste anche la serie di migliorie introdotte (tra cui il nuovo kernel, nuovo compilatore, l'ottimizzazione dell'uso della RAM, l'introduzione delle OpenGL ES 3.0, l'elaborazione dell'audio spostata sul DSP etc).

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surgat Visualizza il messaggio
    Fix My WiFi questa è quella che uso per lo meno le disconnessioni sono meno frequenti..................



    Galaxy S4 Mini LTE GT-I9195 PHE I9195XXUCNE6 4.4.2 23.05.2014 , se ti riferivi al messaggio scritto da me in precedenza

    Si esatto. In tutti i casi aspetto quella ITV, sperando che si muovano!
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cioè, fatemi capire bene, perchè sono ben duro di comprendonio... ho un S4 Mini brand TIM (CSC: I9195TIMBNA1 - BANDA BASE: I9195XXUBML4)... ho scaricato la versione belga di KK (4.4.2) da SAMFIRMWARE, ma (se ho ben capito) se la flasho con Odin e poi, per un qualsiasi motivo, voglio tornare a JB non lo posso fare, nemmeno riflashando il 4.2.2 tramite Odin?
    Altra domandina, che forse è un po' OT in questa discussione: se collego via USB il cell al PC, con Kies installato, il PC mi vede il telefono e mi fa trasferire file e fotografie, ma se chiedo di verificare se ci sono aggiornamenti mi dice che "il dispositivo non può essere inizializzato". C'è qualche opzione, nascosta nei vari menù del cell, da settare perchè Kies lo possa inizializzare?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Cioè, fatemi capire bene, perchè sono ben duro di comprendonio... ho un S4 Mini brand TIM (CSC: I9195TIMBNA1 - BANDA BASE: I9195XXUBML4)... ho scaricato la versione belga di KK (4.4.2) da SAMFIRMWARE, ma (se ho ben capito) se la flasho con Odin e poi, per un qualsiasi motivo, voglio tornare a JB non lo posso fare, nemmeno riflashando il 4.2.2 tramite Odin?
    Altra domandina, che forse è un po' OT in questa discussione: se collego via USB il cell al PC, con Kies installato, il PC mi vede il telefono e mi fa trasferire file e fotografie, ma se chiedo di verificare se ci sono aggiornamenti mi dice che "il dispositivo non può essere inizializzato". C'è qualche opzione, nascosta nei vari menù del cell, da settare perchè Kies lo possa inizializzare?
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Cn odin puoi tornare a jellybean


    My telephon number is very cool 😋

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @adamreit se si flasha kitkat con odin poi NON si può tornare a JB a causa del bootloader bloccato. Quindi attenzione che indietro non si torna.

    Per il problema di kies.... controlla che la versione di kies che hai installata sia l ultima disponibile. Comunque sia prova a disinstallarlo e reinstallarlo.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 14-07-14 alle 15:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Blumarine (14-07-14)

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Se si flasha kitkat con odin poi NON si può tornare a JB a causa del bootloader bloccato. Quindi attenzione che indietro non si torna.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Si si può tornare e come.... Bha se nn sapete di cosa si parla nn scrivete grazie

    My telephon number is very cool 😋

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Si si può tornare e come.... Bha se nn sapete di cosa si parla nn scrivete grazie

    My telephon number is very cool ��

    A me non risulta proprio....ma se lo dici tu sarà sicuramente vero.... tu infatti sai di cosa si parla...


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 14-07-14 alle 15:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    mieicodici (14-07-14)

  12. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me risulta che non si può tornare a jelly bean.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Shoo per il post:

    Marko B. (14-07-14)

  14. #270
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Cn odin puoi tornare a jellybean


    My telephon number is very cool ��
    Effettivamente c'è un modo, sembrerebbe funzionante, spiegato sui siti più specializzati... ma non basta solo l'immagine e Odin, è molto più laborioso...

    ...e forse non è il tread adatto per parlarne visto che implica l'utilizzo di strumenti non convenzionali.

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy