CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 114 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X Mario81samsung

    A me, premendo il tasto in questione si apre il galaxy app store nella pagina di download dell'app photo editor samsung, versione 4.7.161 aggiornata il 27/10/2014, fresca fresca..

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali per i no band in Italia quando dovrebbe uscire ??
    No Pain No Gain

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma gli aggiornamenti ufficiali per i no band in Italia quando dovrebbe uscire ??

    Domanda già fatta centinaia di volte che trova risposta nella prima pagina di questo thread....quoto qui sotto il primo post....


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ...........E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento o quando uscirà per un determinato paese o brand...
    Nessuno lo sa e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche...
    Per seguire queste notizie c'è il blog che è stato creato apposta...

    -Se vogliamo farci aiutare dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware e se si sono effettuati dei wipe o ripristino di fabbrica dalle impostazioni...
    Questo faciliterà chi legge a cercare di dare una mano...

    -Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta... commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati...

    -E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche...


    -IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.[/B]


    AGGIUNGO E RIPETO:

    prima di chiedere info, digitare *#1234# da tastiera e riportare...
    per i csc uguali vedere da kies o da recovery la sigla della nazione o brand (per la recovery, da spento premere volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione e rilasciare e leggere nella prima videata dove dice Appied the CSC-code : XXX dove XXX, è la sigla del brand o nazione)....

    per vedere gli ultimi aggiornamenti usciti Firmwares | SamMobile... e sempre da quella paginata, dove scrive 'Select your firmware', inserire il csc per vederne la corrispondenza....

    PER IL RESTO, RIPETO, NON CHIEDETE QUANDO USCIRA' UN AGGIORNAMENTO... NON LO SA NESSUNO.. SE NON SAMSUNG STESSA!!!!

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un s4 mini con CSC I9195OXXAMH3 e quindi android 4.2.2. Da una rapida ricerca m ipar di capire che sia spagnolo. È corretto? Posso installare comunque il firmware 4.4.2 belga, che mi par di capire sia il più stabile?

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gartolomeo Visualizza il messaggio
    ho un s4 mini con CSC I9195OXXAMH3 e quindi android 4.2.2. Da una rapida ricerca m ipar di capire che sia spagnolo. È corretto? Posso installare comunque il firmware 4.4.2 belga, che mi par di capire sia il più stabile?

    Pare sia spagnolo anche se bisogna dire che quel CSC appartiene anche a terminali no brand di altri paesi.
    Sì puoi installare tramite flash con Odin il firmware che vuoi....sappi però che invalidi temporaneamente la garanzia che verrà ripristinata nel momento in cui viene rilasciato il 4.4.2 per il paese o brand di appartenenza del tuo terminale.
    Se hai problemi con l'installazione o comunque vuoi più info chiedi nel thread dedicato nella sezione modding per S4 Mini https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    gartolomeo (02-11-14)

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    KIES indica un aggiornamento per S4 mini TIM
    PDA:NJ4 PHONE:NJ4 CSC:NJ2
    Qualcuno ha installato?

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    KIES indica un aggiornamento per S4 mini TIM
    PDA:NJ4 PHONE:NJ4 CSC:NJ2
    Qualcuno ha installato?

    Metto qualche info in più : per chi volesse affidarsi all'installazione con Odin è già disponibile il download da Sammobile Firmwares | SamMobile

    Model: GT-I9195
    Model name: GALAXY S4 mini LTE
    Country: Italy (TIM)
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 3011164
    Build date: Thu, 16 Oct 2014 09:18:09 +0000
    Product Code: TIM
    PDA: I9195XXUCNJ4
    CSC: I9195TIMCNJ2
    MODEM: I9195XXUCNJ4



    EDIT: non è la stessa versione firmware distribuita due settimane fa per H3G che era datata 30 Agosto. Questo per brand TIM è recente: build date 16 Ottobre.
    Ultima modifica di Marko B.; 05-11-14 alle 12:26

  10. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'ultimo aggiornamento 4.4.2 per Brand TIM, vengo dal recente 4.4.2 per No Brand Germania, il firmware I9195XXUCNH5 per intenderci. Con la versione Tedesca mi trovavo molto bene tuttavia ho pensato di provare la versione TIM auspicandomi un possibile miglioramento nella qualità di ricezione,dato che questa rom ha un modem diverso rispetto a quella tedesca e visto che TIM è il mioo operatore..
    Risultato: Finora posso dire che la rom funziona bene, secondo me è persino più performante di quella tedesca in termini di fluidità e di velocità di apertura delle app.. però la ricezione telefonica è peggiorata, non ci sono dubbi: ho i miei riferimenti in termini di DBM/RSU con cui misuro la potenza del segnale ed i risultati con questa versione sono più scarsi, poca roba ma sono rimasto un po deluso.. mi immaginavo che l'abbinamento rom TIM/ sim TIM potesse dare il migliore risultato in termini di ricezione. Ricezione Wifi identica, il consumo di batteria ancora non so giudicarlo visto il poco tempo di utilizzo ma per ora sembra come la versione tedesca, decisamente meglio rispetto alla roma originale Jelly Bean

  11. #599
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maqu Visualizza il messaggio
    Sto provando l'ultimo aggiornamento 4.4.2 per Brand TIM, vengo dal recente 4.4.2 per No Brand Germania, il firmware I9195XXUCNH5 per intenderci. Con la versione Tedesca mi trovavo molto bene tuttavia ho pensato di provare la versione TIM auspicandomi un possibile miglioramento nella qualità di ricezione,dato che questa rom ha un modem diverso rispetto a quella tedesca e visto che TIM è il mioo operatore..
    Risultato: Finora posso dire che la rom funziona bene, secondo me è persino più performante di quella tedesca in termini di fluidità e di velocità di apertura delle app.. però la ricezione telefonica è peggiorata, non ci sono dubbi: ho i miei riferimenti in termini di DBM/RSU con cui misuro la potenza del segnale ed i risultati con questa versione sono più scarsi, poca roba ma sono rimasto un po deluso.. mi immaginavo che l'abbinamento rom TIM/ sim TIM potesse dare il migliore risultato in termini di ricezione. Ricezione Wifi identica, il consumo di batteria ancora non so giudicarlo visto il poco tempo di utilizzo ma per ora sembra come la versione tedesca, decisamente meglio rispetto alla roma originale Jelly Bean

    io ho messo su quella francese no brand, devo dire che è migliorato tutto, recezione e soprattutto durata batteria

  12. #600
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Avevo la versione belga, e ora sono passato a questa della tim, mi sembra identica in tutto e per tutto. Forse è più performante ma ho appena aggiornato, forse è per quello... Unica differenza un sacco di app inutili della tim.
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Pagina 60 di 114 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy