Ciao, il tuo S4 Mini è un no brand Italia. A volte succede che gli operatori telefonici vendano terminali no brand. Se vuoi puoi flashre con Odin un qualsiasi firmware 4.4.2, ma sappi che invalidi temporaneamente la garanzia che si ripristina nel momento in cui uscirà il firmware no brand ITV (Italia) che andrai a flashare sostituendo il firmware che avevi messo in precedenza.
Ma qui siamo OT con l'argomento se vuoi più info consulta/chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html
Io non ho ancora aggiornato ma mi sembra che non vi siano novità di rilievo a livello grafico: solo qualche modifica alle icone della barra notifiche in alto se non erro.
Il multitasking non è previsto per S4 Mini, ma anche per questo aspetta eventuale conferma da chi ha già aggiornato.
Ciao Deeproad. In teoria non dovrebbe esserci nessuna incompatibilità, comunque prova a cercare in rete se quella marca di cuffie ha dato problemi ad altri con KK....oppure vediamo se qui qualcuno ti da qualche soluzione. Al limite se qui non ricevi risposte, domani poni il problema anche nel thread accessori in modo da risultare più visibile.
Qui sul forum mi sembra che nessuno abbia avuto un problema del genere. Non è che quelle cuffie richiedano qualche app particolare che magari avevi e che ora con il reset hai perso?