Visto che non ne posso più di aspettare il firmware no brand ita.......voglio flashare un altro ...............quale mi consigliate? NewZealand è 4 volte che fanno update può significare che è più curato e quindi migliore o nn dice nulla?
grazie
Visto che non ne posso più di aspettare il firmware no brand ita.......voglio flashare un altro ...............quale mi consigliate? NewZealand è 4 volte che fanno update può significare che è più curato e quindi migliore o nn dice nulla?
grazie
Io ti consiglierei il no brand Germania I9195XXUCNJ4. È lo stesso firmware distribuito la settimana scorsa per i brand Tim, e a vedere dai riscontri degli iscritti sembra sia ok. Inoltre è un firmware più recente questo rispetto all'ultimo per New Zealand. Comunque anche la Germania è al suo terzo rilascio KK per S4 Mini.
Anch'io oggi o domani voglio flashare questo per i stessi motivi esposti da te.....basta aspettare.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di Marko B.; 11-11-14 alle 11:17
slump77 (11-11-14)
ragazzi io sto provando la versione brand tim italiana uscita da poco, però il wifi non si accende... come risolvo?
Salve.
Proprio ora ho notato che c'è la disponibilità di un aggiornamento di sistema al mio terminale.
45.39 MB...!
Sto procedendo all'installazione... SPERIAMO BENE!
S4 MINI no brand francese - kitkat 4.4.2
Ultima modifica di Mario81samsung; 11-11-14 alle 20:05
Ho sbagliato a scrivere volevo dire sveglia briefing, sarebbe la sveglia che inizia a suonard dicendoti l'ora e le notizie meteo ecc
Ho aggiornato poco fa....spero di aver capito. È questa? Se è questa la trovi nei widget.....