CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 114 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localitā
    Catania
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma questa non č la sveglia, prima dell'aggiornamento nelle impostazioni della sveglia in tipo di sveglia c'era questa opzione e quando suonava cominciava come ti ho scritto prima

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Blue Up

Localitā
    Parma
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi informo che questa mattina il mio s4 mini no brand francese ha scaricato un ulteriore aggiornamento 4.4.2... immagino siano vari bug fix, ma non ho ancora avuto modo di verificare! Comunque per ora sembra tutto ok... uguale a prima!

Inviato dal mio Motorola DynaTAC usando rete SIP
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

Senior Droid L'avatar di axorazor

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Vi informo che questa mattina il mio s4 mini no brand francese ha scaricato un ulteriore aggiornamento 4.4.2... immagino siano vari bug fix, ma non ho ancora avuto modo di verificare! Comunque per ora sembra tutto ok... uguale a prima!

Inviato dal mio Motorola DynaTAC usando rete SIP

ciao blue up, io ho flashato il 4.4.2 francese no brand, mi raccomando tienici aggiornati per le eventuali differenze col precedente aggiornamento.
    cosė valuto se flasharlo anche io XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragā al momento ho la carbon rom e mi trovo benissimo, ma vorrei provare kk ufficiale samsung. Se aggiorno perdo il root giusto?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ros941 Visualizza il messaggio
    ragā al momento ho la carbon rom e mi trovo benissimo, ma vorrei provare kk ufficiale samsung. Se aggiorno perdo il root giusto?
    Sė dopo che aver flashato con Odin un firmware stock il root va perso. Era una domanda da porre in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9195-57.html
    Ultima modifica di Marko B.; 13-11-14 alle 11:25

Androidiano L'avatar di slump77

Localitā
    Pesaro
    Smartphone
    S4 Mini I9195LTE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato poco fa....
    Come ti trovi con la versione tedesca???

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

@slump77 volevo aspettare un paio di giorni prima di dare riscontri, comunque il firmware tedesco č molto soddisfacente. Fluiditā di molto migliorata rispetto a JB ma il cambiamento pių appariscente riguarda la batteria: ieri acceso alle 6:30 e sono arrivato alle ore 20 con il 40% di batteria....oggi in questo momento sono al 92%.....mai successo. L'unica pecca č che trovo leggermente peggiorata la ricezione....ma č giā stato detto anche da altri in quanto questo firmware č lo stesso per i Brand Tim e se guardi qualche post indietro ci sono altri riscontri.
    Ultima modifica di Marko B.; 13-11-14 alle 14:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

slump77 (13-11-14)

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

L' unica cosa che non mi č piaciuta dei nuovi firmware č la batteria, drain troppo elevato.
    Quindi sono passato alle custom ROM che hanno una durata della batteria di quasi il doppio... Samsung non l' ha "fatta giusta" questa volta.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    L' unica cosa che non mi č piaciuta dei nuovi firmware č la batteria, drain troppo elevato.
    Quindi sono passato alle custom ROM che hanno una durata della batteria di quasi il doppio... Samsung non l' ha "fatta giusta" questa volta.

Ciao @iBluShared . Come detto nel mio ultimo post, volevo appunto aspettare un paio di giorni prima di dare riscontri, ma poi a domanda diretta su come trovo il firmware in questione ho dovuto rispondere. Per ora io trovo molto migliorata la gestione della batteria e anche altre cose su cui mi pronuncerķ in seguito. Tu hai provato qualcuno di questi ultimi firmware usciti o avevi provato i primi KK rilasciati a Giugno?
    Per ora questo XXUCNJ4 mi sta sorprendendo: pensa che in questo momento ho ancora il 12% di batteria con telefono acceso da stamattina alle 7. Devo dire perō che sto testando il tutto con telefono veramente stock....ho scaricato solo un paio di App proprio per vedere con il passare dei giorni, e man mano che scaricherķ le mie solite App, la differenza del consumo energetico.
    Versione firmware che consiglio comunque

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao @iBluShared . Come detto nel mio ultimo post, volevo appunto aspettare un paio di giorni prima di dare riscontri, ma poi a domanda diretta su come trovo il firmware in questione ho dovuto rispondere. Per ora io trovo molto migliorata la gestione della batteria e anche altre cose su cui mi pronuncerķ in seguito. Tu hai provato qualcuno di questi ultimi firmware usciti o avevi provato i primi KK rilasciati a Giugno?
    Per ora questo XXUCNJ4 mi sta sorprendendo: pensa che in questo momento ho ancora il 12% di batteria con telefono acceso da stamattina alle 7. Devo dire perō che sto testando il tutto con telefono veramente stock....ho scaricato solo un paio di App proprio per vedere con il passare dei giorni, e man mano che scaricherķ le mie solite App, la differenza del consumo energetico.
    Versione firmware che consiglio comunque

Si ho provato i firmware pių "significativi" (Spagnolo, Tedesco,anche quello nuovo, e Francese) ma mi durava poco la batteria. Usando la Cyanogemod la batteria č migliorata tantissimo.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Pagina 67 di 114 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio