CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaboni89 Visualizza il messaggio
    aiuto ragazzi...sto aggiornando a 4.4.2 ma kies scarica l'aggiornamento e si chiude..ho provato 10 volte ma niente...lo faccio via ota?? aiuto...
    Prova a disinstallare e reinstallare Kies. Poi riprovi ad aggiornare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallare e reinstallare Kies. Poi riprovi ad aggiornare.
    l'avevo appena installato....via ota cosa cambia?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto l'aggiornamento, ed è un DISASTRO
    La batteria non regge più un'ora scarsa di utilizzo con whatsapp e 3g aperto.
    Ho chiuso e disattivato un sacco di applicazione, ma dal menù batteria mi risulta che sia proprio la voce "sistema Android" quella che ha il consumo maggiore, fino al 30%
    Ho fatto il primo ciclo di calibrazione questa notte e lo sto usando ora, in mezz'ora sono passato dal 76% al 55%, stranamente ora sembra essersi stabilizzato.
    Ieri è passato dal 35% allo 0% in 2/3 minuti scarsi.

E ripeto, prima dell'aggiornamento non avevo assolutamente questo problema. Ho notato anche un sensibile riscaldamento della parte posteriore quando l'indicatore cala velocemente.

Ma tengo luminosità in automatico ma al minimo
    Tutte le app chiuse, ad eccezione al momento di Whatsapp e Opera Mini
    Stavo spesso ieri in E addirittura per ridurre i consumi

In modalità offline l'ho lasciato alle 4 al 76% di carica (era partito dal 100% circa mezz'ora prima) e alle 8 era sempre al 76%, un'altra mezz'ora di uso e arriva al 55% velocemente, ora da circa 5/10 min è fisso al 55, come se si fosse stabilizzato. Boh

Sono sconvolto, non ho fatto i wipe si, ma essendo un aggiornamento ufficiale speravo non ce ne fosse bisogno, visto che non avendo adsl a casa avrei problemi a riscaricare tutto poi

Androidiano L'avatar di droid95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Ho chiuso e disattivato un sacco di applicazione, ma dal menù batteria mi risulta che sia proprio la voce "sistema Android" quella che ha il consumo maggiore, fino al 30%
    Ho fatto il primo ciclo di calibrazione questa notte e lo sto usando ora, in mezz'ora sono passato dal 76% al 55%, stranamente ora sembra essersi stabilizzato.

E ripeto, prima dell'aggiornamento non avevo assolutamente questo problema. Ho notato anche un sensibile riscaldamento della parte posteriore quando l'indicatore cala velocemente.

In modalità offline l'ho lasciato alle 4 al 76% di carica (era partito dal 100% circa mezz'ora prima) e alle 8 era sempre al 76%, un'altra mezz'ora di uso e arriva al 55% velocemente, ora da circa 5/10 min è fisso al 55, come se si fosse stabilizzato. Boh

Sono sconvolto, non ho fatto i wipe si, ma essendo un aggiornamento ufficiale speravo non ce ne fosse bisogno, visto che non avendo adsl a casa avrei problemi a riscaricare tutto poi
    non è la tua batteria che sta partendo? se lo carichi da spento si carica?

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

è fin troppo strano, anche che possa essere la batteria a 'partire' casualmente così l'aggiornamento..
    mi sa che l'ipotesi wipe la devi prendere seriamente in considerazione
    (sembra che qualcosa si sia impallato e non lo lasci andare in deep sleep)
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    è fin troppo strano, anche che possa essere la batteria a 'partire' casualmente così l'aggiornamento..
    mi sa che l'ipotesi wipe la devi prendere seriamente in considerazione
    (sembra che qualcosa si sia impallato e non lo lasci andare in deep sleep)
    ho effettuato anche io l'aggiornamento ieri sera e sembra che non ho questi problemi fortunatamente, il dispositivo sembra di poco piu veloce e anche la ram sembra consumarne di meno, prima stava intorno ai 650mb 700mb adesso intorno ai 550mb 600mb... l'unico inconveniente è che non riesco a spostare whatupp ed i suoi file sulla sd

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vorrei fare un wipe prima di aggiornare,mi dite cosa selezionare passo passo?ce un video su YouTube ma non mi fido tanto.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un wipe prima di aggiornare,mi dite cosa selezionare passo passo?ce un video su YouTube ma non mi fido tanto.
    Molto semplicemente vai in impostazioni > account > backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica.
    Tieni presente che con il wipe (o ripristino) cancelli tutto quanto hai aggiunto nella memoria interna del telefono (SD card e SIM sono escluse). Quindi fai un backup. Il reset è consigliato anche subito dopo aver aggiornato.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto aggiungendo un giga alla mia connessione così da poter fare il wipe e poi re-installare le app.
    Dire che fa letteralmente schifo questa cosa che per un aggiornamento UFFICIALE succedano sempre questi errori è poco, con il precedente Samsung dovevo temere che il Kies mi brickasse il telefono, con questo 6 mesi di attesa e mi rovina un cellulare.

---

Si scarica facilmente e si ricarica altrettanto facilmente, le percentuali della batteria aumentano e si riducono a vista d'occhio. Tutto questo fino a ieri mattina non succedeva.
    Ho disinstallato quasi ogni app inutile e attiva ho solo whatsapp
    Il consumo maggiore c'è l'ha SISTEMA ANDROID, che consuma tra il 20-30% secondo il menù batteria delle impostazioni, mentre arriva oltre il 40% secondo Battery Doctor
    Ultima modifica di gian90t; 03-12-14 alle 17:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto aggiungendo un giga alla mia connessione così da poter fare il wipe e poi re-installare le app.
    Dire che fa letteralmente schifo questa cosa che per un aggiornamento UFFICIALE succedano sempre questi errori è poco, con il precedente Samsung dovevo temere che il Kies mi brickasse il telefono, con questo 6 mesi di attesa e mi rovina un cellulare.

---

Si scarica facilmente e si ricarica altrettanto facilmente, le percentuali della batteria aumentano e si riducono a vista d'occhio. Tutto questo fino a ieri mattina non succedeva.
    Ho disinstallato quasi ogni app inutile e attiva ho solo whatsapp
    Il consumo maggiore c'è l'ha SISTEMA ANDROID, che consuma tra il 20-30% secondo il menù batteria delle impostazioni, mentre arriva oltre il 40% secondo Battery Doctor
    a me la batteria va benissimo dalle 14 di oggi ho inviato e ricevuto 5/6 sms una chiamata di 3 minuti connesso wifi per 10 minuti e sono ancora al 98%

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio