CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 114 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettuato update da 4.4.2 a 4.4.2 I9195XXUCNJ6, stesso punteggio antutu, finora nessuna differenza tranne la batteria che dura come poco come prima (gsam valore medio 19h , 7,5h attivo, 2h schermo)

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che non ho ancora fatto l aggiornamento per il problema che non si possono spostare le app. L altro giorno ho visto il telefono di un amico e andando in gestisci applicazioni mi faceva spostare le app che volevo...il meteo,instagram,shazam,picsart e giochi vari (whatsapp neanche con le versioni precedenti di android si poteva spostare).... Perche dite che non si possono spostare???

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vuoi leggere https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterne.html
    in sintesi: solo alcun app (di sistema/preinstallate come archivio, fotocamera, registratore, etc... ) scrivono liberamente sulla sd esterna.

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il fatto che con KK ogni app scrive sulla SD (anche quelle scaricate dal play, non di sistema) ma queste lo possono fare solo limitatamente ad una loro apposita cartella che si creano da sole, e non possono scrive in cartelle di altre app.

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non mi è molto chiaro... Posso spostare ad esempio un gioco che mi occupa diversi giga? Posso creare una cartella e metterci dentro foto e video scaricate da whatapp ( come faccio tuttora) cosi da non occupare tutta la memoria del telefono? Se cosi è non riesco a capire dove sia il problema...

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi è molto chiaro... Posso spostare ad esempio un gioco che mi occupa diversi giga? Posso creare una cartella e metterci dentro foto e video scaricate da whatapp ( come faccio tuttora) cosi da non occupare tutta la memoria del telefono? Se cosi è non riesco a capire dove sia il problema...
    Qualche limitazione c'è, ma qui è tutto spiegato dettagliatamente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5341594

    Se ne parla anche in questo tred indicato più su da wind8 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5839759

    Io ti consiglio di prenderti un po di tempo, leggerti a modo tutto e poi te ne fai una tua idea personale!
    Ultima modifica di sgana; 07-12-14 alle 12:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    mieicodici (07-12-14)

  9. #917
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, ma da qualche giorno il mio S4 mini e quello della mia compagna con kitkat ufficiale TIM, divora letteralmente la batteria.. anche in modalità offline in una nottata si mangia il 45% di batteria, è capitato ad altri e sapete da cosa dipende?

    grazie

  10. #918
    Androidiano L'avatar di toffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    164
    Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai sicuramente qualche applicazione che gira in background....

    A me capita invece che sotto il 25 % circa la batteria abbia un crollo sino a zero, o magari alcune volte spegnendo ad una certa %, alla riaccensione mi perdo 10 o 20 punti percentuali di batteria

    Inoltre a volte capita che lo sfondo della schermata di blocco cambi senza ragione veduta automaticamente..

    Qualcun altro incontra gli stessi problemi?

  11. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, mi interessava il fatto che con kitkat non si possono spostare più le app sulla micro sd...
    si può solo mettere musica video foto e alcuni parti di giochi giusto !?!
    Puoi spostarle sulla sd externa solo usando il task manager di samsung

  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a kit kat mi è sparito Photo Editor! A qualcuno è successo? Si può rimediare?

Pagina 92 di 114 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy