CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

Batteria con 4.0.2...a voi come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

La differenza che ho notato io sulla batteria è stata invece focalizzata sui DIVERSI tipi di caricamento ovvero quello a MURO o da USB

Quello a ''muro' non ci ha messo nemmeno 1:30(ore,secondi) a caricarsi completamente da un 12% che era rimasto

Da ''usb'' le canoniche 2:30 (ore,secondi)

Inoltre la carica al muro oltre ad esser stata piu veloce mi ha dato anche l'impressione di esser stata una finta carica , infatti staccato e spippolato per bene giusto per prova, il telefono è durato solamente due orette scarse.(Da Usb questo problema non l'ho rilevato)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cmq sia la mia batteria a mio parere non dura molto, aspetto la 4.0.3 e la 4.0.4 e se non hanno risolto compro una batteria aggiuntiva

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    La differenza che ho notato io sulla batteria è stata invece focalizzata sui DIVERSI tipi di caricamento ovvero quello a MURO o da USB

Quello a ''muro' non ci ha messo nemmeno 1:30(ore,secondi) a caricarsi completamente da un 12% che era rimasto

Da ''usb'' le canoniche 2:30 (ore,secondi)

Inoltre la carica al muro oltre ad esser stata piu veloce mi ha dato anche l'impressione di esser stata una finta carica , infatti staccato e spippolato per bene giusto per prova, il telefono è durato solamente due orette scarse.(Da Usb questo problema non l'ho rilevato)

Cosa vuoi dire che tramite porta USB la batteria dura di più della presa muro?

carlo74

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Garko, io sono riuscito a farci anche di più...non usandolo, ho infatti raggiunto il limite del traffico perché la galleria mi ha succhiato 500 mb (!!!) e non potendomi connettere ci ho fatto un giorno e mezzo. FANTASTICO!!!

Il succo è che se non ci fai quello che hai comprato per farci ci fai tantissimo!

In pratica se lo usi come un nokia da 50 euri dura di più, certo non come il nokia da 50 euri con il quale ci fai minimo una settimana!!! il tutto per soli 600 euri. ma che vogliamo di più dalla vita1

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdomenico588 Visualizza il messaggio
    Garko, io sono riuscito a farci anche di più...non usandolo, ho infatti raggiunto il limite del traffico perché la galleria mi ha succhiato 500 mb (!!!) e non potendomi connettere ci ho fatto un giorno e mezzo. FANTASTICO!!!

Il succo è che se non ci fai quello che hai comprato per farci ci fai tantissimo!

In pratica se lo usi come un nokia da 50 euri dura di più, certo non come il nokia da 50 euri con il quale ci fai minimo una settimana!!! il tutto per soli 600 euri. ma che vogliamo di più dalla vita1
    come fa la galleria a succhiare 500mb di traffico?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    come fa la galleria a succhiare 500mb di traffico?
    Me le ha sincronizzate con l'account salvandole sul server, quando me ne sono ho inibito la sincronizzazione alla galleria ma il danno era fatto. Io faccio il fotografo ed ho centinaia di foto da 3/400 kb l'una che mi porto nel telefono, ecco il perchè dei 500 mb........

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Me le ha sincronizzate con l'account salvandole sul server, quando me ne sono ho inibito la sincronizzazione alla galleria ma il danno era fatto. Io faccio il fotografo ed ho centinaia di foto da 3/400 kb l'una che mi porto nel telefono, ecco il perchè dei 500 mb........

ah ecco, la sincronizzazione.. non avevo pensato a questo ;-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo screenshot della batteria che ho postato tiene conto del wi fi sempre acceso dato che sto week non stavo bene e me ne sono stato a casa, sinc attiva con whats up utilizzato con circa un centinaio di mex inviati e altrettanti ricevuti, tre quattro telefonate, un po di internet e una mezz'ora di gioco, io dalla 4.0.2. ho notato un notevole incremento della durata, prima staccavo il nexus alle sette e circa alle sei di sera ero al 10%.... Mediamente arrivo a mezzanotte, ora con il conteggio del traffico dati di ics ho da inizio gennaio un traffico wi fi, di 14 Gb e 1.65 di traffico dati.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un giorno e mezzo? ma il wi fi non ce l'hai?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio