CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Batteria con 4.0.2...a voi come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    Lo screenshot della batteria che ho postato tiene conto del wi fi sempre acceso dato che sto week non stavo bene e me ne sono stato a casa, sinc attiva con whats up utilizzato con circa un centinaio di mex inviati e altrettanti ricevuti, tre quattro telefonate, un po di internet e una mezz'ora di gioco, io dalla 4.0.2. ho notato un notevole incremento della durata, prima staccavo il nexus alle sette e circa alle sei di sera ero al 10%.... Mediamente arrivo a mezzanotte, ora con il conteggio del traffico dati di ics ho da inizio gennaio un traffico wi fi, di 14 Gb e 1.65 di traffico dati.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Che ti devo dire: beato te..........

C'è anche da considerare che quello che consuma molto è il tempo che passi su internet, navigazione ed apertura pagine, per non parlare di youtube. Applicazioni come whatsapp comsumano molto poco. per i giochi è da distinguere, una cosa è affettare meloni con l'indice ed altra è giocare a dead space, dove i processori ed il chip grafico consumano molto.

Non credo che la batteria che io ho sia fallata o che il mio telefono consumi più del tuo, penso invece che dipende molto oltre che da quello che fai da come lo fai. Dire io ci faccio o io non ci faccio è un pò come quelli che dicono della macchina: con un pieno ci faccio 1200 km (!?!!?!?!?!).

E' un dato che se mi serve a sera non ci arrivo, anche se stacco il traffico di dati quando non ne ho bisogno. Se poi ci devo anche fare qualche filmino.........bye bye baby....

E' un altro dato che noi consumatori ci troviamo con oggetti in mano che costano un patrimonio e che poi devi imparare a gestire perché montano batterie ridicole.

Per rispondere a garko: il wifi ce l'ho a casa ma lì uso o il PC oppure il tablet (sempre samsung.....)
    Ultima modifica di sdomenico588; 23-01-12 alle 12:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il tablet mi manca, cmq era ironica la battuta sul wi fi.... :-). ho notato come molti che il problema di drenaggio batteria è quando c'è il 3g attivo, il wi fi è un consumo ridicolo, se lascio il wi fi acceso di notte o lo tengo spento mi varia di un 5%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    Il tablet mi manca, cmq era ironica la battuta sul wi fi.... :-). ho notato come molti che il problema di drenaggio batteria è quando c'è il 3g attivo, il wi fi è un consumo ridicolo, se lascio il wi fi acceso di notte o lo tengo spento mi varia di un 5%

scusa, non avevo colto la battuta e dire che oramai la sto prendendo a ridere sta cosa della durata batteria, tanto a sbattere la testa al muro non si risolve niente.

Androidiano L'avatar di oldopoldo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato una cosa...se invece di mettere luminosità display in automatico la si lascia manuale a circa il 30%-40% valore più alto in media rispetto all'automatico la batteria dura il doppio. Provare per credere. Forse perchè non c'è il lavoro del sensore. Boo

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo74 Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire che tramite porta USB la batteria dura di più della presa muro?

carlo74
    Non so , forse é dovuto all amperaggio differente , ma anche battery monitor pro rileva 1ora e 49minuti per una carica completa da muro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0
    Originariamente inviato da carlo74
    Cosa vuoi dire che tramite porta USB la batteria dura di più della presa muro?

carlo74
    Non so , forse é dovuto all amperaggio differente , ma anche battery monitor pro rileva 1ora e 49minuti per una carica completa da muro

Quanto ti dura in più batteria.? La differenza è poca o tanta.

carlo74

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

la differenza è molta Carlo e non so il perche.... faro una prova direttamente a casa mia, visto che quando è accaduto il fatto non ero nella mia abitazione
    Quote Originariamente inviato da carlo74 Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura in più batteria.? La differenza è poca o tanta.

carlo74

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

dopo una settimana che ho il nexus mi reputo soddisfattissimo della batteria!
    Venendo da iphone 4 riscontro + o - la stessa autonomia.
    Per come lo uso io (niente giochi, solo mail, facebook e riconoscimento vocale) va benissimo.

Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono molto deluso! Ce l'ho da 4 giorni e sono continuamente attaccato alla corrente... Durata media 6 ore... Noto che la colpa è tutta dello schermo, la sincronizzazione non influisce molto. Speriamo bene per la prossima release

Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcolav Visualizza il messaggio
    Io sono molto deluso! Ce l'ho da 4 giorni e sono continuamente attaccato alla corrente... Durata media 6 ore... Noto che la colpa è tutta dello schermo, la sincronizzazione non influisce molto. Speriamo bene per la prossima release
    Ciao, anch'io i primi giorni ho pensato la stessa cosa, poi mi son ricreduto perchè ora va meglio, ho notato migliorie con l'aggiornamento, poi può anche darsi che siano i cicli di ricarica della batteria perchè l'ho acquistato il 21 Dicembre e adesso mi dura tutto il giorno tranquillamente con connessione dati (wifi in ufficio) telefonate anche per lavoro, messaggi ecc e quando arrivo a casa, come ieri, ci ho smanettato ancora un po dopo cena attaccandolo poi verso mezzanotte..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio