CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
Discussione:

Batteria con 4.0.2...a voi come va?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

si si sono d accordo.. io sono per il fattore batteria xD

inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
    Pure Google Experience... Awesome.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' un pò come andare dal concessionario e ritirare una lotus, tu parti perchè hai una macchina che fa 350 km all'ora, te la spari sull'autostrada e dopo 200 km si ferma, allora telefoni al concessionario e gli dici: " ma che caxx.. è successo, con quello che mi costa..." e quello: " bhé sa in una macchina così aereodinamica siamo riusciti a metterci solo un serbatoio da 50 litri..."!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io 5 ore con uso continuo di gioco e web,cmq come ci sono programmi per capire se il processore sta lavorando in dual o single core ??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me la batteria non arriva assolutamente a fine giornata..in piu mi da anche altri problemi..quando lo metto sotto carica non supera il 90%.. lo devo staccare e ricollegare e poi completa la carica..inoltre alcune volte quando cerco di installare alcune applicazioni il download arriva a meta'e poi si blocca ( esce la scritta controllo md5 applicazione fallito)..se pero' metto sotto carica il cell dopo qualche minuto mi consente di scaricare l' applicazione..questo problema lo da anche oltre il 50% di batteria rimanente..non l' ha riscontrato nessuno?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi,ieri mi è successa una cosa al quanto strana per me: premetto che finora nn era mai successa (anche se uso il mio device da circa una settimana hahahahha ;D)

Allora, ieri carico il cell quelle 2h che mi danno il 100% di carica, lo stacco e mi metto a giocfare a slice fruits per una 10 di minuti, poi un po a un altro gioco, FB, sincro accesa e luminosità a 50%, connessione dati accesa e utilizzo di ICS browser eeeeeee............ tadaaaaaaaaaaaaaa dopo 57 minuti avevo la carica al 57% O_O con un 46% di consumo del sistema operativo android e un 36% di schermo! ma vi sembra possibile?!?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Possessore da una settimana...con la 4.0.2 io arrivo alle 16 con luminosità al 50% e senza push!!!
    Mi sembra incredibile ma ieri ho staccato il cell alle 07:00 e ho telefonato per ca 25min + 4 consultazioni di Fb per5 min cad e un controllo alla mail...non ci crederete ma alle 13 ero al 40% di batt residua...SENZA PRATICAMENTE AVER SFRUTTATO NULLA DI QUESTO Googlefonino!!!
    Ma secondo voi è un problema software che verrà risolto con ICS 4.0.3???

Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stocks Visualizza il messaggio
    Possessore da una settimana...con la 4.0.2 io arrivo alle 16 con luminosità al 50% e senza push!!!
    Mi sembra incredibile ma ieri ho staccato il cell alle 07:00 e ho telefonato per ca 25min + 4 consultazioni di Fb per5 mmin cad e un controllo alla mail...non ci crederete ma alle 13 ero al 40% di batt residua...SENZA PRATICAMENTE AVER SFRUTTATO NULLA DI QUESTO Googlefonino!!!
    Ma secondo voi è un problema software che verrà risolto con ICS 4.0.3???
    Ciao, non è che hai installato qualcosa che "succhia" la batteria perchè io dopo l'aggiornamento ho notato notevoli migliorie con la batteria, dati sempre attivi, telefonate, mail, internet ecc e ci faccio tranquillamente tutto il giorno in ufficio..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

quale potrebbero essere le app che succhiano batteria?

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io in genere arrivo bene fino a sera, con sync attivo e push email. Ho avuto un problema per un paio di giorni con un client mail Touchdown , che consumava da solo metà della batteria.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ZOPO 998

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io vorrei dire comunque che non si può avere sempre tutto e personalmente sono soddisfatto sia del telefono che della batteria.. spesso ci dimentichiamo l'enorme consumo che hanno questi terminali, se sappiamo di dover star fuori una giornata basta smanettarci il meno possibile, magari chiudere qualche connettività ed attivarla nel momento del bisogno.. e poi chi sta in giro 24h.. io studio fuori sede, faccio 800km quando rientro a casa ed il telefono anche guardando un paio di film arriva tranquillamente! In questi giorni stavo pensando di prendere una batteria universale che puó sempre tornare utile, ma non è una prerogativa.. infine secondo me l'estetica conta abbastanza! Sia sulla praticità che sullo stile ed il nexus é quasi perfetto, samsung produce senza dubbio i migliori smartphone attualmente, se migliorasse sui materiali sarebbe ancora meglio!!
    Scusate la lunga predica, ho buttato li la mia xD

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio