CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 316 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Portalo dove lo hai preso e fatelo cambiare o senti che dicono..

    inviato dal futuro.....
    l'ho preso all'auchan.Li ho sentiti telefonicamente e mi hanno dato picche,sia perchè sono passati più di 7gg,sia perchè ho effettuato più di 15min di conversazione.

    Mi hanno detto categoricamente Assistenza samsung!!

    A questo puno mi tocca tenerlo cosi........

    Ho notato che il pixel è bianco,ma tende a cambiare colore (rosso,verdino) e si nota ancora di più quando accendo il flash della fotocamera (tipo app torcia).

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guarda ho scritto perchè pensavo che si poteva risolvere tramite qualche app (se si tratta di pixel bloccato).

    Visto che l'auchan si rifiuta di cambiarlo (non comprerò mai componenti elettronici in questa catena),e visto che l'assistenza ci metterà tanto per la risoluzione,credo di tenerlo così,visto che non posso permettermi di restare senza telefono.

    grazie.

  4. #1193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Non saprei se vuoi prova a fare un reset ...ma dubito che risolvi...
    Comunque sono dei cani randagi sti qua dell'auchan ...lasciamo stare...dovrebbero essere loro a sistemare il problema o a mandarlo in assistenza...vabbe..
    inviato dal futuro.....
    credo anche io che con il reset il problema rientri...

    la cosa strana è che si nota di più quando accendo il flash,il colore è bianco e tende a cambiare rosso e verde.Il pixel è posizionato nell'angolo alto a sinistra,dove appunto inizia il display.Certo che con questo telefono non sono stato molto fortunato.....

    Per quanto riguarda l'auchan lasciamo stare........ma ripeto sulla base della mia esperienza,non comprerò mai più componenti elettronici da loro.

    Da quello che leggo,non posso spendere parole buone nemmeno sull'assistenza samsung.

    Grazie.

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un problema col Nexus che riscontro da diverso tempo, ma preciso che non so se sia un problema del mio telefono o del telefono della mia ragazza (Nokia 5800).:o
    In pratica quando ci chiamiamo, e lo fa quasi sempre lei, dopo poco che parliamo io non sento più la sua voce, come se non ci fosse più ricezione. Dura una decina di secondi e poi torna l'audio. Il problema è che io non sento più lei, ma lei mi sente. Il che mi fa pensare che sia un problema del mio Nexus.
    Lei, chiamando qualche sua compagna di scuola (telefonate di un'ora) non ha notato alcun problema, quindi il campo si restringe sempre più al Nexus.
    Premettendo che a casa mia c'è una buona ricezione e anche a casa sua, non capisco il perchè di questo audio che va e che viene solo nelle chiamate.

    Se qualcuno sa aiutarmi, mi farebbe un gran piacere perchè ormai è più il tempo che se ne va l'audi che il tempo in cui parliamo
    Monto JB 4.1.2 con Root..Se non sbaglio anche con 4.1 avevo gli stessi problemi, ma in maniera minore!

  6. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    la cosa strana sai qual'è?che il pixel rotto si vede in maniera eccessiva,quando accendo il flash della fotocamera.

    sentendo anche samsung (servizio exclusive), l'operatore mi ha detto che al 99%,dopo l'ispezione,samsung per un solo pixel difettoso o morto,non opera e rimanda il cell al mittente con il difetto.

  7. #1196
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    raga ho notato,che nell'angolo alto del display, ho un pixel che lampeggia bianco (si nota solo con i colori chiari).Si tratta di un pixel morto o bloccato? e soprattutto ci sono soluzioni per risolvere?

    Il telefono ha 2 settimane di vita e già si inizia con questi pixel?

    grazie
    Prova questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...G90ZGV0ZWN0Il0.
    sembra fatto a tuo caso e leggendo tra le recensioni sembra funzionare....buona fortuna.
    Ciao.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

  8. Il seguente Utente ha ringraziato yecca per il post:

    ago82 (16-11-12)

  9. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Prova questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...G90ZGV0ZWN0Il0.
    sembra fatto a tuo caso e leggendo tra le recensioni sembra funzionare....buona fortuna.
    Ciao.
    provato ma non c'è stato nessun miglioramento.

    grazie lo stesso.

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma perchè non mi fa la sincronizzazione dei contatti con facebook per android????? ad un mio amico con l's3 la fa correttamente.. può essere perchè ho la cyano10?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma perchè non mi fa la sincronizzazione dei contatti con facebook per android????? ad un mio amico con l's3 la fa correttamente.. può essere perchè ho la cyano10?
    Anche a me non l'aveva fatta... Ho usato Facebook contact sync e ha funzionato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    felice possessore di un Nexus da due settimane, aspetto una wifi per passare a 4.2

    Un dubbio mi attanaglia:

    ho notato che il telefono in alcune occasioni non riceve un buon segnale. Potrebbe essere semplicemente un problema della Wind (anche col mio i7500 non prendeva poi benissimo, in casa), ma ho visto diverse discussioni in rete su difetti di ricezione del Nexus.

    Avete esperienze a riguardo? Sapreste consigliarmi qualche analisi diagnostica fai-da-te per verificare se sono uno sfigato possessore di Nexus fallato o se è tutto nella norma?

    Un grazie sentito a chi vorrà rispondermi.

Pagina 120 di 316 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy