CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 316 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io sono di Poggiomarino, lo porto a San Giuseppe Vesuviano
    Lo sò dal tracking tnt che mi sono fatto dare dal primo invio e ne ho avuto la conferma, dopo qualche tentennamento, anche dal dipendente Samsung.
    Di solito ci vuole 1 giorno per partire e 2 per arrivare (dal link "tempi di spedizione" di tnt e sono sempre stati nei limiti) quindi il tuo è strano che ancora non parte..domani chiama e vedi se hanno il codice tracking di tnt..non penso sia ancora disponibile, perchè probabilmente hanno aperto la pratica ma ancora non vogliono spedirtelo.. Comunque, da quel che sò dalle chiacchierate con la exclusive tutti gli standard della nostra zona spediscono a Milano (genericamente parlando..sempre ad olgiate spediscono), i gold a Roma...Io avevo denunciato di muovermi con la federconsumatori e loro mi avevano avvisato che non ce n'era bisogno (che avrebbero fatto maggior attenzione e riparato con la massima priorità bla bla bla..) vediamo domani cosa diranno in chat, anche se non me la posso prendere con loro..è l'unica parte dell'assistenza che funziona davvero bene il servizio clienti..
    Ultima modifica di pakos96; 05-03-13 alle 23:35
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Io sono di Poggiomarino, lo porto a San Giuseppe Vesuviano
    Lo sò dal tracking tnt che mi sono fatto dare dal primo invio e l'ho fatto ammettere anche dal dipendente Samsung.
    Di solito ci vuole 1 giorno per partire e 2 per arrivare (dal link "tempi di spedizione" di tnt e sono sempre stati nei limiti). Comunque da quel che sò dalle chiacchierate con la exclusive tutti gli standard della nostra zona spediscono a Milano (genericamente parlando..sempre ad olgiate spediscono), i gold a Roma...Io avevo denunciato di muovermi con la federconsumatori e loro mi avevano avvisato che non ce n'era bisogno..vediamo domani cosa diranno in chat, anche se non me la posso prendere con loro..è l'unica parte dell'assistenza che funziona davvero bene il servizio clienti..
    io l'ho portato a un centro gold, quindi andrà a roma. sinceramente è poco importante dove vada. è importante risolvere il problema. io per prevenire le loro magagne mi sono subito rivolto all'adoc, un sindacato dei consumatori. ma tu hai acquistato il nexus in una promozione recente?
    cmq la prima olta il tee mi è arrivaato dopo 17-18 giorni. io nn me la prendo con il punto assistenza, ma con chi li ripara. chi li manda a roma o a milano, credo che lavori bene: in realtà non fanno nulla, mettono il cell in un paco e lo danno al corriere.
    cmq non mettere tu le mani sul cell e nn portarlo da nessun tecnico. procedi sempre tramite assistenza, anche se scadente in alcuni casi. altrimenti perdi la garanzia e poi se ne fregano davvero. considera che con la garanzia valida al cento per cento stiamo penando, figuriamoci senza!

  4. #1693
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Infatti...uno arrivato ad un certo punto si scoccia e, come hai detto tu, a volte non lo aprono nemmeno e te lo rispediscono..
    Al mio primo tentativo è successa la stessa cosa, così come l'ho mandato 15 giorni dopo, così l'ho ricevuto..e nella scheda c'era scritto che avevano eseguito la "sostituzione parte elettronica" ma niente. Oggi sono andato a ritirarlo e dalla ricevuta c'era scritto "nessun difetto riscontrato"..quando poi qualcosa avranno fatto perchè si è caricato e si è acceso (attualmente lo stò usando). Unica nota è proprio il tasto, perchè se dovevo rimandarlo per il lieve problema al display chissà quanto tempo se lo sarebbero tenuto..non controllano nemmeno cosa fanno..
    Riguardo al tuo caso, a me era stato consigliato di portarlo ad un centro gold (quello di pollena trocchia è quello più vicino) ma per problemi di passaggio non posso arrivarci..Domani deciderò meglio cosa fare..
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

    Carmine1985 (05-03-13)

  6. #1694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Infatti...uno arrivato ad un certo punto si scoccia e, come hai detto tu, a volte non lo aprono nemmeno e te lo rispediscono..
    Al mio primo tentativo è successa la stessa cosa, così come l'ho mandato 15 giorni dopo, così l'ho ricevuto..e nella scheda c'era scritto che avevano eseguito la "sostituzione parte elettronica" ma niente. Oggi sono andato a ritirarlo e dalla ricevuta c'era scritto "nessun difetto riscontrato"..quando poi qualcosa avranno fatto perchè si è caricato e si è acceso (attualmente lo stò usando). Unica nota è proprio il tasto, perchè se dovevo rimandarlo per il lieve problema al display chissà quanto tempo se lo sarebbero tenuto..non controllano nemmeno cosa fanno..
    Riguardo al tuo caso, a me era stato consigliato di portarlo ad un centro gold (quello di pollena trocchia è quello più vicino) ma per problemi di passaggio non posso arrivarci..Domani deciderò meglio cosa fare..
    io ho pensato subito di inviarlo a un centro gold, considerandolo migliore e più affidabile di un centro standard, ma mi sa che non c'è differenza, perché entrambi sono centri di raccolta: prendono i cellulari e li spediscono al centro platinum al quale si affidano. io sinceramente non me lo tengo il teleofoo graffiato e con un alone viola nell'angolo. tra l'altro me l'hanno graffiato loro. se tra 15 giorni mi arriva senza graffio e quindi col display cambiato, sarò felice di scriverlo qui. ma se mi arriva danneggiato-e ripeto che me l'hanno danneggiato loro graffiandolo- non me lo prendo e lo rimando indietro. anche se devo rimanere per 3 mesi senza cellulare, pazienza. o me lo riparano bene e me lo restituiscono senza graffi e danni, o me lo cambiano e lo mando indietro. loro hanno già ricevuto la letterina adoc, in cui si dice chiaramente che se non rispetteranno i sacrosanti diritti del consumatore, si agirà per vie legali. i soldi li hanno avuti subito e in contanti, non hanno mica aspettato tanti giorni?

  7. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quindi se tu lo riporti in assistnenza sarebbe la terza volta? posso dirti con una certa sicurezza che se si tratta dello stesso problema per la terza volta dovrebbero sostituirtelo. ovviamente bisogna insistere e penare!

  8. #1696
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Beh adesso il cellulare si accende ma c'e sempre quel problema al display e ho notato che la batteria si scarica velocemente..e chi se lo aspettava di andare incontro a tutti questi problemi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Beh adesso il cellulare si accende ma c'e sempre quel problema al display e ho notato che la batteria si scarica velocemente..e chi se lo aspettava di andare incontro a tutti questi problemi


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    nemmeno io l'avrei mai pensato. ti terrò aggiornato sugli sviluppi della vicenda. fammi sapere anche tu cosa succede. a presto!

  10. #1698
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Certamente! Anche se non so proprio cosa fare..il fatto di dover aspettare ancora dopo oltre un mese. spero per te che ti risolvano tutto e quanto prima. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Certamente! Anche se non so proprio cosa fare..il fatto di dover aspettare ancora dopo oltre un mese. spero per te che ti risolvano tutto e quanto prima. Ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Speriamo che risolvano il problema ad entrambi. Trovo assurdo che questi non facciano il loro lavoro bene. Perché far penare i loro clienti? Adesso hanno il coltello dalla parte del manico e fanno ciò che vogliono. Quando dovremo comprare un nuovo cellulare avremo noi il coltello dalla parte del manico e vedremo cosa e da chi andremo a comprare. Molto probabilmente sarà il mio ultimo Samsung!

  12. #1700
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigli di fare? Rivolgermi anche io a qualche associazione?
    EDIT: Ho parlato con la Samsung Exclusive, mi hanno assicurato che lasceranno il caso all'ufficio reclami e che probabilmente mi daranno un cellulare nuovo..oggi lo riporto.
    EDIT2: Ci ho ripensato..tutto sommato è solo il tasto power, con la cover ho notato che non si sente nemmeno il difetto..lo terrò così
    Ultima modifica di pakos96; 06-03-13 alle 20:40
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 170 di 316 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy