Io sono di Poggiomarino, lo porto a San Giuseppe Vesuviano
Lo sò dal tracking tnt che mi sono fatto dare dal primo invio e ne ho avuto la conferma, dopo qualche tentennamento, anche dal dipendente Samsung.
Di solito ci vuole 1 giorno per partire e 2 per arrivare (dal link "tempi di spedizione" di tnt e sono sempre stati nei limiti) quindi il tuo è strano che ancora non parte..domani chiama e vedi se hanno il codice tracking di tnt..non penso sia ancora disponibile, perchè probabilmente hanno aperto la pratica ma ancora non vogliono spedirtelo.. Comunque, da quel che sò dalle chiacchierate con la exclusive tutti gli standard della nostra zona spediscono a Milano (genericamente parlando..sempre ad olgiate spediscono), i gold a Roma...Io avevo denunciato di muovermi con la federconsumatori e loro mi avevano avvisato che non ce n'era bisogno (che avrebbero fatto maggior attenzione e riparato con la massima priorità bla bla bla..) vediamo domani cosa diranno in chat, anche se non me la posso prendere con loro..è l'unica parte dell'assistenza che funziona davvero bene il servizio clienti..