Originariamente inviato da
albyzipsp
Ciao ragazzi ho comprato questo cell venerdi 30 novembre cioè il primo giorno di sottocosto al marcopolo.. è un C8.. dei problemi di riavvio chiamata e sensore prossimità non c'è alcun segno..ma c'è ne un altro ben piu grave.. Di punto in bianco mentre gioco,chatto,messaggio o semplicemente sono sul menù, si spegne lo schermo e non posso piu interagire con esso..provo a chiamarmi ma niente. Devo per forza rimuovere la batteria.. non solo!! quando lo riavvio dopo l'accaduto, trovo la batteria molto più scarica (tipo da 40% a 15%) e da 15% poi risale di nuovo piano piano tipo che si stesse ricaricando..non capita molto spesso..ma da quando l'ho comprato me la fatto 1 volta al giorno. il cellulare aveva la 4.0.4 poi ho fatto i successivi aggiornamenti fino alla 4.2.1 tutto in una volta senza fare wipe o ripristini..allora pensando che poteva essere questo il problema, ho fatto un wipe data e cache da recovery..ma non ho risolto ugualmente niente..come faccio raga? aiutatemi per favore.. è un problema di android 4.2.1 o del mio cell?? vorrei evitare di portarlo gia in assistenza o di cambiarlo anche perchè da casa mia a dove l'ho comprato ce ne di strada
edit: può essere un caso..ma le 3 volte che mi e successo avevo il wifi acceso..