CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 316 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fplinux Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho trovato questo difetto nel forum.

    Ho un problema che affligge il mio Galaxy Nexus da poche ore. E' una versione 4.2.2 senza nessuna modifica particolare.

    Il problema e' questo: il telefono si riavvia in continuazione. Si accende compare la schermata di sblocco e in pochi secondi senza che io faccia nulla si rspegne e ricomincia. Lo ha fatto abbastanza improvvisamente. Prima mi si e' spento durante una chiamata. Poi e' rimasto acceso un po', e adesso si spegne in continuazione. Succede sia col caricabatteria attaccato, che senza.

    Ho provato a spegnerlo manualmente, ma non cambia.

    Ho provato a togliere la batteria e rimetterla, ma non cambia.

    Qualcun altro ha avuto questo problema?

    Qualcuno ha suggerimenti?

    Grazie!
    Sembra un problema hardware e in questo caso l'assistenza è l'unica soluzione
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

    fplinux (16-04-13)

  3.  
  4. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io proverei a fare un reset o se non risolvi, una bella spianata col toolkit....ricorda che la spianata cancella ogni cosa dal nexus invece il reset solo app e cache...se non risolvi lo stesso allora e' da portare in assistenza....

    inviato dallo zio....
    In effetti ho fatto un reset, seguendo quando indicato in questo link: forum.vodafone.co.uk/t5/Samsung/Galaxy-Nexus-constantly-rebooting/td-p/1081831
    Si e' cancellato tutto dal telefono, ma si e' poi reinstallato quasi tutto, grazie al backup google. Ho dovuto solo reimpostare gli account.
    Ho perso i le foto e altri dati che avevo sul telefono, ma non tengo nulla di importante solo sul scarico.

    Non ho piu' avuto il problema. Inoltre il telefono recentemente era diventato un po' lento, adesso va molto meglio.

    Grazie grazie.

  5. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
    Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.

  6. #1804
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985
    Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
    Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.

    Infatti,il problema non é che si manifestava, si MANIFESTA troppo .
    Ho però deciso di tenermelo cosi. Comunque ho il tuo stesso problema,solo che a me risulta a volte davvero fastidioso ma faccio finta di non accorgemene.
    Per il resto,funziona alla perfezione! Peccato però non siano bastati le mie co tinue segnalazioni per risolvere il problema,ma vabbe.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  7. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96
    Cmq pensavo che il mio tel avesse un leggero banding. invece ho trovato un video su youtube e ho capito che in landscape il tel soffre di burn in. si tratta del burn in della barra in alto quando il telefono è in orizzontale. cmq è davvero leggerissimo. in pratica isogna farci davvero caso e poi leggendo su vari forum ho scoperto che tantissimi utenti hanno riscontrato questo "difetto", anche s altri telefoni. d qnt ho potuto apprendere dai vari forum, questo difetto sarebbe dovuto al fatto che la barra delle notifiche in alto resta poco illuminata, praticamente nera. ho trovato anche una app che la illumina, si chiama screen diagnostic.
    Per Pakos: leggendo attentamento ho notato che anche tu hai portato il cell in asssistenza proprio per questo motivo, anche se a te evidentemente il problema si manifestava troppo.

    Infatti,il problema non é che si manifestava, si MANIFESTA troppo .
    Ho però deciso di tenermelo cosi. Comunque ho il tuo stesso problema,solo che a me risulta a volte davvero fastidioso ma faccio finta di non accorgemene.
    Per il resto,funziona alla perfezione! Peccato però non siano bastati le mie co tinue segnalazioni per risolvere il problema,ma vabbe.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Pensa che a me hanno cambiato il display CN un alone e mi è capitato quest'altra cosa. Ma è davvero leggero. Poi ho capito che in tanti, anche su altri telefoni che montano amoled hanno questo difetto. A te si vede proprio un altro colore? è davvero così evidente?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace che ne l tuo caso si veda tantissimo. Cmq è anche vero che in landscape il telelfono non si usa tantissimo, almeno io non lo uso tantissimo. Cmq sto usando una app che illumin la parte superiore del telefono. Il problema è dovuto al fatto che la barra in alto resta nera, uindi prima o poi tutti i telefoni ne saranno affetti, chi più chi meno. Installare un laucher che faccia sfruttare l'intero display può limitare il problema. Cmq è meglio non farne un dramma. godiamoci il telefono e vai! Tra l'altro puoi sempre aumentare un pochino l'illuminazione.

  9. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a qualcuno scricchiola lo schermo nell'area in alto sx come sul mio?
    in garanzia lo sistemano per una cosa simile?

  10. #1808
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il provlema é xo evidente quando vedo video o gioco..ma vabbe L'app che dici l'ho provata ma non risolve nulla.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96
    Il provlema é xo evidente quando vedo video o gioco..ma vabbe L'app che dici l'ho provata ma non risolve nulla.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Sto provando l'app burn diagnostic. Credo non risolva nulla, anche se alcuni dicono che usado sfondi bianchi hanno risolto sui televisori amoled.
    A te si vede proprio blu?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #1810
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi da 2 giorni ho un problema abbastanza grave...quando metto il cell in carica da acceso non carica ma se lo spengo carica subito...ieri ho pensato di ripristinare tutto è inizialmente funzionava perfettamente,oggi ha ripreso questo problema, ho disistallato tutte le app che avevo pensando potesse essercene 1 che mi causa problemi ma nulla cosa mi consigliate?

    ha ho pure provato un altro carica batterie e cavello usb ma nulla
    Ultima modifica di swiller92; 20-04-13 alle 16:29

Pagina 181 di 316 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy