La discussione è sbagliata perché non ci sono problemi hardware ma non ho minimamente capito il problema!
MIIIIRAAACOOOOLO!!!!!!!! Dopo il messaggio di cecca99, ho inserito il cavo usb e tutto è tornato a funzionare..... senza aver cancellato nulla. boh. a sto punto probabilmente o è stato il ripristino con conseguente "riposo" notturno, oppure le imprecazioni al pensiero di cacciare 200 gambe per farlo riparare..... ad ogni modo ora funzia.
Per ora...![]()
ragazzi ma anche a voi dall'altoparlante per le telefonate quando iniziate una conversazione si sente il rumore delle onde elettromagnetiche?
mi spiego meglio:
inizio una chiamata sento il classico rumore nell'altoparlante del telefono di quando per esempio si avvicina un telefono ad uno stereo in chiamata... ovviamente non è altissimo, però è fastidioso... che devo fare?
Originariamente inviato da mauro9
Anche a me
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ultimamente mi sta capitando che il mio GNex si riavvia da solo
Inizialmente lo stava facendo spesso, poi ho piallato tutto passando a stock 4.3 e poi ho messo la Cataclysm ROM
Sembrava tutto risolto per un po' di giorni, ma oggi di nuovo si è riavviato da solo in punto in bianco da solo
Dite che è un problema del cellulare? Qualcuno ha riscontrato questo problema già?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Gnex non viene più riconosciuto da alcun pc.
Lo collego e si mette in carica.
Ogni tanto il pc non lo rileva proprio, ogni tanto mi da "dispositivo usb non riconosciuto", ogni tanto continua a fare il classico suono di windows quando si collega e scollega una periferica windows e stamattina mi ha letto il telefono una volta.
Edit: aggiungo che quando collegato al pc il telefono non da nessun segnale a parte il fatto di mettersi in carica.
Quindi niente menu a tendina dove potevo selezionare se collegarlo tramite mtp o tramite modalità foto.
Nessuna icona nella barra di stato!
Non capisco cosa possa essere!
Ultima modifica di kat; 06-08-13 alle 12:36