CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 316 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare il cavetto con cui carichi se il problema persiste dai una soffiata al connettore del telefono se dara ancora problemi credo sia il connettore, se hai la garanzia Italia i tempi di attesa sono all'incirca 2 settimane


    Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App

    Device:Galaxy Nexus
    ROM:CyanogenMod 10.1
    Kernel:Fancy r32
    CPU:1350Mhz
    GPU:384Mhz
    GOOGLE GALAXY NEXUS
    TUTTO STOCK 4.3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnex per il post:

    cthullu1990 (05-07-13)

  3.  
  4. #2032
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la magica soffiata non ha cambiato nulla, proverò con un caricabatteria di Galaxy S Plus stasera e vi farò sapere, spero non sia il connettore del telefono mi seccherebbe ristockarlo e unrootarlo :/

    P.S. ho notato un'altra cosa il connettore microusb maschio (quindi cavetto) ha 4 scanalature ma solo 3 pin, praticamente appare così [I iiI] O.o

    P.P.S. nel caso il problema fosse il cavetto andrebbe bene come sostituto un qualsiasi cavetto Micro-USB o per forza devo avere l'originale Samsung?
    Ultima modifica di cthullu1990; 05-07-13 alle 12:04

  5. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ho un problema grave, il telefono sotto sforzo si riavvia da solo, ad esempio gioco ad ingress dv magari ci sono tanti portali?? Boom si riavvia, provo a fare un backup con titanium si riavvia, come mai quand'è sotto sforzo va in palla???? Cmq ho ripristinato tutto con il toolkit dur giorni fa!! Ed ho ripristinato anche tutte le app con Titanium backup
    Deve essere un problema legato alla gestione della RAM, se ne parla spesso per altri telefoni ma per i dual core solitamente non ci sono problemi simili.. Purtroppo piallare tutto non serve a molto da solo, per avere risultati infatti dovresti riflashare la stock ROM o una qualunque altra ROM e vedere se ti si risolve il problema..
    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    la magica soffiata non ha cambiato nulla, proverò con un caricabatteria di Galaxy S Plus stasera e vi farò sapere, spero non sia il connettore del telefono mi seccherebbe ristockarlo e unrootarlo :/

    P.S. ho notato un'altra cosa il connettore microusb maschio (quindi cavetto) ha 4 scanalature ma solo 3 pin, praticamente appare così [I iiI] O.o

    P.P.S. nel caso il problema fosse il cavetto andrebbe bene come sostituto un qualsiasi cavetto Micro-USB o per forza devo avere l'originale Samsung?
    Allora, il tuo problema e molto comune, specialmente a quanto pare per il gnex (ne ha sofferto anche il mio)..
    Io utilizzo da sempre un cavetto micro USB dell s plus perche quello del nexus è troppo corto e non riesco a utilizzarlo quando è sotto carica.. Per risolvere potresti provare con un qualsiasi cavetto micro USB e ti garantisco che non avrai nessun problema.. Se tuttavia non funziona non addentrarti in soluzioni fai-da-te a meno che non sia esperto nel settore elettronico; portalo invece ad un centro assistenza, se e possibile in quelli exclusive cosi in un Oretta hai già il tuo nexus con una porta USB cambiata
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    cthullu1990 (05-07-13)

  7. #2034
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Deve essere un problema legato alla gestione della RAM, se ne parla spesso per altri telefoni ma per i dual core solitamente non ci sono problemi simili.. Purtroppo piallare tutto non serve a molto da solo, per avere risultati infatti dovresti riflashare la stock ROM o una qualunque altra ROM e vedere se ti si risolve il problema..


    Allora, il tuo problema e molto comune, specialmente a quanto pare per il gnex (ne ha sofferto anche il mio)..
    Io utilizzo da sempre un cavetto micro USB dell s plus perche quello del nexus è troppo corto e non riesco a utilizzarlo quando è sotto carica.. Per risolvere potresti provare con un qualsiasi cavetto micro USB e ti garantisco che non avrai nessun problema.. Se tuttavia non funziona non addentrarti in soluzioni fai-da-te a meno che non sia esperto nel settore elettronico; portalo invece ad un centro assistenza, se e possibile in quelli exclusive cosi in un Oretta hai già il tuo nexus con una porta USB cambiata
    ti farò sapere appena avrò una risposta (ti metto un Thanks data la gentilezza)

  8. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Va bene, se hai ancora bisogno chiedi pure
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da una settimana avevo lo stesso problema di tanti, la carica da acceso ogni tanto non funzionava, il pc tramite usb non riconosceva piú il telefono! Avevo pensato di portarlo in assistenza ma essendoci già passato e visti i tempi assurdi e il guasto forse non riconosciuto in garanzia ho fatto tutto da me.
    Presa da internet tutta la schedina usb per circa 10 euro
    (tra l altro arrivata in 2 giorni) smontato telefono, cambiata
    e rimontato, senza alcuna difficoltà. Consiglierei a tutti di fare in questo modo per risolvere il fastidioso problema!

  10. #2037
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo67813
    Buongiorno a tutti, da una settimana avevo lo stesso problema di tanti, la carica da acceso ogni tanto non funzionava, il pc tramite usb non riconosceva piú il telefono! Avevo pensato di portarlo in assistenza ma essendoci già passato e visti i tempi assurdi e il guasto forse non riconosciuto in garanzia ho fatto tutto da me.
    Presa da internet tutta la schedina usb per circa 10 euro
    (tra l altro arrivata in 2 giorni) smontato telefono, cambiata
    e rimontato, senza alcuna difficoltà. Consiglierei a tutti di fare in questo modo per risolvere il fastidioso problema!

    Si però ora hai invalidato la garanzia... Io consiglierei invece di rivolgersi sempre all'assistenza.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bé la mia era già scaduta ma cmq in assistenza probabilmente non te lo passavano in garanzia, quindi pagavi chissà quanto e aspettavi settimane, io con 10 euro ho risolto in 10 minuti!

  12. #2039
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo67813
    Bé la mia era già scaduta ma cmq in assistenza probabilmente non te lo passavano in garanzia, quindi pagavi chissà quanto e aspettavi settimane, io con 10 euro ho risolto in 10 minuti!

    A me lo hanno passato..il connettore segnava in carica in continuazione finché non caricava più e quindi ho dovuto mandarlo..mi é tornato sostituito.Se la garanzia é scaduta é un conto, ma se é in garanzia,per me,non ne vale proprio la pena invalidarla e lasciar fare all'assistenza le riparazioni


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  13. #2040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho appena acquistato il nexus con l'offerta vodafone, lotto di produzione BB (novembre 2011) e volevo farvi una domanda: appena mi è arrivato ho provato ad accenderlo ma non mi dava segni di vita per cui l'ho messo sotto carica e ho notato la comparsa dell'indicatore che però stava fermo senza avanzare; preso dal panico l'ho staccato e riattaccato e non ha dato alcun segno di vita; rifaccio questa operazione, stacco e riattacco e ricompare la carica; decido di lasciarlo a caricare per un po e dopo 10-15 minuti ho visto che l'indicatore si muoveva normalmente segnalando che stava caricando; la carica si è completata dopo 20-30 minuti; staccato il cellulare l'ho acceso e sembra tutto ok; detto questo ho questo dubbio: secondo voi è normale quello che mi è successo o devo allarmarmi?

Pagina 204 di 316 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy