Io non riesco a far riconoscere il telefono al PC quando è in debug mod, dice "dispositivo mtp non riuscito"...ho usato anche il programma wugfresh ma non me lo installa lo stesso quel driver
Io non riesco a far riconoscere il telefono al PC quando è in debug mod, dice "dispositivo mtp non riuscito"...ho usato anche il programma wugfresh ma non me lo installa lo stesso quel driver
Ma è normale che il Galaxy nexus in fase d'avvio sta quasi 10 secondi sulla scritta Google? (scritta bianca su fondo nero per intenderci)
Inoltre se sono in modalità fastboot e premo recovery mode lo schermo rimane spento per circa 8.5 secondi!
Un altro gnexus non fa così, a cosa può essere dovuto? Escludo qualsiasi problema software..
A volte capita che il nexus vibra e poi dopo secondi spunta la scritta google..
Ultima modifica di Sdentato; 26-07-13 alle 18:53
Si anche a me è abbastanza lento e credo che vibri in segno di avvertimento che è arrivato il comando e quindi il telefono sta iniziando ad avviarsi, anche a me lo fa.
E' appena successa una cosa strana al mio Nexus. Stavo parlando al telefono normalmente, quando ad un certo punto sentivo a tratti.
Finisco la telefonata e riprovo. Non esiste piu' l'audio !!!! Io non sento nulla e nessuno sente me. Se inserisco il viva voce invece sento l'audio, ma se lo disinserisco...nulla.
Nexus con android 4.3 completamente stock senza alcuna modifica. Tutte le altre funzioni del telefono vanno benissimo. Il problema riguarda solo l'audio e probabilmente anche il microfono.
Avete suggerimenti da darmi? Qualche operazione che posso fare? Ho gia spento e tolto la batteria ma...nulla...
Grazie
Pat
Ultima modifica di pat0691; 31-07-13 alle 21:04
@Nexuser se non svuoti la posta non posso risponderti in PM.
Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho bisogno urgente di una mano. Stamattina mentre ero col mio GNex su Facebook lo schermo è diventato tutto viola. Togliendo la batteria e riaccendendo non si è purtroppo sistemato. Sapete per caso cosa potrebbe essere successo?
Si ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di ROOT e installato la recovery TWRP. Successivamente ho flashato la ROM Purity l'ultima versione.
L'ho usata per circa una settimana e stamattina ha fatto così. Il problema è che il telefono funziona se lo sblocco per esempio vibra!