CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io non riesco a far riconoscere il telefono al PC quando è in debug mod, dice "dispositivo mtp non riuscito"...ho usato anche il programma wugfresh ma non me lo installa lo stesso quel driver

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ma è normale che il Galaxy nexus in fase d'avvio sta quasi 10 secondi sulla scritta Google? (scritta bianca su fondo nero per intenderci)
    Inoltre se sono in modalità fastboot e premo recovery mode lo schermo rimane spento per circa 8.5 secondi!
    Un altro gnexus non fa così, a cosa può essere dovuto? Escludo qualsiasi problema software..
    A volte capita che il nexus vibra e poi dopo secondi spunta la scritta google..
    Ultima modifica di Sdentato; 26-07-13 alle 18:53

Senior Droid L'avatar di D10S

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

Si anche a me è abbastanza lento e credo che vibri in segno di avvertimento che è arrivato il comando e quindi il telefono sta iniziando ad avviarsi, anche a me lo fa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

E' appena successa una cosa strana al mio Nexus. Stavo parlando al telefono normalmente, quando ad un certo punto sentivo a tratti.
    Finisco la telefonata e riprovo. Non esiste piu' l'audio !!!! Io non sento nulla e nessuno sente me. Se inserisco il viva voce invece sento l'audio, ma se lo disinserisco...nulla.
    Nexus con android 4.3 completamente stock senza alcuna modifica. Tutte le altre funzioni del telefono vanno benissimo. Il problema riguarda solo l'audio e probabilmente anche il microfono.
    Avete suggerimenti da darmi? Qualche operazione che posso fare? Ho gia spento e tolto la batteria ma...nulla...
    Grazie
    Pat
    Ultima modifica di pat0691; 31-07-13 alle 21:04

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

@Nexuser se non svuoti la posta non posso risponderti in PM.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho bisogno urgente di una mano. Stamattina mentre ero col mio GNex su Facebook lo schermo è diventato tutto viola. Togliendo la batteria e riaccendendo non si è purtroppo sistemato. Sapete per caso cosa potrebbe essere successo?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi disturbo ma ho bisogno urgente di una mano. Stamattina mentre ero col mio GNex su Facebook lo schermo è diventato tutto viola. Togliendo la batteria e riaccendendo non si è purtroppo sistemato. Sapete per caso cosa potrebbe essere successo?
    Hai una ROM ?? Kernel custom ?? Root ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di ROOT e installato la recovery TWRP. Successivamente ho flashato la ROM Purity l'ultima versione.
    L'ho usata per circa una settimana e stamattina ha fatto così. Il problema è che il telefono funziona se lo sblocco per esempio vibra!

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecca99 Visualizza il messaggio
    Si ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di ROOT e installato la recovery TWRP. Successivamente ho flashato la ROM Purity l'ultima versione.
    L'ho usata per circa una settimana e stamattina ha fatto così. Il problema è che il telefono funziona se lo sblocco per esempio vibra!
    Se non ti è caduto . . . o in qualche modo rovinato il display credo sia più un problema software. . . .
    Provato a riflashare la ROM o a cambiare ROM ?? In recovery si vede bene , no ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Se non ti è caduto . . . o in qualche modo rovinato il display credo sia più un problema software. . . .
    Provato a riflashare la ROM o a cambiare ROM ?? In recovery si vede bene , no ??
    Non mi è caduto in alcun modo. Purtroppo però anche entrando nel bootloader lo schermo rimane così. Sono davvero esasperato e non so più cosa fare...

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio