CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 316 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema dopo quasi un anno (quindi ancora in garanzia con il mio GNEX (Stock 4.3) riesco a ricaricarlo solo con USB e a volte il Pc riconosce il telefono a volte da Dispositivo non riconosciuto. Mentre con il Caricatore tradizionale non carica proprio (ho provato con diversi caricatori) cosa può essere va portato subito in assistenza ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoarc Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema dopo quasi un anno (quindi ancora in garanzia con il mio GNEX (Stock 4.3) riesco a ricaricarlo solo con USB e a volte il Pc riconosce il telefono a volte da Dispositivo non riconosciuto. Mentre con il Caricatore tradizionale non carica proprio (ho provato con diversi caricatori) cosa può essere va portato subito in assistenza ?
    hai modo di provare con un altra batteria?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione giusta quindi non vi arrabbiate se ho sbagliato thread.
    Ho un problema...se collego il cellulare al PC (windows 7) per passarmi sul Pc dei video fatti con il nexus non me lo permette perché esce un interruzione imprevista sullo smartphone e il computer carica all'infinito la cartella "camera" cosa può essere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta quindi non vi arrabbiate se ho sbagliato thread.
    Ho un problema...se collego il cellulare al PC (windows 7) per passarmi sul Pc dei video fatti con il nexus non me lo permette perché esce un interruzione imprevista sullo smartphone e il computer carica all'infinito la cartella "camera" cosa può essere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Possibile sia un errore di sistema nel nexus.. Prova ad andare in impostazioni>info>clicca 7 volte sulla build>torna indietro>opzioni sviluppatore>attiva il debug USB.. E collega infine il telefono al PC.. Vedi se funge..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quando torno a casa provo subito...grazie per il momento

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho un gnexus che non mi ha mai dato particolari problemi ma non riesco a sfruttare mai il fancy kernel. Ho provato praticamente tutte le rom 4.2 e alcune 4.1 per curiosità, quasi tutte le rom disponibili 4.3 e mai avuto problemi con i kernel delle rom. Gli unici kernel che riuscivo a flashare sono il lean e il trinity. Il fancy ogni volta che lo monto su qualsiasi rom o va in bootloop oppure il telefono si riavvia da solo dopo pochi secondi, ogni volta. Mi è praticamente impossibile cambiare i voltaggi (suppongo sia l'undervolt il problema). Volevo sapere se è una cosa piuttosto comune o se è estremamente rara e volevo sapere come posso chiedere all'assistenza di cambiarmi il telefono se funziona tutto a meraviglia con la stock. Avete qualche idea?

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Ho un gnexus che non mi ha mai dato particolari problemi ma non riesco a sfruttare mai il fancy kernel. Ho provato praticamente tutte le rom 4.2 e alcune 4.1 per curiosità, quasi tutte le rom disponibili 4.3 e mai avuto problemi con i kernel delle rom. Gli unici kernel che riuscivo a flashare sono il lean e il trinity. Il fancy ogni volta che lo monto su qualsiasi rom o va in bootloop oppure il telefono si riavvia da solo dopo pochi secondi, ogni volta. Mi è praticamente impossibile cambiare i voltaggi (suppongo sia l'undervolt il problema). Volevo sapere se è una cosa piuttosto comune o se è estremamente rara e volevo sapere come posso chiedere all'assistenza di cambiarmi il telefono se funziona tutto a meraviglia con la stock. Avete qualche idea?
    Personalmente non saprei dirti quale può essere il problema, ma dubito fortemente che l'assistenza ti sostituisca il telefono solo perché un kernel diverso da quello stock non ti funziona xD

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoarc Visualizza il messaggio
    Hai provato con lo stesso cavetto ma con un trasformatore diverso? Se tramite usb funziona ma alla corrente no, vuol dire che il cavo sta bene

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Personalmente non saprei dirti quale può essere il problema, ma dubito fortemente che l'assistenza ti sostituisca il telefono solo perché un kernel diverso da quello stock non ti funziona xD
    Sì, mi sembra poco plausibile ahahahah proverò a parlare apertamente all'assistenza, d'altro canto il nexus è un dispotivo per sviluppatori in teoria, spero capiscano! xD

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    E' un problema legato ad una partita difettosa ( o meglio sotto standard ) del chipset.
    p.s. non sei l'unico.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

12. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

WiiDal (26-08-13)

Pagina 222 di 316 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio