CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 316 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    grazie mille.
    a presto

  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono proprietario di un google nexus da novembre scorso comprato su redcon e da sempre il telefono mi ha dato un problema che so essere abbastanza comune. il telefono si riavvia in chiamata autonomamente. di per se il problema è si fastidioso ma non cosi grave, resta il fatto però che vorrei smettesse. vorrei dunque sapere, esistono delle soluzioni che posso apportare io stesso al problema? e se dovessi mandarlo in assistenza come mi suggerite di fare? contattare il rivenditore o usufruire direttamente dell'assistenza samsung? grazie mille per l'attenzione..

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioooss Visualizza il messaggio
    Salve, sono proprietario di un google nexus da novembre scorso comprato su redcon e da sempre il telefono mi ha dato un problema che so essere abbastanza comune. il telefono si riavvia in chiamata autonomamente. di per se il problema è si fastidioso ma non cosi grave, resta il fatto però che vorrei smettesse. vorrei dunque sapere, esistono delle soluzioni che posso apportare io stesso al problema? e se dovessi mandarlo in assistenza come mi suggerite di fare? contattare il rivenditore o usufruire direttamente dell'assistenza samsung? grazie mille per l'attenzione..
    Sicuramente Samsung ... iscriviti al club Exclusive cosi accorci i tempi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    darioooss (20-09-13)

  6. #2264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Sicuramente Samsung ... iscriviti al club Exclusive cosi accorci i tempi
    scusa l'ignoranza , chee cos'é? come faccio a iscrivermi?

  7. #2265
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioooss Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza , chee cos'é? come faccio a iscrivermi?
    E' una assistenza "migliore" per i device top dela samsung
    qui
    Samsung Exclusive
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Trevisandoc (21-09-13)

  9. #2266
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa brutta brutta mi è caduto il telefono e mi si è rotto il vetro tutto questo 3 giorni fa. Adesso ho quasi metabolizzato e poi ho colto l'occasione per comprare il nexus 4 però vorrei sapere se qualcuno di voi che ha avuto questo problema come me ha risolto. Ho fatto una ricerca con google e ho trovato sia il vetro a una 30 di euro con una guida su xda su come dividere il touch dal vetro sia sulla baia vetro più touch a 90 euro dalla Cina e con un video su YouTube la cosa è più dispendiosa ma anche più semplice. Ho visto sempre sulla baia di un riparatore che a 70 euro effettua la riparazione. Ora non so che strada prendere ho fatto una ricerca su questa discussione e ho visto che questo problema è già uscito fuori ma senza una vera soluzione e quindi a distanza di un po di tempo lo ripropongono sperando di essere più fortunato. Ora ho il nexus 4 ma mi piange il cuore a lasciare questo rotto così. Can you help me please?

  10. #2267
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    [OT]
    dove, quando, quanto e che garanzia per l'N4 ?
    Ci sto pensando anche io
    [/OT]
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #2268
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi d'improvviso lo schermo del galaxy nexus della mia morosa è diventato viola e non si vede più nulla! Acquistato, se non ricordo male a marzo quindi in garanzia... Dite che portarlo ad un centro Samsung è l'unica soluzione?
    Telefono tutto stock e mai fatto il root



    Non ha mai preso colpi o cadute... Argh
    Ultima modifica di iljap; 03-10-13 alle 18:48
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  12. #2269
    Androidiano L'avatar di Gianlucarena10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando collego il caricabatteria ogni volta (se vado nelle impostazioni batteria) mi esce " in carica (usb) " e lo devo scollegare e ricollegare una 4-5 volte prima che mi esca " in carica (CA) ". Chiaramente se lo lascio in " in carica (usb) " carica molto più lentamente, perchè è come se fosse collegato al pc, è successo solo a me? Sto iniziando a stufarmi. Dite che è un problema del telefono o del caricabatterie?

  13. #2270
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi d'improvviso lo schermo del galaxy nexus della mia morosa è diventato viola e non si vede più nulla! Acquistato, se non ricordo male a marzo quindi in garanzia... Dite che portarlo ad un centro Samsung è l'unica soluzione?
    Telefono tutto stock e mai fatto il root
    Spoiler:

    Non ha mai preso colpi o cadute... Argh
    Secondo me è un problema Hardware, forse la scheda video si è danneggiata. Se riesci ad entrare in Fastboot Mode, prova a installare la Factory Image con il toolkit o metodiche manuali.

Pagina 227 di 316 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy