CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 316 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubi747
    Ciao
    Con il mio Gnex con Cyano 10.1.3 da qualche tempo a questa parte sto ricontrando una lentezza abbastanza accentuata nell'uso di Swiftkey e il Browser.Il problema si manifesta quando una volta aperta la homepage vado a toccare il campo per compilare la ricerca prima che compaia swiftkey passa un po' troppo....
    esiste qualche soluzione?
    Grazie

Prova usando la app LagFix sul Play Store.
    Occhio però che questa sezione riguarda solo i problemi hardware,il tuo é risolvibile tramite software.
    Se con l'app non noti miglioramenti usa il toolkit e riparti da zero.

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

ubi747 (16-10-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Grazie pako. Se invece non posso portarlo in nessuno dei centri prenotabili. Ottengo lo stesso il tracking?
    2 giga free online? [link rimosso ]

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto
    Grazie pako. Se invece non posso portarlo in nessuno dei centri prenotabili. Ottengo lo stesso il tracking?

Certamente! Basta inserire l'IMEI (il tracking con l'IMEI comparirà solo se é in riparazione altrimenti contatti la Samsung Exclusive e chiedi loro il numero di scheda e comunichi loro di inviare la mail per accelerare la pratica di invio e riparazione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

OK domani lo porto nel centro vicino a me. Bel frattempo l'ho registrato
    2 giga free online? [link rimosso ]

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo
    Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
    Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
    Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
    Ciao!

Ehilà! Sembrano esserci novità:

Spoiler:

Ora provo a contattarli per ulteriori informazioni!

Allora, ho contattato la chat, ma non sanno dirmi i dettagli della riparazione perchè " Il laboratorio non ha inserito i dettagli della riparazione".. ma porca.. speriamo abbiano sostituito lo schermo, non mi resta altro che aspettare il ritorno!
    Ultima modifica di MatteBu; 17-10-13 alle 12:49

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96
    Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo
    Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
    Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
    Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
    Ciao!

Ehilà! Sembrano esserci novità:

Spoiler:

Ora provo a contattarli per ulteriori informazioni!

Allora, ho contattato la chat, ma non sanno dirmi i dettagli della riparazione perchè " Il laboratorio non ha inserito i dettagli della riparazione".. ma porca.. speriamo abbiano sostituito lo schermo, non mi resta altro che aspettare il ritorno!

Faccio gli scongiuri anche io per te..é una storia.che ho già sentito :/

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Non è che il tracking di y2k sia il massimo in affidabilità... il mio primo GNexus è stato in riparazione due volte. Alla prima mi hanno cambiato, pare, la scheda madre (sensori impazziti e frequenti collassi improvvisi con impossibilità temporanea di ricarica); nella seconda il vetro e digitizer (mea culpa).
    La prima volta il tracking era ballerino: non in garanzia, poi sì, poi riparato prima di essere preso in consegna e tante altre amenità del genere per tre o quattro settimane.
    Tornato a casa ha funzionato alla perfezione a tutt'oggi, salvo che un giorno mi è caduto dalla tasca e... immaginate le... ehm laudi che ho cantato. Me lo son tenuto sfregiato per oltre un anno ed ha sempre funzionato alla grande tanto che, per premiarlo, ho deciso per il lifting.
    In questo caso nel tracking me lo dava consegnato quattro giorni prima che il laboratorio gold d'appoggio mi avvisasse che era pronto in consegna.

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

No beh LanZoid per essere "riparato" è stato riparato, confermato anche dalla live chat e mi han detto che nei prossimi giorni lo rispediranno indietro, quello che io volevo sapere è la riparazione che hanno fatto, solo che nella scheda del laboratorio sti caz**ni non hanno inserito i dettagli della riparazione (forse per la fretta o forse perchè non han fatto nulla, booh) e quindi non sanno dirmi cos'hanno fatto..

Io spero abbiano sostituito il display, anche perchè il problema è stato spiegato benissimo nei particolari, era ben (molto più che ben) visibile il difetto e poi dai, per cambiare uno schermo ci si metterà un ora se è tanto e si è inesperti penso io (ho visto quella volta che ha cambiato scocca mio fratello al GNexus, ci avrà messo 5 minuti)!

Comunque, ricontrollerò il tracking e appena vedo che è partito mi faccio dare quello del pacco così provo a richiedere info!

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    quello che io volevo sapere è la riparazione che hanno fatto, solo che nella scheda del laboratorio sti caz**ni non hanno inserito i dettagli della riparazione (forse per la fretta o forse perchè non han fatto nulla, booh) e quindi non sanno dirmi cos'hanno fatto..
    Io chiesi, la prima volta, al commesso che me lo riconsegnava, cosa avessero fatto e lui mi disse che non v'era scritto niente abbozzando un vago "la scheda" forse più per esperienza e casistica. Trovai poi che il mac address era cambiato.
    Dai teniamo le dita incrociate!

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Io chiesi, la prima volta, al commesso che me lo riconsegnava, cosa avessero fatto e lui mi disse che non v'era scritto niente abbozzando un vago "la scheda" forse più per esperienza e casistica. Trovai poi che il mac address era cambiato.
    Dai teniamo le dita incrociate!
    Sperem, sperem!!! In teoria se lo spediscono domani (??) dovrei averlo per la settimana prossima (?????).. ahahah mi vien da ridere!

Pagina 235 di 316 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio