CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 316 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Il display mi pare che si trovi a circa 30 euro con il nastro adesivo
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    ma infatti se costava poco il display me lo sostituivo io xke già sapevo! cmq ho detto alla tizia dell'assistenza di scrivere proprio burn in del display...e lei mi fa: ma loro già sanno cosa fare...ho risp io: eh...eggia vist! (ho visto) mi ha scritto più o meno le stesse cose...
    sto imprecando da ieri
    Ti consiglio, controlla quando gli arriva, e poi contatta subito l'assistenza tramite chat e chiedi cosa c'è scritto e poi fai aggiungere particolari dettagli sul problema, tipo una descrizione di quando si vede come, a quale luminosità ecc.. Fidati serve!!!

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Il display mi pare che si trovi a circa 30 euro con il nastro adesivo
    Non credo.. Costa circa 30€ il vetro (quello coi bordi neri, per capirci), ma lo schermo vero e proprio (quello che sta sotto) costa dai 90 ai 130€.. ed è quello che si deve cambiare con il burn in!!

    Poi se costano poco valgono poco.. Sperimentato sulla mia pelle con il Nokia 5800, ho comprato uno schermo da poco per risparmiare (na 20ina di €) e si notava tantissimo la differenza, il bianco era quasi giallino!

    Meglio prendere roba seria se si tratta di schermi!
    Ultima modifica di MatteBu; 21-03-14 alle 12:59

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

    gnex88 (21-03-14)

  5. #2843
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ok perfetto...su future service c'è scritto che è in riparazione...
    ho contattato la chat di samsung e mi ha detto il tizio che c'è scritto che sono in attesa di ricambi e che il display è difettoso...
    facendo 2 + 2 vuol dire che mi cambieranno il display non appena gli arriva il ricambio finalmente direi...

  6. #2844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Non credo.. Costa circa 30€ il vetro (quello coi bordi neri, per capirci), ma lo schermo vero e proprio (quello che sta sotto) costa dai 90 ai 130€.. ed è quello che si deve cambiare con il burn in!!
    Un paio di mesi fa ho sostituto display+frame ad cun LG l9 (per cui assimilabile come caratteristiche al gnex) e con 40 euro ho preso in bundle tutti e due. Ovviamente originali. Certo che alcuni rivenditori fanno il prezzo quando gli arriva il prodotto appena uscito e non lo cambiano. Ma a 30 mesi dall'uscita se il display costa 130 euro è un furto
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #2845
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    ok perfetto...su future service c'è scritto che è in riparazione...
    ho contattato la chat di samsung e mi ha detto il tizio che c'è scritto che sono in attesa di ricambi e che il display è difettoso...
    facendo 2 + 2 vuol dire che mi cambieranno il display non appena gli arriva il ricambio finalmente direi...
    Direi di si sto giro!!!

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Un paio di mesi fa ho sostituto display+frame ad cun LG l9 (per cui assimilabile come caratteristiche al gnex) e con 40 euro ho preso in bundle tutti e due. Ovviamente originali. Certo che alcuni rivenditori fanno il prezzo quando gli arriva il prodotto appena uscito e non lo cambiano. Ma a 30 mesi dall'uscita se il display costa 130 euro è un furto
    Guarda, secondo me quello è il prezzo, fatti un giro su ebay e vedi che il prezzo è quello, che io abbia visto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

    gnex88 (26-03-14)

  9. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda. Da un paio di settimane, il mio Nexus ha cominciato a freezare quando sblocco lo schermo. Nel senso che il touch screen non risponde. L'unica maniera per risolvere il problema è staccare la batteria o lasciarlo macinare per un po' di tempo. La situazione peggiora con il tempo, aumentando gli episodi man manco che lo utilizzo, fino ad arrivare al boot loop. Ho provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, ho provato a reinstallare da capo la ROM stock (considerate che non ho mai installato ROM alternative su questo Nexus) ma il problema si ripresenta... idee?

  10. #2847
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda. Da un paio di settimane, il mio Nexus ha cominciato a freezare quando sblocco lo schermo. Nel senso che il touch screen non risponde. L'unica maniera per risolvere il problema è staccare la batteria o lasciarlo macinare per un po' di tempo. La situazione peggiora con il tempo, aumentando gli episodi man manco che lo utilizzo, fino ad arrivare al boot loop. Ho provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, ho provato a reinstallare da capo la ROM stock (considerate che non ho mai installato ROM alternative su questo Nexus) ma il problema si ripresenta... idee?
    Fossi in te proverei a installare una custom ROM per essere sicuro che non si tratti di un problema HW. Se si verificherà anche con la CROM allora vuol dire che probabilmente l'HW ha qualche problema
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  11. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio
    Fossi in te proverei a installare una custom ROM per essere sicuro che non si tratti di un problema HW. Se si verificherà anche con la CROM allora vuol dire che probabilmente l'HW ha qualche problema
    Ci ho pensato anche io, però c'è da dire che il problema non si è presentato con la 4.3 fino a un paio di settimane fa. E l'ha rifatto appena ripristinato il sistema, ergo non può essere un'applicazione che ho installato. Ora, non penso che qualcosa sia cambiato nel sistema Google, tanto da arrivare addirittura ad un boot loop.
    Il mio dubbio è principalmente il fatto che, se lo portassi in assistenza ora, essendo il difetto saltuario, mi ritornerebbe uguale a prima, sicuro come l'oro! :-D

  12. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    75
    Smartphone
    SGS2, SGS3, GNex, Nexus 7

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutto il forum. Espongo un problema con il gnex che ho notato con molte rom. Praticamente quando vado a sbloccare il telefono e faccio un tap su una cartella, questa mi diventa semitrasparente. Come si vede nella foto sotto. Qualcuno sa spiegarmi il perché? E come posso rimediare al problema? Ringrazio in anticipo chi mi sa dare una mano.

  13. #2850
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Con la Stock lo faceva?

Pagina 285 di 316 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy