CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 316 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96
    Di niente, é stato un piacere!
    Tienimi aggiornato

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Ho un piccolo problema, non riesco ad iscrivermi a Samsung Exclusive in quanto il GNexus l'aveva già registrato mio fratello con il suo nome, il problema è che non si ricorda i dati per entrare nel sito e neanche quelli della vecchia mail per il recupero password.. quindi: posso chattare lo stesso con la chat di assistenza senza essere iscritto li?!

Questo non lo so,probabilmente no..É un servizio dedicato agli utenti Esclusive se non sbaglio.Cercate di ricordarvi i dati altrimenti dovrete fare affidamento al numero verde della Samsung Mobile (non so però se riescono a darti le informazioni che cerchi)

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Questo non lo so,probabilmente no..É un servizio dedicato agli utenti Esclusive se non sbaglio.Cercate di ricordarvi i dati altrimenti dovrete fare affidamento al numero verde della Samsung Mobile (non so però se riescono a darti le informazioni che cerchi)

Cercando un pò sul sito ho trovato comunque la chat di assistenza, solo che oggi ovviamente sono chiusi, domani dalle 9:00 provo e poi vedremo!

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serg103 Visualizza il messaggio
    ho un problema: il mio gnex non si carica, se lo spengo mi fa il simbolo della batteria che si carica e poi scompare, e riappare dopo qualche secondo, come se lo avessi cavato via e rienserito, ma non l'ho fatto. ho provato con diversi cavi, ma nulla, ho persino provato a caricarlo al pc, ma non me lo carica. all'inizio pensavo fosse un problema software e sono passato da rom stock a paranoidandroid( avevo pure la recovery stock e ho messo la cwm) e non va lo stesso. dato che non voglio mandarlo in assistenza perchè non trovo nemmeno lo scontrino, mi suggerite qualche soluzione casalinga?
    Ah, dimenticavo, ora invece si accende da solo e fa il simbolo della batteria in carica quando invece non lo è... È una cosa mai vista prima.. Secondo voi è posseduto? XD no apparte gli scherzi, c'è un modo per fargli smettere di fare queste cose e di caricarsi quando ne ha bisogno?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serg103
    Originariamente inviato da Serg103
    ho un problema: il mio gnex non si carica, se lo spengo mi fa il simbolo della batteria che si carica e poi scompare, e riappare dopo qualche secondo, come se lo avessi cavato via e rienserito, ma non l'ho fatto. ho provato con diversi cavi, ma nulla, ho persino provato a caricarlo al pc, ma non me lo carica. all'inizio pensavo fosse un problema software e sono passato da rom stock a paranoidandroid( avevo pure la recovery stock e ho messo la cwm) e non va lo stesso. dato che non voglio mandarlo in assistenza perchè non trovo nemmeno lo scontrino, mi suggerite qualche soluzione casalinga?
    Ah, dimenticavo, ora invece si accende da solo e fa il simbolo della batteria in carica quando invece non lo è... È una cosa mai vista prima.. Secondo voi è posseduto? XD no apparte gli scherzi, c'è un modo per fargli smettere di fare queste cose e di caricarsi quando ne ha bisogno?

Hai un problema al connettore microusb.
    Ti consiglio di portarlo in assistenza,in giro quando mi capitò, lessi di far alzare il connettore con uno stuzzicadenti con delicatezza o di provare con alcol a pulire i contatti. Sono interventi comunque rischiosi,valuta tu se farli o meno.
    Ti ho avvisato
    Se fossi in te lo farei riparare dall'assistenza,una volta per tutte.

Senior Droid L'avatar di DeathHawk

Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

ho provato con lo stuzzicadenti, poi a me non sembra che sia stortoil connettitore, sicuramente dovrei provare a pulirlo, ma è strano che a volte mi faccia il simbolo che si sta caricando, quando invece non si carica, in impostazioni, ho visto la batteria e mi diceva che non era in carica, mentre l'icona indicava che era in carica -.-
    Questi sono i miei disagi... poi non ho manco lo scontrino... senza quello quanto credi che spenderei in assistenza?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Ciao Pakos, allora ho contattato la chat, e risulta che il laboratorio di Olgiate l'abbia preso in carico oggi per la riparazione; la descrizione del problema è la seguente mi ha riferito: "RIGHE ORIZZONTALI NEL DISPLAY VISIBILI BENE SU SFONDI CHIARI", che sarebbe il problema in sè, anche se ho fatto aggiungere comunque qualche particolare per facilitare il lavoro.

Han detto che ci vorrà qualche giorno ma di preciso nulla.. aspettiamo!

ho provato con lo stuzzicadenti, poi a me non sembra che sia stortoil connettitore, sicuramente dovrei provare a pulirlo, ma è strano che a volte mi faccia il simbolo che si sta caricando, quando invece non si carica, in impostazioni, ho visto la batteria e mi diceva che non era in carica, mentre l'icona indicava che era in carica -.-
    Questi sono i miei disagi... poi non ho manco lo scontrino... senza quello quanto credi che spenderei in assistenza?
    Prova così, procurati del disossidante per contatti elettrici, un pennellino e procedi in questo modo: Spegni il telefono, togli la batteria, e con un pennellino bagnato di disossidante lo passi all'interno della presa micro USB, poi stacchi il caricatore dalla corrente, e passi il pennellino anche li e lo infili un paio di volte nella micro USB in modo che raggiunga tutti gli angoli della presa, e infine aspetti che il tutto si asciughi bene (una volta inserito il caricatore per far entrare bene in tutti gli angoli il disossidante poi lo stacchi ovviamente), una volta che il tutto è asciutto (evapora da solo) rimetti la batteria e lo riaccendi e provi se ti fa ancora scherzetti.

Magari non serve a nulla, però tentar non nuoce!
    Ultima modifica di MatteBu; 14-10-13 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Qualcuno mi sa.dare una mano ??? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348175
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io ho risolto effettivamente sollevando un po' la microusb. Avevo i tuoi stessi sintomi. Solo che io avendo il daydream attivo (quando in carica) mi si attivava da solo. Da lì ho capito che c'era qualche falso contatto e leggendo sul forum ho trovato la soluzione: sollevare la microusb con qualcosa (ora non ricordo cosa ho usato.. eviterei uno stuzzicadenti perchè potrebbe spezzarsi..)

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96

Ciao Pakos, allora ho contattato la chat, e risulta che il laboratorio di Olgiate l'abbia preso in carico oggi per la riparazione; la descrizione del problema è la seguente mi ha riferito: "RIGHE ORIZZONTALI NEL DISPLAY VISIBILI BENE SU SFONDI CHIARI", che sarebbe il problema in sè, anche se ho fatto aggiungere comunque qualche particolare per facilitare il lavoro.

Han detto che ci vorrà qualche giorno ma di preciso nulla.. aspettiamo!

Originariamente inviato da Serg103
    Prova così, procurati del disossidante per contatti elettrici, un pennellino e procedi in questo modo: Spegni il telefono, togli la batteria, e con un pennellino bagnato di disossidante lo passi all'interno della presa micro USB, poi stacchi il caricatore dalla corrente, e passi il pennellino anche li e lo infili un paio di volte nella micro USB in modo che raggiunga tutti gli angoli della presa, e infine aspetti che il tutto si asciughi bene (una volta inserito il caricatore per far entrare bene in tutti gli angoli il disossidante poi lo stacchi ovviamente), una volta che il tutto è asciutto (evapora da solo) rimetti la batteria e lo riaccendi e provi se ti fa ancora scherzetti.

Magari non serve a nulla, però tentar non nuoce!

MatteBu penso proprio che,se si riesce a notare abbastanza,verrà sostituito. Io con il centro di Olgiate ho avuto un esperienza pessima,spero per te che venga sostituito al primo invio
    Appena vedi che é stato riparato,ricontattali e vedi se hanno dettagli della riparazione.
    Se non li hanno,al 99% non hanno fatto nulla. Fammi sapere

@Serg103 Ho avuto i tuoi stessi sintomi,provai con uno stuzzicadente per provare di alzare un tantino il connettore,l problema per un po non me lo fece più ma poi dovetti per forza mandarlo in assistenza. Non so quanto costi la sostituzione fuori garanzia, prova a vedere sul sito "future service" nella sezione dei preventivi fuori garanzia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

MatteBu penso proprio che,se si riesce a notare abbastanza,verrà sostituito. Io con il centro di Olgiate ho avuto un esperienza pessima,spero per te che venga sostituito al primo invio
    Appena vedi che é stato riparato,ricontattali e vedi se hanno dettagli della riparazione.
    Se non li hanno,al 99% non hanno fatto nulla. Fammi sapere
    Guarda basta abbassare la luminosità del tutto o anche a metà ed andare nei messaggi per vederle!!

Mah speriamo in bene, ma come faccio a vedere che è stato riparato? Non mi han lasciato codici da inserire o altro.. dovevo chiedere io qualcosa in particolare?

Pagina 233 di 316 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio