CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 316 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Niente lo fa cmq anche senza aver ripristinato le applicazioni. E non è nemmeno il trasformatore di corrente perchè l'ho caricato al pc con usb.
    Ho provato tutti i tipi di wipe quindi direi che non é proprio un problema software. La porta usb é stata cambiata 2 volte....
    Ma qualcuno é mai riuscito a risolvere questo problema del display che si riaccende da solo fino a che la batteria non scende fino al 70% ?
    Ultima modifica di mrcrowley; 19-01-14 alle 22:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, un mio amico mi ha rotto il mio bel nexus facendolo cascare e crepandolo, ho trovato su internet il kit per sostituire solo il vetro a 30€ , però mi è sorto un dubbio, mi si è rotto solo lo schermo o può essere anche altro? Funziona tutto bene ma ci sono queste crepature che se le si guardano dai lati sembrano profonde . vi lascio una foto.
    Grazie
    Ultima modifica di Pacoc; 19-01-14 alle 20:27

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se sotto le creature il display è intatto significa che proietta bene le immagini, in ogni caso credo non sia semplice sostituirlo.. Informati bene, ricordo che vetro e pannello sono incollati su GN.
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, con il mio gnexus ho sempre avuto problemi col GPS, ora ho notato che con la stock 4.1.2 il segnale lo prende in un minuto.
    Se con la stock 4.3 il ce non prende il segnale, l'assistenza può rifiutarsi di ripararlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sembrerebbe che lasciando il cavetto inserito nella porta microusb del Nexus, e ovviamente non collegato sull' altro connettore, il problema sparisce. Dopo poco ho rimosso del tutto il cavetto e al momento funziona bene con batteria al 92%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dopo qualche minuto di utilizzo senza cavo, torna ad accendersi. Appena reinserisco il cavo OTG smette. Con quello normale lo fa.
    Ultima modifica di mrcrowley; 20-01-14 alle 16:07

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    Anche a me è capitato lo stesso problema, usb che non carica e fa accendere e spegnere continuamente lo schermo
    inviato fine settembre con connettore riparato, con in piu aggiornamento da 4.3 a 4.2 e ciò in soli 43 giorni (incazzatura), ma va be, sono contento di riaverlo tra le mani.
    un giorno vado a usare il navigatore e non va il gps, cosa che prima della riparazione faceva (anche se nell ultimo periodo andava un po male e ci metteva molto tempo con il fix)
    mandato in riparazione a fine novembre con richiesta di sostituzione completa del telefono, tornato dopo piu di un mese, praticamente sotto le ferie di natale, con scritto agg SW (4.1) e sostituzione componenti elettronici, vado a provarlo e non va ancora il gps, e in piu con l arrivo delle chiamate il telefono vibra, ma siccome l incompetenza samsung è ormai nota, la vibrazione fa vibrare/grattare dei pezzi interni e sembra che ci sia piu una smerigliatrice che un telefono in mano, inoltre all' apertura del telefono mi hanno rovinato la vernice di tutto il bordo superiore;
    Il giorno stesso ho inviato una mail alla samsung con scritto quello che è successo, il disappunto sulla mancata riparazione, il danno fatto dall assistenza e minacce legali se non avessero risolto il problema velocemente, con scritto di contattarmi, nella mail di risposta si scusano dei problemi e dicono di aver cercato di contattarmi e di non esserci riusciti (falsità) con apertura nuova riparazione.
    Poi le ferie di natale più che meritate, e infine arriviamo a oggi, sono andato a portare il nexus, ho fatto vedere il fatto della vibrazione e ho ribadito il problema del gps che non era stato risolto, con richiesta scritta di sostituzione completa.
    Il ragazzo mi dice che visto la cessata produzione del telefono e dei pezzi di ricambio, probabilmente mi proporranno un galaxy s4 mini come sostituzione che ha caratteristiche per me basiche che non piacciono (risoluzione non 720p, ampiezza display piccola e android LAG samsung)... Accetto il telefono, oppure chiedo (sempre che sia possibile chiederne uno) un s3, un galaxy mega, o un note 2?

In questi giorni passati dopo la spedizione del telefono, ho contattato spesso samsung,e dopo l ennesima minaccia di prendere un legale se i tempi fossero stati lunghi e se non mi avessero sostituito il telefono, (il giorno stesso) mi hanno mandato via mail, il tesseramento exclusive (che non so come funzioni). Il giorno 17/01/2013 mi ha contattato samsung (Stefania) lasciandomi un messaggio in segreteria (mio telefono non raggiungibile) dicendomi che il telefono era arrivato e che avrebbero messo in moto subito i dovuti controlli, e che nei giorni successivi mi avrebbero saputo dire e dare nuovi risvolti. Il giorno successivo in mattinata, mi ha ricontattato Stefania di buon ora, dicendomi la stessa cosa e di non preoccuparmi perché il telefono era già in mano ai tecnici per valutare la questione. Ieri ho sollecitato via chat visto che i tempi samsung sono biblici, e verso le 14 di oggi, vengo richiamato da Stefania, la quale mi informa che il mio dispositivo non è più riparabile e che quindi mi daranno in sostituzione un galaxy s3 blu, (senza possibilità di scelta) accetto piuttosto soddisfatto, Stefania inoltre mi dice che devono solo confermare la pratica e appena possibile mi spediranno il telefono.
    Ora l unica cosa che non so è se il telefono è nuovo o rigenerato, ma è il minore dei mali. Quindi dalla mia esperienza, mandatelo in assistenza e chiedete la sostituzione completa del telefono minacciando di passare alle vie legali qualora non venisse fatto
    vi aggiorno al piu presto
    Ciaaaooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si ma scusa, questo anche se il Tel non è più in garanzia? Oltretutto il mio me lo ha fornito Wind con il contratto business, ormai quasi due anni fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    Si ma scusa, questo anche se il Tel non è più in garanzia? Oltretutto il mio me lo ha fornito Wind con il contratto business, ormai quasi due anni fa.
    bhe se sei fuori garanzia no, ma se sei entro i due anni devono passarlo in garanzia

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

E ora racconto ciò che è successo a me.
    L'ho mandato in assistenza per problemi allo schermo (ha i pixel bruciati, come tutti i Galaxy Nexus) e per problemi al connettore (argomento abbondantemente discusso sul forum). Oggi dopo soli 12 giorni è tornato, ma.. ..non hanno sostituito alcuno dei pezzi difettosi, ANZI! La cornice laterale era completamente sollevata, come se lo avessero richiuso male!
    Ho inserito la batteria, l'ho acceso, e.. non leggeva la sim. Tornato a casa l'ho aperto con cura e ho notato che un filo era staccato e la fotocamera interna traballava pericolosamente. Ho collegato il filo e l'ho richiuso con cura, e ora la sim funziona, ma il pannello lcd continua a darmi lo stesso problema, e addirittura i colori sono completamente sbiaditi.
    Secondo voi, come devo comportarmi? Avrei dovuto riportarlo immediatamente in negozio per farlo rimandare?
    Se dovessi andarci domani, sarà troppo tardi?
    Illuminatemi, sono accecato dalla rabbia.

EDIT: Proprio appena ho finito di scrivere il post, ho provato a sbloccare il device e... sorpresa! Il touch non funziona
    Ultima modifica di PjnRoll; 21-01-14 alle 22:06

Pagina 265 di 316 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio