Sai che è, sono un po diffidente ormai... ho installato apex due volte, e deu volte ho dovuto ripristinare! Non so
Sai che è, sono un po diffidente ormai... ho installato apex due volte, e deu volte ho dovuto ripristinare! Non so
LanZoid (20-02-13)
LanZoid (20-02-13)
Salve a tutti,
ho Da poco ho acquistato un samsung galaxy nexus e da subito ho notato qualche problema. Il telefono e stato comprato il 14 febbraio 2013.
i problemi sono i seguenti:
il telefono si riaccende da solo dopo schiaciato il tasto bloccatasti;
spesso quando e acceso spesso non si carica;
e capitato che quando lo spengo si riaccende se in carica;
oggi ha chiesto di inserire il pin quando il telefono era gia acceso da un pezzo.
appena acceso il telefono ha effettuato due aggiornamenti per arrivare alla fine con la versione 4.2.2
Ho effettuato un ripristino ma niente da fare
qualche consiglio?
Lourdes? :sly:
No, scusa: è che non ci ho capito molto.
1- Scacciando il tasto a destra? È normale: lo togli dallo stand-by.
2- Con il display acceso non si ricarica? Potrebbe esserci un problema con la porta USB. Spiegaci meglio.
3- Se è in stand-by - acceso, ma schermo nero, a riposo - quando attacchi il caricatore si accende sempre. Normale.
4- Hai dovuto inserire il pin 2 volte? Potrebbe essersi riavviato. Fai caso se e come succede.
5- Perché, la 4.2.2 ti sta antipatica?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
1- Quando finisco di utilizzare il telefono schiaccio il tasto a destra per bloccare la tastiera. il telefono si riaccende cose se io avessi rischiacciato il tasto a destra ma non e cosi.
2- quando il telefono e acceso, o in stand-by e viene inserito il cavo quest'ultimo non carica il cellulare, sono costretto a spegnerlo
3- spesso quando e completamente spento e inserisco il cavo per ricaricare il telefono si riaccende completamente.
4- per la questione del pin puo essere un riavvio quindi ok così :-)
5- mi piace la 4.4.2 ahha