Ciao a tutti!
Spero possiate darmi qualche indicazione per risolvere un problema al mio gt-i9250. Da qualche giorno il telefono si riavvia dopo 20 /30 secondi dal caricamento della home. In quel breve lasso di tempo pare che tutto funzioni normalmente tanto che esasperato ho provate a fare un reset alle impostazioni originali e a spegnerlo io prima che si riavviasse da solo.
Al riavvio tutto come prima....come se non lo avessi fatto. Stessa cosa con la procedura di hard reset... al riavvio ritrovo impostazioni e dati come li avevo lasciati..compreso il riavvio continuo. A questo punto mi sono procurato il toolkit 1.8 e ho provato a fare un Flash stock + Unroot ma la procedura dopo qualche secondo si interrompe perche' il booloader e' bloccato. Ok...provo a sbloccarlo con l'apposita funzione del ToolKit...Unlock. Tutto sembra andare bene e dopo aver confermato lo sblocco sul tel con il tasto accensione e aver avuto conferma sullo schermo del telefono, lo stesso si riavvia...ma sorpresa.. come se nulla fosse successo. Bootloader bloccato e tutto come prima. Inutile dire che non posso nemmeno impostare la modalita' debug usb perche' dopo che il telefono si riavvia le impostazioni sono perse. Consigli?
Grazie a chi vorra' aiutarmi.