CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Bootloop...questo sconosciuto!!

Ciao a tutti!
    Spero possiate darmi qualche indicazione per risolvere un problema al mio gt-i9250. Da qualche giorno il telefono si riavvia dopo 20 /30 secondi dal caricamento della home. In quel breve lasso di tempo pare che tutto funzioni normalmente tanto che esasperato ho provate a fare un reset alle impostazioni originali e a spegnerlo io prima che si riavviasse da solo.
    Al riavvio tutto come prima....come se non lo avessi fatto. Stessa cosa con la procedura di hard reset... al riavvio ritrovo impostazioni e dati come li avevo lasciati..compreso il riavvio continuo. A questo punto mi sono procurato il toolkit 1.8 e ho provato a fare un Flash stock + Unroot ma la procedura dopo qualche secondo si interrompe perche' il booloader e' bloccato. Ok...provo a sbloccarlo con l'apposita funzione del ToolKit...Unlock. Tutto sembra andare bene e dopo aver confermato lo sblocco sul tel con il tasto accensione e aver avuto conferma sullo schermo del telefono, lo stesso si riavvia...ma sorpresa.. come se nulla fosse successo. Bootloader bloccato e tutto come prima. Inutile dire che non posso nemmeno impostare la modalita' debug usb perche' dopo che il telefono si riavvia le impostazioni sono perse. Consigli?
    Grazie a chi vorra' aiutarmi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cantona7 Visualizza il messaggio
    Ciao oggi avevo letto un post pensando di essere l'unico ad avere questo problema in quanto sono da poco del nexus comprato usato e con saltuari problemi di carica del cel in quanto mentre collego lo spinotto avviene un loop infinito nella procedura di carica del cel che non permette la ricarica della batteria, quindi non mi consigli di portarlo in assistenza ma di usare quell app snoozy charger?

grazie x il consiglio
    Pensavo di averti risposto, invece non la vedo .... cmq la cosa é di difficile identificazione. In pratica é un problema tra hardware(portausb) e software (kernel). A qualcuno si é risolto con la sostituzione della porta. Ad altri non é servito. Fai tu.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi credo di aver anche io il problema della porta USB... in pratica il cell rimane sotto carica alcuni minuti dopo aver staccato il cavo, lo stesso vale per quanto collego il cavo, non riconosce immediatamente la carica e il fulmine sulla batteria appare circa due minuti dopo, accade la stessa cosa anche con il cellulare spento. La batteria si consuma molto più rapidamente, e con il blocca schermo il display si illumina da solo svariate volte come se inserissi il jack del caricatore (ho provato un ripristino a fabbrica ma niente il cell non è c8)... ho i permessi di root sbloccati e non riesco a ripristinare tutto perché il cellulare non mi si riesce a collegare come dispositivo multimediale sempre probabilmente per il problema della porta USB... Il telefono è in garanzia preso da MW ma come procedo? Lo prendono anche con il root?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di PjnRoll

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlankerD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi credo di aver anche io il problema della porta USB... in pratica il cell rimane sotto carica alcuni minuti dopo aver staccato il cavo, lo stesso vale per quanto collego il cavo, non riconosce immediatamente la carica e il fulmine sulla batteria appare circa due minuti dopo, accade la stessa cosa anche con il cellulare spento. La batteria si consuma molto più rapidamente, e con il blocca schermo il display si illumina da solo svariate volte come se inserissi il jack del caricatore (ho provato un ripristino a fabbrica ma niente il cell non è c8)... ho i permessi di root sbloccati e non riesco a ripristinare tutto perché il cellulare non mi si riesce a collegare come dispositivo multimediale sempre probabilmente per il problema della porta USB... Il telefono è in garanzia preso da MW ma come procedo? Lo prendono anche con il root?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Alcuni sostengono che lo prendono anche con root e modifiche varie, ma per precauzione ti consiglio vivamente di rimuovere root e bloccare bootloader.. Anche se poi, una volta arrivato tra le loro mani, la prima cosa che fanno è sbloccare il bootloader

6. Il seguente Utente ha ringraziato PjnRoll per il post:

FlankerD (29-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Eh ma non potendolo collegare al PC come posso fare... Ho solo il root (per xposed) niente recovery...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlankerD Visualizza il messaggio
    Eh ma non potendolo collegare al PC come posso fare... Ho solo il root (per xposed) niente recovery...

Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
    Non posso darti una mano più "profonda" perché purtroppo non ho il Gnex sotto mano

9. Il seguente Utente ha ringraziato PjnRoll per il post:

FlankerD (29-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Prova a collegarlo già in fastboot. Lo metti in fast bit con i tasti e poi colleghi. Anche il mio non era riconosciuto in modo normale ma solo in fastboot
    2 giga free online? [link rimosso ]

11. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

FlankerD (29-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PjnRoll Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da FlankerD

Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
    Non posso darti una mano più "profonda" perché purtroppo non ho il Gnex sotto mano
    Nella guida che hai postato c'è un link ad un app di xda che in teoria mi eliminirebbe il root... Qualcuno l'ha già testata... Perché a tirare le somme se davvero fosse così risolverebbe il mio problema

Smartphone
    Elephone P9000

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Personalmente non ho mai avuto bisogno di provarla, ma tutta la guida ha un senso logico, quindi mi sento di dire che funziona davvero

14. Il seguente Utente ha ringraziato PjnRoll per il post:

FlankerD (29-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Puoi anche eliminare il root usando full manager. Un app di uno sviluppatore italiano. Quella ti garantisco che funziona. Toglie il root ed blocca il boot loader. Io in ogni caso consiglio visto che non costa nulla di provare se in fast boot lo riconosce il pc
    EDIT aggiungo che full manager ha già una sezione con tutte le operazioni per il ripristino stock ed evitare di dimenticarne qualcuna. Intendo: flash stock, flash recovery stock, relock bootloader, unroot ed eliminazione app superSU
    Ultima modifica di s8vuoto; 29-01-14 alle 22:16
    2 giga free online? [link rimosso ]

16. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

FlankerD (29-01-14)

Pagina 269 di 316 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio