CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 316 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo inviato il mio Nexus in assistenza perché presentava un alone rosa viola in basso a destra sul display.Mi è ritornato dall'assistenza con il problema dell'alone e con un graffio. Ovviamente non ho ritirato il prodotto, che è stato rimandato in assistenza. Intanto mi sono rivolto a una associazione che difende i consumatori per fare un po' pressione e risolvere il problema. Ho usato il telefono solamente 7-8 giorni. Non è assolutamente bello per un cliente pagare e non poter usufruire di ciò che ha pagato! Chi ha riscontrato problemi simili con Samsung? Avete infine risolto?

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    oggi sono andato a ritirare per la seconda volta in più di un mese il mio cellulare dall'assistenza..il difetto è stato riparato ma ne è comparso un altro più o meno grave: il tasto power è come incastrato... se premo forte si sblocca ma a volte lo schermo si accende per pressioni fantasma del tasto e compare il power menu..
    Che mi consigliate di fare? Rimandarlo in garanzia e aspettare ancora altre settimane o aprirlo e sistemare da me il difetto? c'è un modo per preservare l'integrità del bollino messo dall'assistenza?

    Se casomai decidessi il reinvio in assistenza (per la 3 volta), ci sono i presupposti per la sostituzione del prodotto? Ma è normale una cosa del genere? :/
    Ultima modifica di pakos96; 05-03-13 alle 20:52
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    oggi sono andato a ritirare per la seconda volta in più di un mese il mio cellulare dall'assistenza..il difetto è stato riparato ma ne è comparso un altro più o meno grave: il tasto power è come incastrato... se premo forte si sblocca ma a volte lo schermo si accende per pressioni fantasma del tasto e compare il power menu..
    Che mi consigliate di fare? Rimandarlo in garanzia e aspettare ancora altre settimane o aprirlo e sistemare da me il difetto? c'è un modo per preservare l'integrità del bollino messo dall'assistenza?

    Se casomai decidessi il reinvio in assistenza (per la 3 volta), ci sono i presupposti per la sostituzione del prodotto? Ma è normale una cosa del genere? :/
    Dopo la terza volta che il tel viene spedito in assistenza, so che dovrebbero cambiarlo. Sinceramente io non sono contento per l'assistenza. Vorrei sapere se qualcuno ha inviato il tel in assistenza per problemi al display e come si è trovato.

  5. #1684
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Dopo la terza volta che il tel viene spedito in assistenza, so che dovrebbero cambiarlo. Sinceramente io non sono contento per l'assistenza. Vorrei sapere se qualcuno ha inviato il tel in assistenza per problemi al display e come si è trovato.
    Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
    Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
    Ultima modifica di pakos96; 05-03-13 alle 21:52
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
    Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
    Se manometti in qualsiasi modo il telefono, perdi la garanzia. Non ti conviene. Mandalo in assistenza in ogni caso, finché non ti risolvono il problema. Non ha senso perdere la garanzia. Ci vuole pazienza, ma si risolve. Almeno spero.

  7. #1686
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985
    Originariamente inviato da pakos96
    Io l'avevo portato perchè non si accendeva/ricaricava e per problemi leggeri di burn-in al display..il display non è stato sostituito e in più mi hanno lasciato quest'altro regalino..assistenza samsung pessima!
    Adesso sono a due invii, al terzo invio posso far scrivere all'addetto di chiedere la sostituzione del prodotto o no? La tentazione di aggiustarlo da sè è forte perchè non mi và di aspettare un altro paio di settimane per un danno da loro provocato..ma ha solo 5 mesi e magari la garanzia mi potrebbe servire in futuro..che dite? non c'è un modo per evitare che la garanzia decade?
    Se manometti in qualsiasi modo il telefono, perdi la garanzia. Non ti conviene. Mandalo in assistenza in ogni caso, finché non ti risolvono il problema. Non ha senso perdere la garanzia. Ci vuole pazienza, ma si risolve. Almeno spero.

    Grazie per la risposta..sai qualcosa riguardo la sostituzione del terminale al 3 invio o é dopo il 3 invio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta..sai qualcosa riguardo la sostituzione del terminale al 3 invio o é dopo il 3 invio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Un mio parente ha avuto un problema al Samsung S2. L'ha portato in assistenza 3 volte perché non caricava bene. Dopo circa 4-5 mesi le è stato cambiato. In tutto circa 4-5 mesi di assistenza, finché non le è stato cambiato. Però la mia impressione è che questi cerchino di far stancare i clienti. Io personalmente non desisto. Ho pagato e voglio far valere i miei diritti di consumatore. Scusa, ma sei di Napoli? Dove hai portato il cellulare?

  9. #1688
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985
    Originariamente inviato da pakos96
    Grazie per la risposta..sai qualcosa riguardo la sostituzione del terminale al 3 invio o é dopo il 3 invio?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Un mio parente ha avuto un problema al Samsung S2. L'ha portato in assistenza 3 volte perché non caricava bene. Dopo circa 4-5 mesi le è stato cambiato. In tutto circa 4-5 mesi di assistenza, finché non le è stato cambiato. Però la mia impressione è che questi cerchino di far stancare i clienti. Io personalmente non desisto. Ho pagato e voglio far valere i miei diritti di consumatore. Scusa, ma sei di Napoli? Dove hai portato il cellulare?

    No abito in provincia..un centro standard che poi lo ha spedito a Olgiate comasco
    Io domani mi farò dare delle spiegazioni dalla Samsung exclusive e vediamo cosa mi dicono..Si ostinano a non darmi il numero di telefono del centro,né il nome perche dicono sia un platinum non aperto al pubblico...vorrei solo sapere da loro QUALE sia il problema e perché si deve ricorrere più volte all'assistenza e non vederselo riparato il primo invio..cose da pazzi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  10. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    No abito in provincia..un centro standard che poi lo ha spedito a Olgiate comasco
    Io domani mi farò dare delle spiegazioni dalla Samsung exclusive e vediamo cosa mi dicono..Si ostinano a non darmi il numero di telefono del centro,né il nome perche dicono sia un platinum non aperto al pubblico...vorrei solo sapere da loro QUALE sia il problema e perché si deve ricorrere più volte all'assistenza e non vederselo riparato il primo invio..cose da pazzi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Di dove sei precisamente?Io di Ottaviano. Comunque domani chiamo anch'io, poi posto i risultati della chiamata. Comunque segui il tracking in internet inserendo il numero scheda o il codice IMEI. Vediamo un po' cosa succede. Trovo la situazione assurda. Comunque dopo quasi una settiamana il mio nexus risulta ancora in spedizione, nonostante sia la seconda volta che parte in assisstenza. Mah....Cmq ho fatto ricorso a un sindacato dei consumatori per avere un minimo di garanzie. ci vorrà del tempo, ma dovrei cavarne qulcosa. Non pretendo nulla che non mi spetti. Ho pagato, voglio semplicemente il telefono che ho pagato in condizioni integre! E' il nostro diritto!

  11. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq come sai che è andato a olgiate? In genere non dicono dove va.

Pagina 169 di 316 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy