Almeno a te li prende i satelliti..0 fisso a me. Vorrei mandarlo ma sicuramente non verrà risolto al primo invio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Almeno a te li prende i satelliti..0 fisso a me. Vorrei mandarlo ma sicuramente non verrà risolto al primo invio..
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Originariamente inviato da kitkat
A me 3 volte é stato mandato in assistenza per gli stessi difetti,fatti reclami minacciato loro di intraprenderr azioni legali mi hanno semplicemente risposto "lei può fare quel che vuole " e se ne sono fregati altamente di tutta la mia aituazione..ti hanno sostituito con un altro nexus?
Anche a me diedero le stesse risposte... L'ultima volta ho fatto scrivere sulla nota di consegna in assistenza che chiedevo la sostituzione e non la riparazione dato le numerose riparazioni e comunicazioni con Samsung exclusive. Mi dissero che dovevano sostituirmelo con un altro nexus ma dopo 3 settimane di silenzio mi contattarono per dirmi che mi avrebbero dato un s3.
Originariamente inviato da kitkat
Proveró allora a far scrivere che chiedo la sostituzione dato le varie riparazioni a vuoto anche sulla fattura di consegna..speriamo!
dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 e subito sono emersi diversi problemi:
1) provando a cambiare la suoneria mi andava in crash l'applicazione Impostazioni e quindi impossibile scegliere la suoneria (telefono muto);
2) non era possibile rivedere le foto scattate, la galleria risultava vuota (in realtà c'erano perchè erano visibile nella cartella Camera accedendo con un explorer) ed uscendo dalla galleria l'applicazione andava in crash
3) collegando il cell al pc non riuscivo più a vederlo in gestione risorse
disastro
ho fatto il ripristino, ma nulla è cambiato, anzi adesso non mi scarica più nulla dallo store (errore 491)
Aimè scrivo qui pieno di sconforto e preoccupazione, alle ore 00.23 del 12/08/2013 il mio amato GNex mentre guardavo video su YouTube ha presentato una schermata nera con una linea bianca nel centro, l'intera schermata si stava lentamente tramutando in un'insopportabile schermata fucsia e io preso dal panico levo la batteria. Dopo questo avvenimento il cellulare non ha più dato segni di vita, ho provato ad avviarlo in recovery , metterlo sotto carica e tutto, ma niente, se non per un momento in cui si stava accendendo normalmente per poi crepare di nuovo. Sarà un problema Hardware? D: Il mio device è dotato di Root e monta l'ultima versione di Paranoid Android che non mi ha dato mai problemi. Chiedo umilmente aiuto a qualche uomo saggio che ne capisca più di me, anche perchè nonostante il device dovrebbe essere ancora sotto garanzia a quanto ho capito effettuando il root l'ho persa :S Grazie in anticipo per le eventuali risposte, so solo che il karma mi sta punendo perchè nel giorno del mio compleanno mi è esploso il portatile e svenuto il GNex...
Purtroppo se lo schermo è partito puoi fare molto poco.. Prova ancora a fare una prova, come ultima speranza.. Se per pura fortuna hai il debug USB attivato, attacca il nexus al PC e prova a fare la procedura per flashare la stock ROM e l unroot.. Potrebbe essere "solo" un problema di schermo che non ti visualizza l immagine ma il processore e tutto il resto funziona a dovere.. Se è così hai buone probabilità di riportarlo stock e quindi far valere la garanzia, se invece non riesci o lo fai riparare a tue spese o ti faccio le mie condoglianze per il tuo nexusa parte gli scherzi, se è come dico io hai buone probabilità di riuscita..
senno prova a togliere la batteria e accenderlo da collegato alla presa di corrente (dubito funzioni questo)
Fammi sapere!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Akamaru (12-08-13)
Se lo schermo è rotto devi ripararlo a spese tue, costa intorno ai 170€
Akamaru (12-08-13)