CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 316 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Almeno a te li prende i satelliti..0 fisso a me. Vorrei mandarlo ma sicuramente non verrà risolto al primo invio..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ti hanno sostituito il telefono??
    Dopo 4 volte in assistenza, centinaia di chiamate al Samsung esclusive un paio di minacce legali ecc

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitkat
    Originariamente inviato da nexuser
    Ti hanno sostituito il telefono??
    Dopo 4 volte in assistenza, centinaia di chiamate al Samsung esclusive un paio di minacce legali ecc

A me 3 volte é stato mandato in assistenza per gli stessi difetti,fatti reclami minacciato loro di intraprenderr azioni legali mi hanno semplicemente risposto "lei può fare quel che vuole " e se ne sono fregati altamente di tutta la mia aituazione..ti hanno sostituito con un altro nexus?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    A me 3 volte é stato mandato in assistenza per gli stessi difetti,fatti reclami minacciato loro di intraprenderr azioni legali mi hanno semplicemente risposto "lei può fare quel che vuole " e se ne sono fregati altamente di tutta la mia aituazione..ti hanno sostituito con un altro nexus?

Anche a me diedero le stesse risposte... L'ultima volta ho fatto scrivere sulla nota di consegna in assistenza che chiedevo la sostituzione e non la riparazione dato le numerose riparazioni e comunicazioni con Samsung exclusive. Mi dissero che dovevano sostituirmelo con un altro nexus ma dopo 3 settimane di silenzio mi contattarono per dirmi che mi avrebbero dato un s3.

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitkat
    Originariamente inviato da pakos96

Anche a me diedero le stesse risposte... L'ultima volta ho fatto scrivere sulla nota di consegna in assistenza che chiedevo la sostituzione e non la riparazione dato le numerose riparazioni e comunicazioni con Samsung exclusive. Mi dissero che dovevano sostituirmelo con un altro nexus ma dopo 3 settimane di silenzio mi contattarono per dirmi che mi avrebbero dato un s3.

Proveró allora a far scrivere che chiedo la sostituzione dato le varie riparazioni a vuoto anche sulla fattura di consegna..speriamo!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 e subito sono emersi diversi problemi:
    1) provando a cambiare la suoneria mi andava in crash l'applicazione Impostazioni e quindi impossibile scegliere la suoneria (telefono muto);
    2) non era possibile rivedere le foto scattate, la galleria risultava vuota (in realtà c'erano perchè erano visibile nella cartella Camera accedendo con un explorer) ed uscendo dalla galleria l'applicazione andava in crash
    3) collegando il cell al pc non riuscivo più a vederlo in gestione risorse
    disastro
    ho fatto il ripristino, ma nulla è cambiato, anzi adesso non mi scarica più nulla dallo store (errore 491)

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glucapg Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 e subito sono emersi diversi problemi:
    1) provando a cambiare la suoneria mi andava in crash l'applicazione Impostazioni e quindi impossibile scegliere la suoneria (telefono muto);
    2) non era possibile rivedere le foto scattate, la galleria risultava vuota (in realtà c'erano perchè erano visibile nella cartella Camera accedendo con un explorer) ed uscendo dalla galleria l'applicazione andava in crash
    3) collegando il cell al pc non riuscivo più a vederlo in gestione risorse
    disastro
    ho fatto il ripristino, ma nulla è cambiato, anzi adesso non mi scarica più nulla dallo store (errore 491)
    Non devi postare qui perché non centrano nulla i problemi hardware tranquillo devi flashare la stock ROM con il toolkit!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Baby Droid L'avatar di Akamaru

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aimè scrivo qui pieno di sconforto e preoccupazione, alle ore 00.23 del 12/08/2013 il mio amato GNex mentre guardavo video su YouTube ha presentato una schermata nera con una linea bianca nel centro, l'intera schermata si stava lentamente tramutando in un'insopportabile schermata fucsia e io preso dal panico levo la batteria. Dopo questo avvenimento il cellulare non ha più dato segni di vita, ho provato ad avviarlo in recovery , metterlo sotto carica e tutto, ma niente, se non per un momento in cui si stava accendendo normalmente per poi crepare di nuovo. Sarà un problema Hardware? D: Il mio device è dotato di Root e monta l'ultima versione di Paranoid Android che non mi ha dato mai problemi. Chiedo umilmente aiuto a qualche uomo saggio che ne capisca più di me, anche perchè nonostante il device dovrebbe essere ancora sotto garanzia a quanto ho capito effettuando il root l'ho persa :S Grazie in anticipo per le eventuali risposte, so solo che il karma mi sta punendo perchè nel giorno del mio compleanno mi è esploso il portatile e svenuto il GNex...

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Purtroppo se lo schermo è partito puoi fare molto poco.. Prova ancora a fare una prova, come ultima speranza.. Se per pura fortuna hai il debug USB attivato, attacca il nexus al PC e prova a fare la procedura per flashare la stock ROM e l unroot.. Potrebbe essere "solo" un problema di schermo che non ti visualizza l immagine ma il processore e tutto il resto funziona a dovere.. Se è così hai buone probabilità di riportarlo stock e quindi far valere la garanzia, se invece non riesci o lo fai riparare a tue spese o ti faccio le mie condoglianze per il tuo nexus a parte gli scherzi, se è come dico io hai buone probabilità di riuscita..

senno prova a togliere la batteria e accenderlo da collegato alla presa di corrente (dubito funzioni questo)

Fammi sapere!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

11. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

Akamaru (12-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Se lo schermo è rotto devi ripararlo a spese tue, costa intorno ai 170€

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

Akamaru (12-08-13)

Pagina 219 di 316 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio