prova a leggere qua se ti riguarda
https://www.androidiani.com/forum/go...e-yakjuxw.html
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Grazie per la risposta! Leggendo il tuo link mi sono abbastanza preoccupato, non vorrei aver preso un "bidone"! Purtroppo sono totalmente ignorante in materia e non saprei come risolvere la cosa...ad esempio per controllare se è yakju devo scaricare root explorer da Google Play? poi come faccio a fare la verifica?
basta che scarichi android system info https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd questoapri l'app, vai in sistema e leggi in build..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
se passi a yakju probabilmente non risolverai nulla. gli aggiornamenti a 4.0.4 sono fermi da una settimana probabilmente per i bug di perdita di segnale in stand by e di connessione. alcuni sono tornati a 4.0.2 (me compreso). il mio è yakju ma ho aggiornato manualmente...
Capisco...allora aspetto e vedo come sarà la situazione dopo che avranno ripreso a rilasciare l'aggiornamento. Sinceramente ancora non mi è chiaro il perché abbiamo creato questi due "sistemi" (yakju e yakjuxw intendo) visto che si tratta sempre dello stesso telefono e visto che tra l'altro questo telefono è prodotto proprio da Google e quindi dovrebbe essere lei a garantire il rilascio degli aggiornamenti su tutti questi terminali.
Poi altra cosa, la differenza tra yakjuxw e yakju sta solo nel fatto che (se ho ben capito) uno riceve gli aggiornamenti da Google e l'altro da Samsung? Nient'altro?
Originariamente inviato da gekobo
Si uno riceve da samsung e uno da google..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione di spegnimento spontaneo del cellulare. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e quando è stato il momento di ripristinare l'account Google non ho messo la spunta al ripristino dati backup. Dopodiché ho ripristinato tutte le app con titanium backup, ma senza i dati. Dopo una giornata e mezza di utilizzo non si è spento una volta. Secondo me a questo punto è una questione software.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao ck007. Anche io soffro del tuo problema. Ogni tanto lo trovo spento. Ho già fatto un ripristino dati di fabbrica ma dopo 1 gg l'ho trovato spento. Ora ho provato a togliere due appari sospette : realcalc e contact2sim sperem
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ckk e boscaiolo ma v si spegne con la 4.0.4 o avete la 4.0.2? e' yakiu?