CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 316 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

prova a leggere qua se ti riguarda
    https://www.androidiani.com/forum/go...e-yakjuxw.html
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta! Leggendo il tuo link mi sono abbastanza preoccupato, non vorrei aver preso un "bidone"! Purtroppo sono totalmente ignorante in materia e non saprei come risolvere la cosa...ad esempio per controllare se è yakju devo scaricare root explorer da Google Play? poi come faccio a fare la verifica?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekobo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Leggendo il tuo link mi sono abbastanza preoccupato, non vorrei aver preso un "bidone"! Purtroppo sono totalmente ignorante in materia e non saprei come risolvere la cosa...ad esempio per controllare se è yakju devo scaricare root explorer da Google Play? poi come faccio a fare la verifica?
    basta che scarichi android system info https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd questo apri l'app, vai in sistema e leggi in build..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    basta che scarichi android system info https://play.google.com/store/apps/d...NoZWVwLmFzaSJd questo apri l'app, vai in sistema e leggi in build..
    Grazie mille!!! Ho appena controllato e in effetti è yakjuxw...ho letto che c'è anche il modo per passare a yakju così da risolvere tutto.

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

se passi a yakju probabilmente non risolverai nulla. gli aggiornamenti a 4.0.4 sono fermi da una settimana probabilmente per i bug di perdita di segnale in stand by e di connessione. alcuni sono tornati a 4.0.2 (me compreso). il mio è yakju ma ho aggiornato manualmente...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    se passi a yakju probabilmente non risolverai nulla. gli aggiornamenti a 4.0.4 sono fermi da una settimana probabilmente per i bug di perdita di segnale in stand by e di connessione. alcuni sono tornati a 4.0.2 (me compreso). il mio è yakju ma ho aggiornato manualmente...
    Capisco...allora aspetto e vedo come sarà la situazione dopo che avranno ripreso a rilasciare l'aggiornamento. Sinceramente ancora non mi è chiaro il perché abbiamo creato questi due "sistemi" (yakju e yakjuxw intendo) visto che si tratta sempre dello stesso telefono e visto che tra l'altro questo telefono è prodotto proprio da Google e quindi dovrebbe essere lei a garantire il rilascio degli aggiornamenti su tutti questi terminali.
    Poi altra cosa, la differenza tra yakjuxw e yakju sta solo nel fatto che (se ho ben capito) uno riceve gli aggiornamenti da Google e l'altro da Samsung? Nient'altro?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekobo
    Originariamente inviato da pole7
    Capisco...allora aspetto e vedo come sarà la situazione dopo che avranno ripreso a rilasciare l'aggiornamento. Sinceramente ancora non mi è chiaro il perché abbiamo creato questi due "sistemi" (yakju e yakjuxw intendo) visto che si tratta sempre dello stesso telefono e visto che tra l'altro questo telefono è prodotto proprio da Google e quindi dovrebbe essere lei a garantire il rilascio degli aggiornamenti su tutti questi terminali.
    Poi altra cosa, la differenza tra yakjuxw e yakju sta solo nel fatto che (se ho ben capito) uno riceve gli aggiornamenti da Google e l'altro da Samsung? Nient'altro?

Si uno riceve da samsung e uno da google..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione di spegnimento spontaneo del cellulare. Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e quando è stato il momento di ripristinare l'account Google non ho messo la spunta al ripristino dati backup. Dopodiché ho ripristinato tutte le app con titanium backup, ma senza i dati. Dopo una giornata e mezza di utilizzo non si è spento una volta. Secondo me a questo punto è una questione software.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ck007. Anche io soffro del tuo problema. Ogni tanto lo trovo spento. Ho già fatto un ripristino dati di fabbrica ma dopo 1 gg l'ho trovato spento. Ora ho provato a togliere due appari sospette : realcalc e contact2sim sperem

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ckk e boscaiolo ma v si spegne con la 4.0.4 o avete la 4.0.2? e' yakiu?

Pagina 35 di 316 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio