Originariamente inviato da thay
Per "prossimo firm" intendi il 4.0.5???già se ne parla wow..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da thay
Per "prossimo firm" intendi il 4.0.5???già se ne parla wow..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
No per prossimo firm intendo una 4.0.4 che funzioni su tutti terminali e non random su alcuni si e su alcuni no
Gentilmente qualcuno sa dirmi come faccio a ritornare alla 4.0.2? O magari se dove posso trovare una guida per farlo?
penso che con questo tool,
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
metti nella cartella la rom che vuoi e lui dovrebbe rifleshartela
giuppy2 (19-04-12)
si puoi usare il toolkit che ti ha indicato. è un lavoro di 10 minuti. L'unico inconveniente è che perderai tutto, app foto musica ecc. fatti un backup prima.
giuppy2 (19-04-12)
Originariamente inviato da giuppy2
Devi avere il bootloader sbloccato e il root..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
giuppy2 (19-04-12)
Grazie appena ho un po' di tempo mi cimenterò visto che sono una schiappa in materia ;-)
Quindi se eseguo la procedura indicatami sopra non ritorno alla 4.0.2?
Originariamente inviato da giuppy2
Si che ci puoi tornare, dunque tu adesso hai il 4.0.4 giusto? E vuoi ritornare al 4.0.2 sblocchi con il toolkit il 4.0.4 e poi metti il 4.0.2..
giuppy2 (19-04-12)
Salve a tutti, sono nuovo del nuovo del forum e in generale del mondo Android
Mi è arrivato ieri il Nexus e appena acceso ho fatto l'aggiornamento, mi ha scaricato la 4.0.2. Ho provato a scaricare la 4.0.4 ma niente, nemmeno seguendo la procedura indicata su molti siti internet, cioè di cancellare i dati da Google Service Framework...l'ho ripetuta più volte anche riavviando il telefono ma nulla.
Secondo voi da cosa più dipendere? e come posso risolvere il problema?...tra l'altro leggendo diversi messaggi sopra ho intuito che diverse persone hanno avuto problemi con la 4.0.4 quindi converrebbe lasciar perdere l'aggiornamento? grazie.