CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 316 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti dico il tuo problema é stato già riscontrato in alcuni terminali , si chiama sleep of death , accade quando il display va in stand by e non si sblocca più . Io francamente non ho mai avuto questo problema , però se sei di Genova o dintorni ti consiglio di mandarlo al city-point che me lo hanno aggiustato cun una riga sullo schermo in 15 esatti, naturalmente devi avere con te lo scontrino e 5 euro x spedirlo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Ti dico il tuo problema é stato già riscontrato in alcuni terminali , si chiama sleep of death , accade quando il display va in stand by e non si sblocca più . Io francamente non ho mai avuto questo problema , però se sei di Genova o dintorni ti consiglio di mandarlo al city-point che me lo hanno aggiustato cun una riga sullo schermo in 15 esatti, naturalmente devi avere con te lo scontrino e 5 euro x spedirlo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Purtroppo non è questo il mio problema, quello a cui ti riferisce è un problema che si risolve togliendo e rimettendo la batteria, praticamente il cellulare si blocca. A me invece si spegne proprio. Senza dover togliere la batteria, premo il tasto di accensione e il cellulare si accende. Non ho voglia di portarlo in assistenza, ora provo a montare un'altra rom e a ripristinare le applicazioni senza i dati e vediamo come va. Nel caso dovesse ripresentarsi, lo porto al mega centro assistenza samsung a Milano. Grazie comunque per la risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

anche a me si spegneva e si riaccendeva con il tasto, e mi si pegneva anche se, per esempio, premevo in alto ed in basso il case tenendo un dito dietro (come per piegarlo)
    cosa che provai a fare quando mi accorsi che in tasca mi si spegneva.
    Cosa significa "me lo hanno aggiustato cun una riga sullo schermo in 15 esatti, naturalmente devi avere con te lo scontrino e 5 euro x spedirlo."

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato a fare come dici tu, ma non si spegne.Mi è capitato più spesso quando lo tenevo in tasca, ma anche ieri mentre era nella borsa da calcio e lì non c'era niente che lo schiacciasse. Oggi ho provato ad installare la liquidsmooth e a ripristinare le app senza i dati e per ora non si è ancora spento. Non vorrei fosse legato ad un'app che fa spegnere il cellulare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

il fatto di premere l'ho notato mettendolo sul supporto auto, io ho un bottone dietro e spingendo (sotto e sopra) il bottone faceva da fulcro e ogni tanto si spegneva.
    Comunque all'inizio lo faceva sporadicamente ma poi è aumentato, per cui ho rimesso rom originale per vedere e lo faceva ancora.
    Portalo prima che non funzia +

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    il fatto di premere l'ho notato mettendolo sul supporto auto, io ho un bottone dietro e spingendo (sotto e sopra) il bottone faceva da fulcro e ogni tanto si spegneva.
    Comunque all'inizio lo faceva sporadicamente ma poi è aumentato, per cui ho rimesso rom originale per vedere e lo faceva ancora.
    Portalo prima che non funzia +
    Ma praticamente ogni volta che premevi quei punti il cellulare si spegneva? Ma lo faceva solo con lo schermo spento o anche da acceso? Ho toccato il cellulare ovunque, ho provato a piegarlo ma niente non ne vuole sapere di spegnersi. A questo punto farò l'ultimo tentativo, ripristino tutte le app senza i dati con titanium backup e vediamo come va. Secondo me c'è qualche applicazione che va in conflitto con ics. Appena ho qualche informazione in più, ti aggiorno, magari tra 5 minuti me lo ritrovo spento

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

non sempre, non ho fatto caso se solo da spento o acceso

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

ho provato a rimettere la 4.0.4 oggi ma niente, quando va in stand by perde la linea e per farla riprendere devo sbloccare lo schermo. ho provato anche a mettere il modem vecchio il kk6 ma non cambia nulla, è un bug del firm non della radio. tornato alla 4.0.2 aspetto che risolvano...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    ho provato a rimettere la 4.0.4 oggi ma niente, quando va in stand by perde la linea e per farla riprendere devo sbloccare lo schermo. ho provato anche a mettere il modem vecchio il kk6 ma non cambia nulla, è un bug del firm non della radio. tornato alla 4.0.2 aspetto che risolvano...
    Ne io ne molti altri non riscontrano questo problema.Probabilmente e' proprio la tua cpu che non digerisce lo stadio di clock troppo basso.Non ti resta che aumentare la frequenza minima,dubito che la cosa si risolva in altri modi.Il prossimo firm potrebbe "risolvere" facilmente solo in questo modo,quindi lo puoi gia' fare da te immediatamente

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

ci avevo pensato anch'io, ma per ora vado avanti con la 0.2, il problema è stato verificato da google da quello che leggo su xda e ci staranno lavorando del resto non hanno più aggiornato un terminale via ota negli ultimi 10 giorni... la 0.2 mi va benissimo, prende ovunque e consuma il giusto. quando uscirà qualcosa di nuovo... Ne vengo da 2 anni di flash continui con galaxy s e s2 e almeno un mese il nexus volevo tenerlo stock !!!

Pagina 33 di 316 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio