appena installata la stock, inizio a stressarlo un pochino e vediamo cosa succede, ma credo si ripresenti il problema, intanto mi consigliate un app o un widget come quello di franco per misurare la temperatura in tempo quasi reale? grazie!
appena installata la stock, inizio a stressarlo un pochino e vediamo cosa succede, ma credo si ripresenti il problema, intanto mi consigliate un app o un widget come quello di franco per misurare la temperatura in tempo quasi reale? grazie!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Ragazzi io ho un bel problema: non so come ma appena ho tolto la pellicola salva schermo mi è andato fuori uso il sensore di prossimità. È una bella scocciatura perchè ogni volta che chiamo non posso appoggiare il telefono all orecchio dato che ,toccando, termina la chiamata.Cosa posso fare? Consigliate di darlo in assistenza ? Il tel. E brand 3 e non so quali siano i tempi..
EDIT: INCREDIBILE!!!! Ho risolto il fastidiosissimo difetto applicando solo una pellicola! Inspiegabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di MauroBif; 15-06-12 alle 12:51
ciao a tutti, premetto che riscontro questo problemino da tempo, ho provato a mandarlo in assistenza ma niente non l'hanno toccato, ora chiedo a voi possessori di un galaxy nexus se anche voi riscontrate questo problema.
in pratica mettendo il nexus con schermata orizzontale quindi con la parte superiore del cel rivolta verso sinistra e luminosità sul 10-15-20% vengono fuori degli aloni tendenti al blu grigio nella parte sinistra:
http://img21.imageshack.us/img21/2674/dsc1146sk.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/8427/dsc1140ib.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/3065/dsc1141d.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/8843/dsc1143z.jpg
nelle foto si vede poco forse nella prima si percepisce di più.
aspetto vostri pareri grazie..
confermo!
impercettibile ma c'è!
sarà il residuo della barra notifiche...
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Ciao a tutti, ho il nexus da un mese e posso solo dire che va da dio!! Solo un a piccola cosuccia che più che altro non capisco. Nella galleria è presente un album chiamato"scrapbook" e mi chiedevo se era presente anche da voi? Non si può ne eliminare e nemmeno occultare e quindi deduco che sia di default. A cosa serve? Grazie in anticipo...
MODIFICA...scusatemi, c'era un topix sul problema. problema risolto con picasa tools
Ultima modifica di Hingwye; 15-06-12 alle 20:10 - Motivo: trovata soluzione
Ho un galaxy nexus 4.0.4 con Rom Android Revolution HD 4.0.1, da stasera è uscito nella home, in alto a destra, il triangolino con scritto "nessun servizio" e la rete del mio operatore non è più disponibile. Questo significa niente chiamate, sms, traffico dati ecc ...
Mi era già capitato 2 o 3 volte ma spegnendolo e riaccendendolo il problema spariva. Qualche soluzione che non comporti l'hard reset?
Ho già chiesto in proposito, circa un mesetto fa, ma pareva che a nessuno fosse capitato:
Fin da appena comprato (un mese fa) il mio GN dà problemi di connessione wifi. Ovvero perde la rete e se disgraziatamente rintraccia un free wifi non si connette più. O meglio, si connette ma non trasferisce dati.
Io credo sia una falla del mio telefono, perchè mi ritrovo a resettarlo anche 3 volte a settimana, se non di più.
La cosa assurda è che mi capita in un punto della casa dove il dlink (il modem del piano di sopra con la pw) prende pochissimo e il broadcom (quello del piano di sotto senza pw). Lì mi va in pallone il telefono.
C'è un nesso?
Detto ciò, a mio moroso, che ha un gn comprato a gennaio e non a maggio, non capita.
Assistenza?
Ho un problema con rom aokp maguro build 37 e kernel 3.0.8 franco milestone3... mi partono gli screenshot senza nessun comando preciso. Automaticamente e autonomamente, all'inizio pensavo che fossi io a premere per sbaglio qualche combinazione
.... e invece no. Aiuto
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
[B]Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 stock (per ora) + bootloader e root[B]