CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 316 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Si certo.. il lucchetto appare allo sblocco e scompare al blocco... cmq sia una volta flashata la rom stock, il super-user dovrebbe cancellarsi automaticamente.. spesso fa parte delle rom.. o cmq le stock comprendono tutto.. tranquilli..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    maxpoz (11-04-12)

  3.  
  4. #312
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    .....
    Numero build: imm76g
    Sei certo di quello che hai scritto???
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

    maxpoz (11-04-12)

  6. #313
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Sei certo di quello che hai scritto???
    @maxpoz controlla bene, avevo guardato anche io sul mio ma non mi ero accorto che aveva scritto in quella maniera! complimenti x l'attenzione

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

    maxpoz (11-04-12)

  8. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi avevo sbagliato a riscrivere la sigla

    Figx mi hanno detto 1 mese per la riparazione (se deve essere spedito)
    va bene tutto ma 600€ di telefono li dovrebbero pure sostituire senza battere ciglio porca troxa,
    assistenza ZERO in confronto Apple
    Ultima modifica di maxpoz; 11-04-12 alle 14:58

  9. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1 mese garanzia italia?

  10. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si,
    se risolvono il laboratorio loro da 2 a 7gg ma se è qualche cosa che non riescono a risolvere
    e devono spedirlo in samsung 1 mese
    porca troxa

  11. #317
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    incazzato come una iena portato il 15/03/2012 oggi simo al 17/04/2012 ancora non è pronto non ho parole !!!!!

  12. #318
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    incazzato come una iena portato il 15/03/2012 oggi simo al 17/04/2012 ancora non è pronto non ho parole !!!!!
    E' un calvario.....io per vederlo ho impiegato quasi 2 mesi....anche se non serve a molto puoi leggere le prime 5783465786234523456237862508 pagine di questo thread dove ci sono tutti i passi che ho seguito per averlo SOSTITUITO....SAMSUNG in questo è davvero VERGOGNOSA e non ci posso essere parole se non di disprezzo per il servizio offerto agli utenti.
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  13. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io (ahimé) un possessore del galaxy nexus. Posso dire che fin dall'inizio non sono stato fortunato con questo telefono. Dopo averlo tirato fuori dalla scatola nuovo fiammante, provo ad accenderlo e non parte. Pensavo dipendesse dalla batteria scarica, allora lo metto sotto carica con il suo caricatore originale. Passano due ore e ancora niente, non compare nemmeno l'icona della batteria in ricarica. Disperato penso di essere uno di quelli sfortunati che si è ritrovato un cellulare difettoso. Faccio un ultimo tentativo, inserisco la sim e magicamente il cellulare prende vita e la batteria risulta quasi carica. Superato questo primo scoglio, mi sentivo felice del mio acquisto. Tempo zero e monto una rom custom (aokp), tutto ok fino a che non compaiono i primi casini. Un giorno tiro fuori il cellulare dalla tasca, provo a sbloccarlo, ma il display non si accende. Per rianimarlo ho premuto il tasto di accensione e si è riavviato. Praticamente si era spento da solo. Pensavo fosse una cosa dovuta alla rom, ma anche montando la rom originale 4.0.2, succede ancora. Ieri mi è successo 4 volte, oggi già una. La cosa comincia ad infastidirmi. Può un cellulare da 599€ (a listino) avere questi problemi? Poi leggendo la discussione qui, si parla di tempi biblici per la riparazione, mi verrebbe quasi la voglia di venderlo e comprarmi un altro terminale. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Spegnimento random del cellulare, non parlo di riavvio, ma proprio di spegnimento. Il problema più grande è che non sono in grado di riprodurre il guasto, non so a cosa sia dovuto, ma sospetto sia un problema hardware più che software.

  14. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a me, l'ho portato all'assistenza che mi ha detto che se veniva spedito ci voleva 1 mese...
    è stato spedito

Pagina 32 di 316 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy